Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 20 novembre 2024, 6:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: c3 Picasso 1.6 120cv Exclusive benzina opinioni
MessaggioInviato: 14 giugno 2014, 17:12 
Senior Member
Senior Member

Provincia: PA - Palermo
La mia auto: C4 Gran Picasso 1.6 110 cv FAP Elegance CMP-6 2007

Non connesso

buonasera ragazzi qualche giorno fa ho aperto un post per avere consigli sull'acquisto di una gran Picasso 2.0 136cv CMP-6 del 2008 che ho dovuto abbandonare perché nutrivo alcuni dubbi su quest'auto visto che il conce non vedeva l'ora di vendermela sopravalutando la mia c3 e facendo una misura al pra l'auto aveva 7 intestazioni e per quanto riguarda i tagliandi era molto vago.
Apparentemente era bella ma qualcosa non mi quadrava oltre ad avere 115000km, ora mi hanno proposto un altro conce una c3 Picasso 1.6 120cv Exclusive style del 2009 con unico proprietario al prezzo di 6000€ però essendo un benzina ho paura che consumi molto .
Come vi sembra come proposta? i consumi sono elevati?
grazie sempre.

sostituzione dischi e pastiglie, sostituzione supporti motore, sostituzione gruppo serratura lato guida, sostituzione distribuzione, sostituzione tubazione gasolio e ragno, pulizia serbatoio, sostit. sosp. posteriori e rigenerazione sosp. anter., sostituzione valvola wastegate.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: C3 Picasso 1.6 120cv Exclusive benzina opinioni
MessaggioInviato: 14 giugno 2014, 19:08 
Average Member
Average Member

Provincia: TN - Trento
La mia auto: 1.4 VTi Exclusive (2009)

Non connesso

Dipende dall'uso che devi farne. Stai comunque parlando di due macchine molto diverse, sia per ingombri che per motorizzazioni: un 1.6 aspirato a benzina e un 2.0 turbodiesel...
Io ho il 1.4 VTi ma il motore è lo stesso. Per quanto riguarda i consumi, io faccio i 10-11 Km/l in città e in autostrada, 17/18 in extraurbano, per una media da cdb di 14 Km/l. Forse il 1.6 consuma un po' di più ma con la C4 Gran Picasso non pensare di fare molto meglio...

Profilo  

MessaggioInviato: 14 giugno 2014, 20:14 
Senior Member
Senior Member

Provincia: PA - Palermo
La mia auto: C4 Gran Picasso 1.6 110 cv FAP Elegance CMP-6 2007

Non connesso

dopo varie riflessioni ho deciso di tenermi la mia c3 HDi 70cv con 150000km 8 anni di vita mai avuto un problema e come consumi non ha eguali economicissima

sostituzione dischi e pastiglie, sostituzione supporti motore, sostituzione gruppo serratura lato guida, sostituzione distribuzione, sostituzione tubazione gasolio e ragno, pulizia serbatoio, sostit. sosp. posteriori e rigenerazione sosp. anter., sostituzione valvola wastegate.

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giugno 2014, 21:05 
Junior Member
Junior Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 HDi Exclusive 110CV Pelle/Navi

Non connesso

la mia 1.6hdi 110cv..... sbalorditiva!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ]  Moderatore: gssergio

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]