Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 1 ottobre 2024, 10:24


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serbatoio UREA e superati i 60 mesi
MessaggioInviato: 10 aprile 2021, 9:16 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 10 aprile 2021, 9:02
Messaggi: 2
Provincia: RM - Roma
La mia auto: c3 Picasso HDi immatricolata feb 2016
 
           Non connesso


Buongiorno,
sono possessore di una C3 Picasso 1.6 BlueHDI acquistata nel febbraio 2016 e l'altro giorno ho dovuto portare la vettura in autofficina in quanto è comparsa la spia relativa al serbatoio urea con successiva segnalazione del guasto motore.
Il meccanico molto gentilmente mi ha detto che il guasto è una cosa nota alla casa madre ma tuttavia questa nn effettua nessun richiamo per la problematica in questione. Con mio grande disappunto ho scoperto che se anche ho effettuato tutti i tagliandi presso autofficine Citroen sono costretto a pagare per intero il prezzo del nuovo serbatoio dell'aurea in quanto la mia autovettura è stata immatricolata 62 mesi fa (anche se vogliamo proprio essere corretti era il 29/2/2016 ..quindi potrebbero essere ad oggi solo 61, ma lasciamo stare) non rientra nella garanzia dei 60 mesi!!

Vi chiedo gentilmente cosa possa fare? Il responsabile dell'autofficina mi ha detto di essere molto dispiaciuto ma lui non puoi farci nulla in quanto il programma per l'acquisto dei pezzi di ricambi non gli accetta l'inserimento della domanda in quanto l'autovettura risulta essere immatricolata appunto da 62 mesi. Mi ha detto che posso provare a contattare l'ufficio "Relazioni clienti" per esporre il mio caso, ma era lui stesso molto scettico.

Voi cosa mi consigliate di fare?
Graziee


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio UREA e superati i 60 mesi
MessaggioInviato: 10 aprile 2021, 9:29 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 29043
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari tetto trasparente 103000 Km
 
           Connesso


Esiste già questo argomento gdico, dove peraltro hai posto la stessa domanda.
https://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=20&t=32950&p=531532#p531532
Il Regolamento del Forum (art. 13) vieta di aprire più di una volta lo stesso argomento, per cui questo lo chiudo.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ]  Moderatore: gssergio


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani