Io ho l'auto in versione successiva che non ha la parte fusibili accedibile, ma dal manuale della tua versione vedo a pagina 203-204 (vedi immagini sotto allegate) la lista dei fusibili.
Io suppongo che F28 possa essere un buon candidato per quello; e F7 per quello sotto chiave.
Dovresti però provare per quello sempre alimentato sempre alimentato e vedere se funziona. Se spegni e chiudi l'auto da dentro e aspetti (potrebbero volerci svariati minuti, a detta del manuale) che la corrente venga interrotta alla presa caricabatterie (basta attaccarci un caricabatterie del telefono e vedere quando non viene più alimentato), a quel punto dovrebbe scattare sulla dashcam la modalità parking (come vederlo dipende dalla dashcam).
Oppure più semplicemente fai il collegamento della dashcam in modo temporaneo senza sistemare i fili in modo definitivo, e vedi dopo un paio d'ore se e cosa abbia registrato la dashcam (come far scattare la registrazione dipende dalla dashcam)
Tanto suppongo che tu ti colleghi con dei "rubacorrente" tipo questi
https://www.amazon.it/gp/product/B078BQTBNK quindi è relativamente facile fare prove.
Forse la parte più "complicata" è trovare in zona scatola fusibili un neutro che non dia disturbi... per quello ti conviene cercare con un tester