Junior Member |
|
|
Provincia: VB - Verbano-Cusio-Ossola
La mia auto: 1.6 THP 155cv sport chic 2010
|
ciao ragazzi!!! Vi pubblico la seconda guida fotografica che vi mostra come aprire l'airbox dei motori THP!!! buona visione!!!
come prima cosa guardando frontalmente l'airbox notiamo tre viti torx ed una fascetta in alluminio!!!! il lavoro maggiore è svitare le tre viti ed allentare la fascetta, il tutto evidenziato dai disegni rossi!!!!
Allegato: IMG_3574 mod.jpg
A questo punto tiriamo via il coperchio dell'airbox che è ad incastro e rimuoviamo il vecchio filtro!!!
Allegato: IMG_3573 mod.jpg
Ora avremo l'airbox vuoto dove possiamo inserire quello nuovo che nel mio caso è un filtro a pannello della BMC!!!
Allegato: IMG_3571 mod.jpg
Non ci rimane che chiudere tutto procedendo al contrario!!! Quindi coperchio bene incastrato, le tre viti torx e la fascetta!!!! In dotazione se comprate da persone serie avrete anche gli adesivi che potrete montare sull'airbox per poter informare tutti che il filtro non deve essere toccato o cambiato!!!
Allegato: IMG_3576 mod.jpg
NB: se potete sostituite la fascetta con una non in alluminio!!! mentre richiudevo il tutto purtroppo mi si è rotta senza neanche sforzare tanto!!!
Ora buon lavoro!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MODELLO E MOTORIZZAZIONE ds3 1.6 THP 155 cv ALLESTIMENTO E ACCESSORI grigio lava, tetto rosso carmen, cerchi bellone neri 17" carmen style, my way,kit xenon, filtro a pannello BMC, pinze riverniciate, rimappa by autonord
|
|