Ho acquistato da poco la EC4 e mi sta facendo un po' disperare perché non riesco, leggendo il manuale d'uso, a provare le varie funzionalità.
Ora mi sto scontrando con gli aggiornamenti.
Navigando nell' app My Citroen alla sezione "Aggiornamenti del touchscreen del veicolo, si dice che è possibile aggiornarlo in due modi:
- mappatura del GPS e qui dice che c'è un aggiornamento disponibile - Sistema operativo del veicolo e anche qui dice che c'è un aggiornamento disponibile
Seguo le indicazioni e dal link mi appresto scaricare gli aggiornamenti, ma con sorpresa del SW del sistema operativo non se ne parla, ma vengono proposti due agg.ti x il touchscreen e la cartografia.
Per mia tranquillità ne scarico uno solo, touchscreen.
Dura un po' e poi finisce tutto bene.
Vado in auto, esco nel parcheggio, la lascio accesa, spengo il condizionatore, attacco le cinture .... segui cioè quello che dice la procedura, inserisco la chiavetta e non mi fa una pernacchia, ma non fa niente ... nessun messaggio.
Rifaccio la procedura più volte,formattando per sicurezza a FAT32 la chiavetta.
Non cambia nulla.
Vado allora dal concessionario che me l'ha venduta che mi dice di lasciargli l'auto per un giorno che fanno loro l'agg.to.
A parte che per me fermare l'auto per un giorno è un bel problema, ma njon capisco il perché.
Mi puzza molto il fatto che non ci sia traccia del SW x l'aggiornamenti del sistema e che quindi questo lo vogliano fare loro (e qui penso che lo debbano fare gratuitamente<<<<<<<<9.
Ma perché non funziona l'agg.to del touch e delle mappe?
Qualche suggerimento/consiglio/osservazione?
|