Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 23 novembre 2024, 16:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Restyling C4 III
MessaggioInviato: 7 giugno 2024, 9:39 
New Member
New Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: C4 1.6 HDi elegance

Non connesso

Salve, dopo molti anni a causa del prossimo blocco dei diesel euro 4 mio malgrado dovrò cambiare auto. La scelta sta puntando sulla C4 III, ma cercando in internet ho trovato notizie sul restyling che in Francia sembrerebbe già scattato. Muso con nuovi fari, discutibilmente belli, così come il logo a scudo piatto.
Gusto estetico a parte, non ho trovato informazioni su quando arriverà in Italia, notizia importante visto che le C4 saranno equipaggiate con nuovi motori con catena di distribuzione. Qualcuno ha maggiori informazioni?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Restyling C4 III
MessaggioInviato: 7 giugno 2024, 10:18 
Super Guru Member
Super Guru Member

Provincia: VA - Varese
La mia auto: Xsara Picasso 2.0 HDi 90 CV Exclusive (2003) 165.000 Km

Non connesso

Non e' ancora stato ufficializzato il debutto del restyling di Citroën C4 e C4 X.
Molto presumibilmente la nuova C4 verrà presentata al Salone di Parigi (14 - 20 Ottobre 2024), per poi essere commercializzata nei primi mesi del 2025.
Le attuali versioni "1.2 Hybrid e-DCS6" sono già equipaggiate con la nuova motorizzazione PureTech, dotata di catena di distribuzione.

Profilo  

MessaggioInviato: 27 ottobre 2024, 19:48 
Average Member
Average Member

Provincia: AL - Alessandria
La mia auto: New C4 130 Cv HDi EAT8 Orange Plus 02/21
Altre: Anni 60/70
AMI8 di mio papà
Anni 80
BX RD 17
BX TRD 17 Break
Dal 1999 a oggi
Xsara Break 1.9 TD
Xsara Picasso 1.9 90 cv
Xsara SW 1.9 110 cv
Xsara SW 1.9 110 cv
C4 HDi 90 cv
C4 Picasso 110 cv EAT6

Non connesso

ciao a tutti

sono sempre quello delle 10 Citroen :) :)

a fine Febbraio 2025 scade il leasing della mia C4 HDi Shine: sono soddisfatto della attuale e quindi pensavo di sostituirla con quella nuova.

Ma hanno tolto il 1.5 Diesel!!!

Faccio 50K Km/anno, il 1,2 Hybrid o la Full eletric sono fuori gioco..

peccato, dovrò abbandonare la marca :(

Max

Profilo  

MessaggioInviato: 27 ottobre 2024, 20:04 
Junior Member
Junior Member

Provincia: PZ - Potenza
La mia auto: C4 BlueHDi 130 S&S EAT8 shine

Non connesso

MassimoC4 ha scritto:
ciao a tutti

sono sempre quello delle 10 Citroen :) :)

a fine Febbraio 2025 scade il leasing della mia C4 HDi Shine: sono soddisfatto della attuale e quindi pensavo di sostituirla con quella nuova.

Ma hanno tolto il 1.5 Diesel!!!

Faccio 50K Km/anno, il 1,2 Hybrid o la Full eletric sono fuori gioco..

peccato, dovrò abbandonare la marca :(

Max

Non disperare, c'e' ancora in giro qualche Km 0 . Io ne ho trovata una molto bella , 130 cv cambio eat8, tetto apribile ecc. però si e0 costretti a prendera cosi come'. Ad esmpio quella che ho trovato io ha la vecchia catena da 7, ma mi hanno scritto sul contratto che sara' cambiata prima della scadenza della garanzia. Un'altra cosa che ho dovuto accettare a malinquore e' il display sd. Quello hd e' stato montato da aprile 2023. Pazienza, ti posso solo dire che l'auto , per quello che l'ho usata fino ad adesso (900 Km) e'veramente ottima, molto comoda, silenziosa, ed economica, Sono sui 19/20 Km litro. Sicuramente non potra' che migliorare. Attualmente ne hanno un'altra nel salone uguale alla mia amche il colore ed il tetto elettrico. Vedo che gia' ne hai una e forse puoi dire piu' cose tu di me

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: 27 ottobre 2024, 20:56 
Average Member
Average Member

Provincia: AL - Alessandria
La mia auto: New C4 130 Cv HDi EAT8 Orange Plus 02/21
Altre: Anni 60/70
AMI8 di mio papà
Anni 80
BX RD 17
BX TRD 17 Break
Dal 1999 a oggi
Xsara Break 1.9 TD
Xsara Picasso 1.9 90 cv
Xsara SW 1.9 110 cv
Xsara SW 1.9 110 cv
C4 HDi 90 cv
C4 Picasso 110 cv EAT6

Non connesso

aureus28 ha scritto:
. Io ne ho trovata una molto bella , 130 cv cambio eat8, tetto apribile ecc. però si e0 costretti a prendera cosi come'. Ad esmpio quella che ho trovato io ha la vecchia catena da 7, ma mi hanno scritto sul contratto che sara' cambiata prima della scadenza della garanzia. Un'altra cosa che ho dovuto accettare a malinquore e' il display sd. Quello hd e' stato montato da aprile 2023. Pazienza, ti posso solo dire che l'auto , per quello che l'ho usata fino ad adesso (900 Km) e'veramente ottima, molto comoda, silenziosa, ed economica, Sono sui 19/20 Km litro. Sicuramente non potra' che migliorare. Attualmente ne hanno un'altra nel salone uguale alla mia amche il colore ed il tetto elettrico. Vedo che gia' ne hai una e forse puoi dire piu' cose tu di me

la mia ha 160.000 Km :) :) è una delle prime immatricolate, Febbraio 2021.

22/23 Km/lt, silenziosa, comoda, ADAS ottimi, cambio automatico favoloso.

Difetti:
verniciata con i pennarelli, si riga solo a guardarla: le anse dietro alle maniglie porta sono rigate come se avessi la paglietta dei piatti attaccate alle mani :(
avantreno rumoroso in frenata ma mi risulta che il difetto sia stato eliminato dopo una certa data, montando un avantreno diverso. Per contro devo dire che il Servizio Clienti si è dato da fare per cercare di risolverlo, sostituendo pezzi in garanzia.

Vediamo come la risolvo...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, dbonaciti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]