Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 24 novembre 2024, 16:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Citroen e-C4 problemi connettività e aggiornamento touch
MessaggioInviato: 7 maggio 2023, 8:40 
New Member
New Member

Provincia: VR - Verona
La mia auto: Citroen e-C4 III Feel (2021)

Non connesso

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum. Ho acquistato da pochi giorni una e-C4 del 2021 praticamente nuova.
Dopo aver scaricato l'app MyCitroen e averla connessa all'auto, mi sono accorto che le funzioni connected app erano disabilitate. Ho guardato la versione dell'infotainment e ho visto che è ferma alla 42.03.31.32_NAC-r0 del 29-07-2020
Anche connettendo il sistema ad un rete wi-fi o ad un hot spot , il sistema da sempre rete internet assente. Invece utilizzando Apple CarPlay non ci sono problemi.
Il sistema inoltre non mi da alcun aggiornamento possibile per il touchscreen.
Ho scaricato sul mio pc l'app citroen updates per creare una chiavetta USB e procedere all'update manualmente. Dopo aver inserito il VIN, il sistema mi fa vedere che è possibile scaricare l'aggiornamento 44.06.44.22_NAC-r0 ma il sistema non lo scarica. Sembra infatti che Citroen abbia rimosso questa versione e non sia più disponibile.
Cercando nei vari forum ho trovato la versione 44-02-16-52_NAC-r0_NAC_EUR_WAVE4 e la licence key. Dopo averli scaricati, li ho inseriti nella pendrive USB e dopo aver provato ad aggiornare sul touchscreen appare la scritta "versione incompatibile con l'hardware".
C'è qualcuno che è nella mia stessa situazione o che può aiutarmi?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Citroen e-C4 problemi connettività e aggiornamento touch
MessaggioInviato: 16 maggio 2023, 15:14 
New Member
New Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 1.2 Puretech benzina, 131 CV, Shine (2021) - 6000 Km

Non connesso

Strano non sia più disponibile. La ver. 44.06.44.22_NAC-r0 è quella più recente. Se apro ora il mio Citroen Update, mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile, e posso scaricare solo la cartografia. Se c'è la spunta nel riquadro relativo al software del touch screen, devi poterlo scaricare. Per gli aggiornamenti precedenti non ho mai avuto problemi nel download. Ciao.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, dbonaciti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]