Dal 21 al 31 luglio viene organizzato il Giffoni Film Festival, evento culturale dedicato alle generazioni future che, negli anni, ha conquistato un posto importante nello scenario del cinema internazionale, con la presenza del Gruppo Noviello che possiede il DS Store di Salerno, in qualità di sponsor tecnico. Il Gruppo Noviello fornirà infatti le 20 vetture che saranno utilizzate come vetture di cortesia dagli organizzatori del Festival.
A Giffoni saranno presenti le esclusive vetture della gamma DS Automobiles con una variante elettrificata. I SUV DS 3 Crossback e DS 7 Crossback e la lussuosa berlina DS 9 saranno al centro della visibilità del brand durante tutto il festival, in particolare DS 9 E-TENSE e DS 7 Crossback, grazie al servizio Courtesy Car, sfileranno con una giuria di ospiti prestigiosi.
Da Giffoni, in provincia di Salerno, il festival numero uno al mondo del cinema per ragazzi vuole lanciare un segnale forte di ritorno alla normalità, almeno nel rispetto delle normative anti-Covid.
Quest'anno saranno 3000 i giovani coinvolti nella partecipazione al festival, provenienti dall'Italia e dall'Europa. Potranno riappropriarsi e rivivere le sale di Giffoni e saranno affiancati da 2.000 giurati che seguiranno l'edizione in concomitanza grazie a 50 hub nazionali e 20 internazionali.
Nell'edizione 2021 del festival regna anche la tecnologia, grazie alla sala Truffaut che è dotata di un sistema di proiezione 4K. Un vero salto tecnologico, che accomuna le vetture DS Automobiles pronte ad esibire le tecnologie di ultima generazione, avvolte nel design carismatico che le contraddistingue.
Un ottimo evento per "farsi conoscere"
https://tg24.sky.it/spettacolo/eventi/festival-giffoni