Allora.... vediamo se riesco a sbagliare la sezione del mio primo post ufficiale (presentazione a parte)
se così fosse chiedo scusa in anticipo...
domanda a cui non ho trovato risposta nel manuale della mia nuova c3 Picasso con allestimento seduction (con display monocromatico "C"... almeno lo chiamano così sul manuale...)
ho effettuato senza alcunissimo problema (e ci mancherebbe altro!) il collegamento bluetooth tra l'autoradio e il mio ihphone 5
configurato come collegamento telefono, ma mi legge anche la musica in streaming... meglio!
senza problemi, ogni volta che accendo l'auto il telefono si ricollega in automatico,... stupendo.
ecco allora la domanda. Quando effettuo o ricevo una chiamata, sul display dell'auto vedo vari simboli, tra cui quello di una batteria stilizzata.
Immagino che si tratti del livello di carica della batteria del telefono... però il simbolo indica sempre una batteria scarica, anche quando il livello del telefono è sopra il 50%
è normale?
per carità, nulla che pregiudichi il corretto funzionamento... ma visto che la macchina è nuovissima vediamo che non abbia problemi... nemmeno quelli piccolissimi e insignificanti
grazieeeee a tutti in anticipo!!!!!!!