Salve, spero sia il forum giusto. Ho acquistato un compatibile per Mitsubishi ASX 1 2010-2016, Peugeot 4008 2012 e Citroen C4: Android Touch Screen Sat Navi Bluetooth WiFi Radio Player,(per capirci come prodotto). Premetto che l'installatore mi ha preso 100€ per dirmi che non funzionava piu la macchina (non si accendeva, entrava in proezione), per poi io da solo con un po di pazienza andare a capire che bisognava settara nelle impostazioni il Canbus per il modello di macchina (anche se non c'era l'anno preciso) e riuscire smontando e collegando qualche cavo ad accendere la macchina.
Detto questo, non sono riuscito a far funzionare tutto bene, ma il problema che riscontravo piu allarmante era un'altalena di "potenza" della macchina che andava su e giu di giri e diversi allarmi nel quadro. non so se qualcuno ha mai avuto esperienza di questa sostituzione e puo darmi qualche consiglio utile per riuscire in questa trasformazione ;-)
allego qualche immagine per far capire meglio l'argomento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|