Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 12 novembre 2024, 1:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: xcarlink
MessaggioInviato: 7 maggio 2012, 19:56 
Average Member
Average Member

Provincia: VA - Varese
La mia auto: 1.4 VTi 95CV Exclusive (2010)
Altre: C3 Picasso 1.4 VTi Exclusive (2011)

Non connesso

Io avevo avuto diversi problemi con questo accessorio! Ne discussi ancora nel vecchio forum con Pericolo1! Il primo usb-box che mi mandarono non funzionava, il secondo proposero anche a me la soluzione di abbassare il bit-rate ma si sentiva ancora malissimo! Me ne mandarono un terzo e ancora non funzionava! Dopo diverse lamentele loro mi risposero che il problema era mio, che l'officina dove andavo non sapeva montare l'accessorio e che loro fornivano già moltissime componenti a Citroen Italia. Peccato che mio padre lavora in citroen da circa 30 anni, ha risposto alla loro mail dicendo che non è vero che loro forniscono componenti alla citroen, che le procedure da loro descritte era inesistenti e inapplicabili. Dopo 2 giorni mi è arrivato a casa l'usb box nuovo e funzionante e non hanno nemmeno voluto indietro quello vecchio!

Profilo  

MessaggioInviato: 8 maggio 2012, 6:09 
New Member
New Member

Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2.0 HDi 160cv executive 2011

Non connesso

mone91 ha scritto:
Io avevo avuto diversi problemi con questo accessorio! Ne discussi ancora nel vecchio forum con Pericolo1! Il primo usb-box che mi mandarono non funzionava, il secondo proposero anche a me la soluzione di abbassare il bit-rate ma si sentiva ancora malissimo! Me ne mandarono un terzo e ancora non funzionava! Dopo diverse lamentele loro mi risposero che il problema era mio, che l'officina dove andavo non sapeva montare l'accessorio e che loro fornivano già moltissime componenti a Citroen Italia. Peccato che mio padre lavora in citroen da circa 30 anni, ha risposto alla loro mail dicendo che non è vero che loro forniscono componenti alla citroen, che le procedure da loro descritte era inesistenti e inapplicabili. Dopo 2 giorni mi è arrivato a casa l'usb box nuovo e funzionante e non hanno nemmeno voluto indietro quello vecchio!

Oh cavolo...questa e' una notizia un po incoraggiante!!!
Non tanto per il fatto che ti abbia mandato un accessorio,ma che l'apparato possa effettivamente funzionare.
Certo che tre volte mi pare eccessivo.
Alla faccia della serieta'!!!
Mi pare evidente che sia tutto premeditato,e che l'importante per il commerciante sia fare cassa,poi,per il resto si giostra.
Che tristezza!!!!
Questa e' una conferma che XCRLINK e' un marchio da evitare!!!
Che faccio????

Profilo  

MessaggioInviato: 8 maggio 2012, 9:56 
Average Member
Average Member

Provincia: VA - Varese
La mia auto: 1.4 VTi 95CV Exclusive (2010)
Altre: C3 Picasso 1.4 VTi Exclusive (2011)

Non connesso

Come puoi vedere nella prima pagina di questa discussione io avevo già esposto i miei problemi! Ora fortunatamente funziona a parte qualche volta che si blocca e devo togliere e rimettere la chiavetta! ma non prenderò mai nient'altro della xcarlink!

Profilo  

MessaggioInviato: 8 maggio 2012, 10:14 
Advanced Member
Advanced Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi 110 FAP Perfect (2010)

Non connesso

Ma non si può fare una class action contro questi "signori"?
Diamine, se la usb box originale costa nemmeno 200 euro, non è che citroen la paga 20 e ci guadagna 180, quando i prezzi dell'elettronica non sono alti non è che puoi intervenire più di tanto e non tutto è margine, quindi se loro riescono a venderla a 130 chissà gli inghippi interni che ci fanno con qualche chip made "chissà dove" con il risultato che la metà dei possessori o non legge i titoli o ha qualche difetto.
In più, da quello che ho letto qui, non è che intervengano più di tanto verso i loro clienti....

Profilo  

MessaggioInviato: 10 maggio 2012, 20:20 
New Member
New Member

Provincia: MN - Mantova
La mia auto: *alrefife

Non connesso

Gentili utenti del forum,
al fine di smentire eventuali disinteressamenti da parte nostra relativamente all'assistenza o alle questioni legate alla garanzia sui prodotti da noi trattati con la presente siamo a renderci disponibili anche su questo forum per eventuali richieste.
Le risposte verranno trattate come sempre scrivendo dal form presente sul nostro sito xcarlink.it (se fosse una violazione al regolamento l'inserimento del nome del sito provvederemo con tempestività ad eliminarlo)
Per motivi che non ci è permesso spiegare pubblicamente (ma dei quali sono al corrente il moderatore,l'amministratore e altri non menzionabili) non possiamo interagire con l'utente "Conan71"
Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: 11 maggio 2012, 0:38 
Fondatore
Fondatore

Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 coupé 1.6 HDi 110cv VTR '06 Customized
Altre: 2014-2017: Saxo VTS 1.6 16v

Non connesso

ringrazio il rappresentante di xcarlink che si è reso disponibile per chiarire le problematiche con i nostri utenti.

questo topic verrà tuttavia congelato momentaneamente per valutazioni in atto tra lo staff del forum.

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 46 messaggi ]  Moderatore: Gerry56 Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]