New Member |
|
Provincia: TO - Torino
La mia auto: 2012
|
Ciao a tutti, ho acquistato una C3 Exclusive fine novembre 2012 e da allora ho forti dubbi sull'autoradio (che dovrebbe essere una n2+ se ho capito bene) con il connecting box per quanto riguarda gli mp3 con la porta usb posta vicino al freno a mano. Quante cartelle ci possono essere su una chiavetta? C'è un limite di caratteri per nominarle? Quanti file mp3 ci possono essere dentro una cartella? C'è un limite per nominarli? La funzione random funziona per cartella o su tutta la chiavetta? Questo lo chiedo perché ogni volta che imposto random la funzione prende tutti i file della chiavetta e non la cartella dove sto leggendo il file, mentre la funzione repeat funziona sulla cartella. Se elenco i file dentro una cartella questi vengono visualizzati pagina per pagina (display C ha qualche riga a disposizione) se lo faccio scegliendo la funzione playlist e scegliendone una dopo 27 canzoni mi ripete all'infinito l'ultima. Se scelgo la funzione playlist la funzione random funziona solo sulla playlist. Ma soprattutto esiste un manuale con le risposte su tutti questi interrogativi in rete sull'autoradio? Vi ringrazio se avete delle risposte a questi quesiti che ormai mi limitano nell'uso dell'autoradio che considero comunque comoda.
|
|