Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 15 novembre 2024, 3:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Connecting box e iPod
MessaggioInviato: 27 aprile 2011, 15:50 
New Member
New Member

Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 110CV Seduction (2011)

Non connesso

ciao a tutti!
sull'auto ho installato il connecting box, davvero eccellente, al quale posso collegare tutto.
tuttavia ho riscontrato un problema: :acc:
collegando l'iPod Classic alla porta USB tramite cavo, il sistema me lo riconosce immediatamente e sul display mi elenca tutti i brani (nel mio caso circa 6000), ma ordinati alfabeticamente per artista!!!
li posso scorrere con la rotellina o con i comandi sulla radio, ma così l'elenco non è assolutamente gestibile.
come si fa a ordinare i brani per album?
piccola nota: se collego l'iPhone sia col cavo che con lo streaming via bluethoot, i brani vengono ordinati correttamente per album.

grazie a chi mi potrà aiutare! :ya:

Profilo  

Oggetto del messaggio: parziale rettifica
MessaggioInviato: 28 aprile 2011, 8:06 
New Member
New Member

Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 110CV Seduction (2011)

Non connesso

leggendo meglio il manuale : book : , ho scoperto che tenendo premuto il tasto LIST sulla sorgente si può modificare la preferenza relativa all'ordinamento dei files (anche per le chiavette USB).
facendo questo è però possibile ordinare i files per artista, per playlist (solo quelle di iTunes, per intenderci) e per genere musicale.
l'opzione "per cartella" è presente ma è oscurata, credo proprio per problemi legati allo stesso iTunes o per una sua configurazione, non ne ho idea.
se qualcuno ha già sperimentato (e magari risolto) il problema... un grazie anticipato!

rettifico che con l'iPhone i brani vengano ordinati per cartella, è identico all'iPod.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatore: Gerry56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]