Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 19 ottobre 2024, 22:27


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Attivazione porta caricatore cd su C4 Picasso MyWay RNEG
MessaggioInviato: 5 aprile 2012, 10:16 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 5 aprile 2012, 9:46
Messaggi: 2
Provincia: UD - Udine
La mia auto: 1.6 HDi CMP Exclusive 2011
 
           Non connesso


Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei un aiuto, vorrei attivare la porta caricatore cd sulla mia c4 Picasso del 2011 con sistema MyWay per poi collegare successivamente una USB Box, sono stato dal concessionario (da precisare molto disponibile) abbiamo fatto molte prove per attivare la porta caricatore cd ma nulla da fare l'operazione non riesce nel senso che troviamo la schermata dove si attiva la porta ma al momento della conferma dell'attivazione questa non va buon fine, secondo il concessionario la porta si attiva solo se il dispositivo (USB BOX o Caricatore CD) è collegato all'autoradio che è del tipo RNEG io sono un pò dubbioso perché navigando su internet in molti dicono che la porta si attiva senza collegare nulla, ma il concessionario insiste giustificando che l'auto è nuova e potrebbero esserci variazioni sul software rispetto ad altri modelli. Qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione? E se ha risolto come ha fatto?
Grazie...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Attivazione porta caricatore cd su C4 Picasso MyWay RNEG
MessaggioInviato: 5 aprile 2012, 11:00 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:00
Messaggi: 191
Località: Varese
Provincia: VA - Varese
La mia auto: 1.4 VTi 95CV Exclusive (2010)
Altre: C3 Picasso 1.4 VTi Exclusive (2011)
 
           Non connesso


Ciao max! io ho una c3 e quando ho montato l'usb-box sulla porta del caricatore cd ho anche io dovuto prima montare la suddetta, e poi attivare tutto dal meccanico!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Attivazione porta caricatore cd su C4 Picasso MyWay RNEG
MessaggioInviato: 5 aprile 2012, 13:45 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 5 aprile 2012, 9:46
Messaggi: 2
Provincia: UD - Udine
La mia auto: 1.6 HDi CMP Exclusive 2011
 
           Non connesso


Ok, riesci a dirmi che tipo di autoradio monti, perché io ho gia un dispositivo USB Box della Xcarlink e a questo punto mi viene il dubbio che non sia compatibile il dispositivo USB perché ho provato ad attivare la porta con il dispositivo collegato ma l'operazione comunque non và a buon fine. Io come modello di autoradio ho RNEG con sistema MyWay mentre sul dispositivo USB c'è una targhetta con la scritta RD4 ma il negozio che mi ha venduto il dispositivo insiste a dire che è compatibile...vai a capire chi ha ragione...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Attivazione porta caricatore cd su C4 Picasso MyWay RNEG
MessaggioInviato: 5 aprile 2012, 14:51 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:00
Messaggi: 191
Località: Varese
Provincia: VA - Varese
La mia auto: 1.4 VTi 95CV Exclusive (2010)
Altre: C3 Picasso 1.4 VTi Exclusive (2011)
 
           Non connesso


Io ho l'RD4... e come usb-box ho questo http://www.google.it/imgres?q=usb+xcarl ... 47&ty=57... anche se ho dovuto farmelo cambiare 3 volte che i primi due non funzionavano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Attivazione porta caricatore cd su C4 Picasso MyWay RNEG
MessaggioInviato: 26 agosto 2013, 14:08 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 luglio 2013, 9:01
Messaggi: 10
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1600 HDi 90 cv excutive 2009
 
           Non connesso


salve, io ho acquistato un usb della yator ed il concessionario non è riuscito ad attivare la porta, dice che non è compatibile, ma.........


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ]  Moderatore: Gerry56


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani