Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 18 ottobre 2024, 7:21


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Autoradio AfterMarket - aiutatemi a fare chiarezza!
MessaggioInviato: 30 dicembre 2014, 11:55 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 30 dicembre 2014, 9:49
Messaggi: 2
Provincia: MI - Milano
La mia auto: Exclusive
 
           Non connesso


Buongiorno a tutti,
Dopo aver cercato in lungo ed in largo su questo splendido forum e su internet, ho in testa una confusione tale che solo un mio nuovo topic (spero) mi chiarisca :D
Mi spiego: ho un autoradio RD4 montata su di una C4 Picasso del 2009. Vorrei sostituirla con un modello aftermarket, ancora non deciso ma presumibilmente un Sony DSX-A60BT o similari.
Vorrei anche mantenere i comandi al volante ed il CDB, ma per quelli mi sembra di capire che dovrebbe essere sufficiente un adattatore phonocar o similari. Il mio dubbio è: ma i sensori di parcheggio? quelli vengono mantenuti o serve un adattatore a parte?
Ho trovato su ebay questo: link, la quale parla anche di retromarcia. Intendono i sensori acustici di parcheggio? in teoria con questa dovrei essere a posto? Avrei le medesime funzioni che ho con l'autoradio di serie? :acc:
Vi ringrazio in anticipo!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Autoradio AfterMarket - aiutatemi a fare chiarezza!
MessaggioInviato: 30 dicembre 2014, 12:54 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 8 marzo 2014, 16:42
Messaggi: 301
Provincia: Not in Italy
La mia auto: DS3 1.4 VTi (2011)/70'000 Km
Altre: C4 II 1.4 VTi (2011)/130'000 Km
 
           Non connesso


allora per recuperare tutto ti serve sia l'interfaccia per i comandi che l'interfaccia per recuperare tutti gli altri servizi , per i sensori di parcheggio ti tocca comunque montare un cicalino
la Paser vende kit completi (per esempio l'Unicam plus + cavo Plug&play) ma costano un botto :(
peccato però che tra i modelli compatibili non ci sia la c4 Picasso , ma visto che hai l'RD4 credo che infondo non ci dovrebbero essere problemi (come quella che ho io sulla ds3)

http://www.paser.it/it/p/81/Unican_Plus/

prova a contattarli saranno loro a proporti la soluzione migliore

http://www.paser.it/support.php?action=index.php?a=add

(sono chiusi ti tocca aspettare dopo le feste)



io li ho contatati e sono stati veloci a rispondermi , ma ancora non ho fatto niente , aspetto la fine della garanzia e poi butto quel catorcio


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatore: Gerry56


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani