Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 23 settembre 2024, 21:23


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Radio RD4 e ingresso USB... visualizzazione sottocartelle
MessaggioInviato: 19 maggio 2012, 22:12 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 23 dicembre 2011, 1:13
Messaggi: 12
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: 1.6 HDi 90CV Exclusive
 
           Non connesso


Salve,

ho una C3 Picasso con radio RD4 e lettore usb / bluetooth.

In pratica non si possono utilizzare sottocartelle per organizzzare gli mp3 nella pendrive usb poichè tutte le sottocartelle vengono automaticamente espanse e visualizzate, perdendo anche la semplice disposizione in ordine alfabetico..
sostanzialmente si può utilizzare uno schema semplice fatto da "cartella/brani" poichè solo così si riescono a visualizzare correttamente.

Se si ha ad esempio una raccolta di CD organizzata così: AUTORE1/ cd1 - cd2 - cd3 etc. AUTORE2/ cd1 - cd2 - cd3 etc.nell'elenco sul display verranno visualizzate solo le sottocartelle "cd1 - cd2 - cd3, cd1 - cd2 - cd3" senza poter vedere AUTORE1 e AUTORE2 e così non potendole attribuire correttamente.

esiste un modo per poter ovviare a questo ridicolo sistema?

P.S.: la presa USB / bluetooth mi è costata "soltanto" 250€.... più o meno, anzi direi molto di più del costo di una autoradio al top di gamma e di funzioni...

grazie...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Radio RD4 e ingresso USB... visualizzazione sottocartell
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 20:03 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 19 maggio 2012, 7:08
Messaggi: 57
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 HDi elegance 2004
 
           Non connesso


Un buon sistema audio lo offre Alpine. Io anche avevo un problema con l'autoradio originale della mia C5, mi tornava scomodo cambiare in continuazione il cd, volevo mettere un nuovo caricatore nel bagagliaio, ma poi visto che dovevo mettere mano al portafogli ho sostituito tutta l'autoradio l'impianto acustico, aggiungendo tweeder posteriori e subwoofer da 500watt più logicamente un nuovo amplificatore da 600watt. I comandi al volante li ho persi per non spendere 150€ di interfaccia, faccio le stesse cose con il telecomando appropriato. Ma ora posso collegare sia USB, caricatore cd (che non ho voluto montare) ed il comodissimo iPod. Ora sulla radio compare addirittura la foto del brano che ascolti, o dell'album o addirittura qualunque foto chiunque voglia mettere ad ogni brano. Puoi creare cartelle, playlist, cercare brani per artisti, per album, per genere o per ordine di inserimento, molto molto comodo. Poi mentre cerchi un nuovo brano da ascoltare comunque continui ad sentire quello che avevi messo prima. Ciao..

_________________
Papà..ma tutte queste buche quando si sono formate? Amore ci sono sempre state, oggi le senti perché siamo sulla Hyndai di mamma....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Radio RD4 e ingresso USB... visualizzazione sottocartell
MessaggioInviato: 25 maggio 2012, 10:28 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 4 ottobre 2011, 15:13
Messaggi: 71
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2.0 HDi - 160 Cv - So Chic (2011)
 
           Non connesso


blekma ha scritto:
esiste un modo per poter ovviare a questo ridicolo sistema?

Ti rispondo anche qua, che forse è la sezione più corretta.

Stessa cosa x il modello montato sulla DS4 (che "dovrebbe" essere RD5). Ti dirò di più, l'ordine con cui vengono visualizzate le cartelle, non è neanche l'alfabetico ma in ordine di presenza sul filesystem della chiavetta.

Mi ero accorto che ogni volta che aggiungevo una cartella (che ormai mi sono abituato a rinominare in autore - album), veniva accodata in fondo. Allora ultimamente per risolvere il mio dubibio ho spostato tutti i file dalla chiavetta al PC, e li ho rispostati di nuovo sulla chiavetta.

Mirabile, ora li ho in ordine alfabetico! Quindi, la radio legge il filesystem e mostra le directory man mano che le trova.

=_____________=


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatore: Gerry56


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani