Ciao, sono in procinto di vendere la mia ds4 e vorrei ripristinare il sistema di radio navigatore che,come avevo postato tempo fa, si era rotto ed ho sostituito con tablet ed amplificatore 4 vie bluetooth.
Ho acquistato su ebay, da un venditore tedesco, il modulo con radio e navigatore con il codice Navi GPS rt6 RNEG 2 9678276480 e vorrei anche acquistare il relativo display ma ho molti dubbi e quindi chiedoil vostro prezioso aiuto.
Leggo di display compatibili con peugeot 508, ds4, ds5, c4 ma dalle foto riportano codici diversi e alcune varianti sulle cornici per il fissaggio , quindi volevo sapere se può andar bene qualsiasi di questi display, che hanno comunque le stesse porte di ingresso o devo prenderne uno specifico per il modulo radio acquistato?
Faccio un esempio in questa nserzione
https://www.ebay.it/itm/display-Citroen ... Ciid%253A1 vendono un display per c5 la cui mascherina è esattamente identica a quella che ho sulla mia ds4 del 2011 ma non so se anche il display sia compatibile .
Altro quesito riguarda il codice di sblocco del modulo radio ... posso inserirlo anche senza avere collegato il display ?
Infine .. nell'eventualità volessi tenere il tablet esiste la possibilità con qualche adattattore o cavo di collegarlo al modulo radio e usufruire di quello schermo?
Nel scusarmi per essere staato prolisso confido in qualche anima gentile che mi faccia chiarezza su quanto descritto.. Grazie