Le ferie portano sempre due cose:
- Relax
- Più lavoro del lavoro stesso
Bene, queste mie ferie sono state proprio con poco relax e sono appena iniziate.....
Mi sono voluto mettere all'opera e con un po' di forza di volontà mi sono messo a pulire queste due piccole C1.
- Grigia: fine 2009, versione iper base del 2009 con soli 7.000km di mia madre
- Rossa: fine 2013, versione iper base ma con 5 porte con 10.000km di mia zia
Insomma quando decisero di comprare la C1 (guardacaso sono sorelle!) non ero molto d'accordo perché non mi piacevano molto e comunque sono sempre delle versioni molto molto base... alla fine poi ragionandoci su ho pensato che le scelte sono state iper adatte ed era inutile spendere chissà quanto per altre auto che ti fanno svenare per design e poco più (vedi la mia ex Fiat 500).
Chi ha spinto ad acquistarle è stato mio padre per via dei bassi costi di gestione, consumi, e prezzo molto allettante.
Mia madre l'acquistò con rottamazione e senza stereo ma solo con clima, cassetto porta oggetti, ruota di scorsa a 7.500€ nuova tutto incluso. E direi che è un grandissimo prezzo!
Mia zia aggiungendo il colore rosso (il grigio era scontato), le 5 porte e stereo solo 1.000€ in più.
Oggi grazie ai prodotti meguiar's che uso per la mia Nuova Juke 2015 presa da 4 mesi... le ho rimesse a nuovo con una carrozzeria iper liscia che è un piacere per gli occhi e per le dita!