Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 30 settembre 2024, 21:26


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: frizione bruciata
MessaggioInviato: 28 giugno 2014, 22:58 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 28 giugno 2014, 22:39
Messaggi: 3
Provincia: Not in Italy
La mia auto: 1.4 HDi 16v
 
           Non connesso


Ciao a tutti...finalmente ho trovato cio che cercavo...perché sono tristissima..dopo un paio di settimane con una frizione a dir poco durissima mi sono recata dal mio meccanico e mi ha detto..che prima o poi la frizione andava cambiata perché si incastrava e quindi in via di guasto( euro 1000)..e cosi stasera è stato..ritornavo a casa con mio padre a bordo ad un certo punto si è accesa quella maledetta spia arancione : problemi motore...con tre bip...e non riuscivo piu a cambiare le marce...il panico ho sudato freddo anche perché per arrivare a casa mi mancavano ancora un 15 Km...che fatica ce l ho fatta...
Visto che la mia è una citroec c3 HDi 16V volevo chiedervi.......quanto credete mi costi cambiare questa frizione e in piu...scusatemi ma io a livello di motori zero...mi conviere cambiarla...visto che l auto ha i suoi bei 140 mila Km e ha dieci anni? Grazie infinite per l aiuto..Bluetta


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: frizione bruciata
MessaggioInviato: 29 giugno 2014, 9:41 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 agosto 2011, 10:36
Messaggi: 11500
Provincia: CN - Cuneo
La mia auto: C4 Picasso 1.6 VTi 120 cv seduction 2011
 
           Non connesso


Ciao bluetta e benvenuta nel :chevron: club.
Mi dispiace che tu sia venta qui per un motivo così costoso per la tua auto.