Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 1 novembre 2024, 7:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Alzacristalli Pluriel
MessaggioInviato: 2 ottobre 2013, 10:55 
Junior Member
Junior Member

Provincia: SI - Siena
La mia auto: 1.4 pack techno (2005)

Non connesso

la piastra di supporto al vetro dove è montato il meccanismo viene via, male ma viene è come quella anteriore per smontarla la prima volta ci ho messo 2h, ora esce da sola. steve piuttosto mi sai indicare dove hai comprato il kit cavi, a me serve l'anteriore sx. mi si è svitata una guida ed il cavo è uscito dalla sede sciupandosi in più parti, ho provato a rifarli ma non trovo la lunghezza giusta.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Alzacristalli Pluriel
MessaggioInviato: 24 settembre 2015, 14:00 
Average Member
Average Member

Provincia: FG - Foggia
La mia auto: 1.4 HDi 70 Cv

Non connesso

Proprio l'altro giorno ho provveduto a cambiare i tiranti del vetro posteriorie destro, e fortunatamente sulla baia mi sono fatto spedire dalla germania il kit.
Allora premetto che avevano gia "messo mani" all'interno , quindi c'era gia un difetto che pendeva, ma che non avevano sistemato e risolto defenitivamente.
Avevano modificato un appiglio di quelli che servono proprio per agganciare quei tiranti con un metodo fai da te...tra l'altro il pezzo di plastica costava una cagata...
Ho lavorato però con tutto il meccanismo fuori dall'auto e con il vetro smontato...nonostante questo ho avuto diffcoltà.
Non oso immaginare chi ha operato con il vetro attaccato e tutto storto...vi ci vorrebbe una medaglia. :D
Aldilà di tutto, me la sono cavata con meno di 30 euro...

Vi posto un video che può esservi d'aiuto...per chi non fosse tedesco, vi consiglio di riscrivere ciò che c'è scritto su un traduttore on line e sicuramente vi sarà d'aiuto!

phpBB [video]

Direi che ho risparmiato un pò di soldi...
Ps. anche questa discussione mi ha aiutato! ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]