Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 7 ottobre 2024, 1:24


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: display clima al buio
MessaggioInviato: 12 luglio 2014, 19:09 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 6 giugno 2014, 21:46
Messaggi: 31
Località: Erba
Provincia: CO - Como
La mia auto: C4 Picasso 16 HDi 110 CMP-6 ELEGANCE 2008
 
           Non connesso


Salve a tutti, se avessi cliccato sul llink che ho messo su avresti visto che si tratta della stessa persona con in più un piccolo aggiornamento..Ma tralasciando questo come tu dici,non possiamo sapere se il tutto corrisponda visto che spesso le recensioni sono pilotate da una casa piuttosto che da un'altra..comunque in generale scrive bene poi le varie valutazioni sono soggettive in quanto ciò che può andar bene per me puo non rispondere alle aspettative di altri! Oggi si protende a sostituire i led alle lampade ad incandescenza per motivi di risparmio e di durata e questo genere di prodotti(una volta dal costo proibitivo) oggi hanno un prezzo abbordabile(vedi l'uso che se ne fà a Natale per le decorazioni un tempo appannaggio di pochi) ma la legge di mercato vuole che per avere prezzi bassi se ne debba produrre un tale quantitativo che ne ammortizzi i costi di produzione..e chi ha la "Leadership" se non i nostri amici con gli occhi a mandorla?? Ergo possiamo dire che una lampada risulta essere omologata e a parità della stessa altra no per un gioco di parti(come i cloni dei cellulari) e purtroppo a farne le spese sono quegli appassionati che seguendo le case blasonate spendono il doppio di quello che è il reale valore se preso dal cinese vicino casa però siccome fà bello leggere prodotto a norma etc.etc. si spende e mosca..spero di essermi fatto capire. :chevron: :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: display clima al buio
MessaggioInviato: 13 luglio 2014, 23:00 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 13 ottobre 2013, 18:33
Messaggi: 31
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: 2.0 HDi 90cv chrono 2003
 
           Non connesso


non ce bisogno di smontare il pomello del cambio per accedere al display del clima :)


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Citroen Picasso la tua forza il mio controllo!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: display clima al buio
MessaggioInviato: 14 luglio 2014, 8:29 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 6 giugno 2014, 21:46
Messaggi: 31
Località: Erba
Provincia: CO - Como
La mia auto: C4 Picasso 16 HDi 110 CMP-6 ELEGANCE 2008
 
           Non connesso


Salve a tutti, 87damdam mai detto che si doveva smontare il pomello, poi ognuno per comodità fà quello che ritiene opportuno anzi io ho tolto la cornice facendo passare dentro la cuffietta senza smontarlo...( Out Topic) :sisi: Comunque giusto per non farmi mancare nulla sentendo le casse borbottare le ho controllate ed erano tutte con la guarnizione pneumatica distrutta :8D: ed ho provveduto già a cambiarle è tutta un'altra musica! :chevron: :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: display clima al buio
MessaggioInviato: 14 luglio 2014, 9:31 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 1382
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroen C3 Picasso 1.6 BlueHdi Feel Edition 2017 134.000km
Altre: Citroen C1 JCC Anno 2021
 
           Non connesso


Allora, allora....bene! pensavo che si fosse fulminato il display perciò ho ancora una speranza che si siano fulminate tutte e tre le lampadine.
Grazie DamDam per aver postato questa foto, anch'io sopra avevo letto che bisognava togliere il pomello del cambio,cosa che comunque dovrei fare il quanto quello originale, come quello della C5, dura poco e si è rotto. A proposito sapete se si può cambiare con un altro pomello commerciale o se questo ha qualcosa di particolare? quello della C5 aveva si....
Per quanto riguarda le lampade led io sono del parere che ormai è scoppiata, dopo la xenon-mania, la led-mania. Vedo auto con fari a led supplementari anche sotto la scocca delle auto, nei posti più inpensati. Anch'io mi feci prendere da questa mania ma la lasciai subito, forse perché erano le prime, ma mi duravano in media 3-4 giorni. Le uniche che ancora mi funzionano sono delle lamapade a led a testa piatta che presi circa 7 anni fa in Thai ( qui c'era pochissima roba ) e che montai su un t-max, ancora sono li e funzionano.
Credo che cambiare una lampada da 1,2watt tradizionale con una a led ,per avere risparmio energetico,sia un po troppo, posso capire quelie da 55watt dove il risparmio è ben oltre la metà.
Ora il moderatore ci bacchetterà, stiamo andando fuori topic parlando più di lampade che di display.
Ciao, Roby.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Moderatori: ax, gssergio Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani