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Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:50 Messaggi: 870
Provincia: PC - Piacenza
La mia auto: Venduta Xsara Picasso 2.0 HDi del 2003 a 230.000 Km ora non citroen
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Dopo la rottura della molletta tonda che non vendono come ricambio del comando cambio dentro all' abitacolo ho deciso di sostituire tutto il blocco al modico prezzo di 195€ Sentivo un rumore di ferraglia provenire dai tiranti e in effetti c'e' ancora sembra dovuto alle boccole a cui si aggancio i fili sulla scatola del cambio Ora le marce ora sono molto piu' definite e la leva ha meno gioco Sul comando vecchio avendo rotto le alette che impediscono al pomello del cambio di ruotare il pomello e lo aveva sostituito con un pomello avvitato accorciando la leva e lo trovavo piu' maneggevole anche se l' accorciamento della leva comporta un maggiore sforzo nell' azionamento Io questa operazione l'ho sempre fatta su tutte le auto che ho avuto, trovo le leve cambio delle citroen eccessivamente lunghe Avete mai tagliato la leva cambio per accorciarla?
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