Chiedo scusa anticipatamente per tutti gli errori nel postare le domande, anche per il futuro. comunque sono possessore da marzo 2013 di un berlingo 1600hdi 110 xtr, tagliando corto vorrei sapere dove posso comprare dei bulloni per i cerchi in ferro da 15 pollici siccome in concessionaria si sono accorti che per i cerchi in lega da 16 pollici devono essere più lunghi quando ho fatto un controllo gratuito tra i 1500 e 2500 Km me li hanno sostituiti perdondomene 1. Ora che ho messo le gomme invernali me ne sono accorto ma la concess si trova a 100 Km e non mi sembra il caso andare fino la', (lo desidererei uguale agli originali). Poi, la plafo post non si accende se non giro la chiave accendendo il quadro, è normale? Non ho trovato tanta differenza con o senza grip control ovvero sulla neve con la modalita neve non ho notato miglioramenti,potrebbe esserci qualche problema o è così anche per altri. Infine, i cerchi in ferro con 4 gomme m+s michelin latitude tour mi sono state regalate ( più o meno) all'acquisto dell'auto ma non sono proprio performanti quindi fino a quando le sostituiro' con altre più buone, volevo comprare delle catene tradizionali; fino a che spessore posso montare 9/10 mm o più? Perché mi sembra che tra la gomma e l'ammortizzatore non ci sia tanto spazio. Ringrazio per la pazienza attendo risposte. Ciao.
|