Ciao a tutti
ho acquistato una nuova C3 da appena 3 mesi
Parto subito col dire che mai più in vita mia acquisterò una citroen, e sopratutto una c3 'perché provengo da un altra esperienza simile ma vabbene era di seconda mano e ci può stare!
comunque la macchina va benissimo dal punto di vista motore, ha 3 mesi ci mancherebbe. ah solo un piccolo problema con i freni che fischiano quando la macchina è fredda ( ferma anche solo 1 ora) ma mi dicono che è normale...boh!!!!
da un mese circa ho un fastidioso rumore /vibrazione proveniente da dietro, zona lunotto dove si collega con la parte superiore alla lamiera.
sono stato in concessionaria , mi hanno rimandato alla carrozzeria ufficiale ma questi oltre a mettermi dei pezzettini di plastica per attutire la vibrazione dicono che è difficile e quasi impossibile che possa fare sto rumore
infatti dico io, non è possibile , è assurdo che in una nuova macchina possa succedere questo!
tra l'altro il rumore lo fa con le alte temperature (macchina al sole ogni mattina) e di pom tardi sera come se non fosse successo nulla! quindi è legato per forza a lamiera/ vetro
ps. ho fatto guidare un altra persona ed il rumore proviene proprio dalla parte superiore del lunotto a contatto con il vetro
ora con queste plastichine il rumore si è ridotto ma non scomparso , e sinceramente dopo esser stato 4 volte in concessionaria non ho più la voglia di tornarci....mi aspettavo un atteggiamento diverso.
posto il video che ho fatto, qualcuno riconosce qualcosa?
https://www.youtube.com/watch?v=nVYvq-K84qE&feature=youtu.beGRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!