Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 8 novembre 2024, 22:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Possibile che non riesco a trovare una C3 usata a Roma?
MessaggioInviato: 5 aprile 2012, 12:09 
Junior Member
Junior Member

Provincia: RC - Reggio Calabria
La mia auto: 1.4 HDi 16v 90cv Exlusive

Non connesso

Buongiorno a tutti...
La mia C3 prima seria 1.4 HDi 90cv ha fatto 132.000km e vorrei cambiarla.
La canditata è la nuova c3 con queste caratteristiche:
- HDi con almeno 90 cv
- Exclusive
- navigatore MyWay
- euro 5 con max 20.000 Km.

Lo sapete che cercando cercando non riesco a trovarla a Roma?
Ne avevo vista una su autoscout che era un'aziendale della citroen spa di roma... ma quando li ho contattati l'avevano già venduta...
Voi ne avete viste in giro? MyWay ne hanno venduti così pochi? Bho mi pare strano... che dite? Cerco male?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Possibile che non riesco a trovare una C3 usata a Roma?
MessaggioInviato: 5 aprile 2012, 18:09 
Average Member
Average Member

Provincia: BA - Bari
La mia auto: C3 Aircross 1.5 HDi 110cv imm. 2021
Altre: C3 1.4 HDi 70cv Exclusive 2011

Non connesso

Mi permetto di darti un consiglio, considerando che cerchi una c3 praticamente seminuova e considerando il momento che si trovano a vivere tutte le case automobilistiche è probabile che cercando sul nuovo, sfruttando tutti gli sconti che attualmente fanno, o cercando anche qualche Km 0, potresti fare un affare, certo spenderesti di più ma avresti una macchina veramente nuova, considera che se devi rateizzare l'importo generalmente i tassi applicati sul nuovo sono più bassi di quelli applicati sull'usato. Spero di esserti stato utile.
Ciao e Buona scelta.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Possibile che non riesco a trovare una C3 usata a Roma?
MessaggioInviato: 7 aprile 2012, 23:09 
Junior Member
Junior Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: pack seduction 2012

Non connesso

Ciao,hai provato su www.autoscaut24.it?
Io prima di decidermi a prenderla nuova ho cercato molto su questo sito e devo dirti che è uno dei migliori... prova ciao

Profilo  

MessaggioInviato: 7 aprile 2012, 23:18 
Junior Member
Junior Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: pack seduction 2012

Non connesso

scusa non avevo letto bene.... che avevi già cercato.... forse sto dormendo! concordo con Anfa comunque io alla fine sono andata sul nuovo e devo dire che la citroen sta facendo anche ottimi sconti

Profilo  

MessaggioInviato: 10 aprile 2012, 13:38 
New Member
New Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 HDi 92CV Exclusive

Non connesso

Ciao, ho preso da poco io una C3 aziendale e ho incontrato le tue stesse difficoltà per il MyWay. Forse ti ho battuto sul tempo, ma credo che quella che era su autoscout sia quella che ho io ora attualmente, presa proprio alla citroen ITALIA la scorsa settimana (nera 1.6 90cv Exclusive).

Di certo è un allestimento "particolare" da trovare usato a pochissimi Km (la mia ne ha appena 13.500 ed è di aprile 2011).

Ti auguro comunque in bocca al lupo per la ricerca, io era da dicembre che cercavo quello che poi ho trovato!!!

Un saluto.

Profilo  

MessaggioInviato: 11 aprile 2012, 12:10 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Jump era la mia! perché l'hai comprata???? hihihi
Ti hanno fatto sconto rispetto all'annuncio? Passaggio incluso?
Appena l'ho vista ho mandato la mail... ma mi hanno detto era stata venduta (evidentemente a te!)... ne cerco un'altra identica! In pratica hai risparmiato un bel pò è hai una macchina praticamente nuova... come vorrei io

Profilo  

MessaggioInviato: 11 aprile 2012, 12:13 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Per esempio una come questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208253266 (ma sta a torino e io la cerco a Roma o in provincia di RC)

Profilo  

MessaggioInviato: 11 aprile 2012, 14:24 
Junior Member
Junior Member

Provincia: LU - Lucca
La mia auto: 1.1 perfect

Non connesso

A quel prezzo non ti conviene farci un salto? parti la mattina in treno e torni la sera in auto.

Profilo  

MessaggioInviato: 11 aprile 2012, 14:42 
Junior Member
Junior Member

Provincia: TO - Torino
La mia auto: C3 1.6 e-HDi 90cv FAP Exclusive

Non connesso

mingo84 ha scritto:
Per esempio una come questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208253266 (ma sta a torino e io la cerco a Roma o in provincia di RC)

la Exclusive ha i cerchi i lega di serie...qui sono state cambiate tutte e 4 le ruote, occhio!

Profilo  

MessaggioInviato: 11 aprile 2012, 16:40 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Lo dicono nell'articolo che ha anche quattro gomme invernali con cerchi, quindi si presume che gli altri in lega siano con le estive.

Profilo  

MessaggioInviato: 11 aprile 2012, 19:45 
Senior Member
Senior Member

La mia auto: BX 1.9 GTI 4x4 (1989)
Altre: AX 1.0 Spot (1995)

Non connesso

ferra ha scritto:
A quel prezzo non ti conviene farci un salto? parti la mattina in treno e torni la sera in auto.

A quel prezzo non la compri nuova a parte le gomme invernali? :sisi: balleranno mille euro su per giù.

Profilo  

MessaggioInviato: 12 aprile 2012, 7:54 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Quel modello di listino arriva a circa 20.000 euro, non credo che facciano 5.000 euro di sconto sul nuovo, comunque basta fare un tentativo dai concessionari per conoscere effettivamente il tipo di sconto.

Profilo  

MessaggioInviato: 12 aprile 2012, 8:51 
Junior Member
Junior Member

La mia auto: C3 1.6 e-HDi 90cv FAP Exclusive

Non connesso

io la mia l'ho pagata 17200€ con 8000€ di finanziamento a tasso 0 per 3 anni :D

C3 1.6 HDi 90cv Exclusive + messa su strada
grigio lava metallizzato
kit azzurro/sicurezza
my way concert
ruotino di scorta
ipt
tagliando 20000km

Profilo  

MessaggioInviato: 11 maggio 2012, 13:49 
New Member
New Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 HDi 92CV Exclusive

Non connesso

Ciao di nuovo a tutti,

mi sento di dire, dopo 1 mese ormai che ho preso la mia C3, di essere molto soddisfatto.

Problemi al momento non ne ho riscontrati e mi ha piacevolmente stupito la "brillantezza" del 1.6 HDi 90cv (volevo a tutti i costi il 110cv ma se ne trovano pochissimi e con molti Km!!!).

Ciò che ad oggi mi ha letteralmente soddisfatto sono i consumi. Cambiando marcia non oltre i 2000 giri, facendo quotidianamente un percorso il per 30% extra-urbano e il 70% urbano (e parliamo del traffico di Roma nelle ore di punta) l'auto fa circa 20km/l.

Se proprio devo trovare un difetto, forse, è relativo al MyWay, sicuramente molto comodo, ma la tecnologia del software mi sembra un pò "datata" per gli standard attuali e le mappe non sono proprio aggiornate!

Al primo tagliando (a breve!) cercherò il modo di farmi aggiornare l'aggiornabile in garanzia..speriamo bene!!!!

C3 1.6 HDi 90cv consigliatissima quindi!!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]