Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 12 novembre 2024, 21:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto..auto "allagata"
MessaggioInviato: 26 dicembre 2013, 23:10 
Staff
Staff

Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: Altra marca
Altre: C1 VTi 72 - Feel (2018)
C3 ph III 1.4 HDi Exclusive (2010)

Non connesso

...ho sentito che il comune di Olbia ha deliberato di risarcire chi abbia subito danni, in particolare ad elettrodomestici, ma anche, seppur in seconda battuta, alle auto.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Aiuto..auto "allagata"
MessaggioInviato: 29 dicembre 2013, 18:54 
Junior Member
Junior Member

Provincia: OT - Olbia-Tempio
La mia auto: 1400 VTi 95cv executive e ora nuova C3 blue HDi feel

Non connesso

fmax ha scritto:
...ho sentito che il comune di Olbia ha deliberato di risarcire chi abbia subito danni, in particolare ad elettrodomestici, ma anche, seppur in seconda battuta, alle auto.

Si caro Amico fmax
ho sentito anche io queste voci e anche se non ci credo molto ho provveduto a consegnare tutti i moduli compilati e speriamo bene, ma per il momento mi arrangio da solo e vi aggiorno sulla situazione:
allora vi avevo detto che doveva venire un mio amico elettrauto che lavora alla Ford ebbene è venuto ha collegato un computer alla c3 per circa un ora poi ci ha fatto risvuotare il serbatoio benzina e rimettere benzina nuova con un prodotto della Ford che ha portato lui ...siamo usciti a provare e la c3 va bene :yy: :yy: :yy: in pratica quel computer gli ha detto tutti i problemi che presentava la c3..in pratica la centralina ha rilevato presenza di acqua nella benzina,mancate accensioni in un cilindro e come superavi 1800 giri andava in protezione,poi ha verificato esp,iniettori e altre cose elettroniche e va tutto bene,l'unica centralina che mi ha cosigliato di cambiare e la centralina airbag e pretensionatori,per il momento l'abbiamo disattivata e aspetterò tempi migliori per cambiarla insomma alla fine ha riazzerato tutti i parametri e la c3 va bene ho fatto 250 kilometri per provarla.. ora aspetterò che asciughi la tappezzeria e poi speriamo bene tra una cosa e l'altra dovrei cavarmela dopo le feste chiederò in citroen quanto costa la centralina ho guardato in rete e ne ho gia trovate alcune usate per 100 euro ma il mio amico mi consiglia di metterla nuova..
Amici sono più sollevato ma nonostante la macchina vada bene chiederò lo stesso una valutazione per cambiarla giusto per farmi un idea :roll: vi farò sapere.
Saluti e buon nuovo anno a tutti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]