Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 settembre 2024, 10:28


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema anti inquinamento
MessaggioInviato: 19 febbraio 2018, 14:05 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 15 febbraio 2018, 18:14
Messaggi: 12
Provincia: CE - Caserta
La mia auto: C3 1.6 bluegill 75 CV Exclusive
 
           Non connesso


Mmm si io dico che da un mesetto ho sto problema, Oggi porto la macchina alla citroen dove l ho comprata e farò la diagnosi vedrò come si comporta e se mi dirà le stesse cose dopo di che deciderò cosa fare


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema anti inquinamento
MessaggioInviato: 21 febbraio 2018, 19:21 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 5 aprile 2017, 19:02
Messaggi: 383
Provincia: MB - Monza e Brianza
La mia auto: C3 II [A51] 1.6BlueHDI 75CV 55Kw Exclusive (03/2016) 113000 Km
 
           Non connesso


Anche io ho avuto il medesimo problema,ma anche io per fortuna in tempi di garanzia precisamente dopo 9 mesi dal ritiro dopo aver percorso 9720Km,il costo in fattura è 675 euro serbatoio + 37.84 per liquido..problema di sfiato esattamente questo il problema..non sapevo quello sostituito avesse ora la valvola di sfogo,so solo che prima a spegnimento non faceva il rumore tipo di chiusura circuito mentre ora dal bagagliaio ovvero dov'è situato questo serbatoio si sente chiudere ma ad oggi dopo un anno a quasi 23k Km nessun problema..spero sia coscienziosi.. (B)

Colu01 ha scritto:
sulla mia quel serbatoio costa 650 euro iva esclusa, ho avuto lo stesso tuo problema ma fortunatamente/sfortunatamente 1 settimana dopo averla ritirata, quindi tutto in garanzia.

Ma veniamo al dunque, costa così tanto poiché il serbatoio è sprovvisto di valvola di sfiato, quindi quando la pompa pesca il liquido, crea un vuoto che a lungo andare danneggia la pompa stessa. Molti utenti hanno anche constatato che aprendo il tappo, si sente un sibilo.
Citroën è a conoscenza di tale problema, infatti alcune officine suggeriscono anche di effettuare qualche foro sul tappo di riempimento così da evitare il vuoto.

Nonostante ciò però da quanto ho capito, ancora non ha previsto una campagna di richiamo per risolvere tale problema in maniera definitiva.

Ahhhh, il nuovo serbatoio è provvisto di tale valvola.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani