Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 15 novembre 2024, 23:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: c3 1.1 problemi avantreno, quanti di voi?
MessaggioInviato: 4 marzo 2013, 20:03 
New Member
New Member

Provincia: UD - Udine
La mia auto: 1.1 seduction

Non connesso

Salve a tutti, sono un (IN)felice possessore di una bellissima c3 1.1 acquistata con 16mkm in quanto aziendale citroen italia ed attratto dalla garanzia di 5 anni, le mie ricorrenti visite all'ormai seconda mia casa officina cominciano con problemi di elettronica sempre risolti, poi un giorno..
Vibrazioni molto forti dalla ruota ant. dx. come se il pneumatico fosse completamente squilibrato intorno ai 75 fino ai 90 kmh, la gomma si sta rovinando come seghettata sul lato est. prontamente faccio controllare ma niente.. siamo a dicembre ed il conce mi rimanda a gennaio, a gennaio mi contatta dicemdomi non sono il solo ad avere problemi bisogna attendere una soluzione..
a fine febbraio stanco di attendere consulto il mio mecca di fiducia che individua un semiasse piegato..
il conce tergiversa ma gli consegno la mia bella e faccia lui visto che la gomma presenta segni di usura anomala.
sostituisce intanto le rotule dello sterzo e visto che c'è mi dice se voglio anche i dischi ... visto che sono piegati...
ma del semiasse se ne riparla a fine marzo :muto: il problema persiste come prima ma sopratutto che non ne verranno a capo e dovrò rassegnarmi :acc: . questa la soluzione finale :( :(
Qualcuno ha avuto problemi simili, avete risolto?..
sono ormai alla frutta come pazienza ed è un vero peccato perché la c3ina mi soddisfa parecchio ma sopratutto mi piace..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ]  Moderatore: dbonaciti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]