da giugno il navigatore ha iniziato a svalvolare, si riavviava il sistema, rimane fermo nel punto di partenza, anche dopo averla parcheggiata e spostata... e molti alti problemi.
Contatto la citroen (ufficiale) che è vicino casa mia e gli chiedo se c'è un modo per fare il reset o sistemarlo e loro insistono che devo fare l'aggiornamento delle mappe... Ora...non sono pratico ma se il pc si impalla di certo non devo fare l'aggiornamento del software ma formatto tutto...
gli dico che secondo me non c'è bisogno dell'aggiornamento ma loro insistono. Dopo un mese che gli dicevo di risolvere loro mi dicono che hanno comprato le mappe e oggi le hanno aggiornate.
Avevo letto che ci metteva un oretta, ma ci ha messo circa 8 ore....
Bene, come volevasi dimostrare non hanno risolto nulla! è tutto come prima. Prendo la macchina dal meccanico arrivo a casa e il navigatore (che si è avviato dopo 1 minuto) è piantato ancora li. Lo stereo funziona, e anche i kilometri e benzina. Ma le mappe non si schiodano da li!
I satelliti che prende sono molti, 9 per la precisione e quindi dovrebbe funzionare. Il GPS quindi funziona bene.
ho provato a fare la navigazione mettendo una via, che trova, crea il percorso ma lo crea dal punto di dove sta bloccato, anche se nel frattempo mi sono spostato di qualche kilometro....
Cosa può essere?
Problemi principali:
Lento
le mappe si caricano ancora più lentamente
rimane impuntato al punto di partenza
si riavvia tutto il sistema
Sono particolarmente inc****** e penso che scriverò sia all'officina che alla citroen tramite avvocato. Punto primo l'officina ha tergiversato un mese prima di procedere (a me serve che fra due settimane devo andare all'estero con la macchina), e punto secondo l'aggiornamento non ha risolto nulla.
Oltretutto il numero della vers. SW sistema non è cambiato ed è lo stesso di prima.
Qualcuno può aiutarmi cortesemente?
PS il problema è su una c3 seconda versione del 2012, se il problema è anche di altre autovetture potete spostare il post.
Saluti