Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 20 novembre 2024, 18:33


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Citroen C3 2016
MessaggioInviato: 13 settembre 2016, 8:59 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 9 settembre 2016, 10:38
Messaggi: 57
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: 1.6 HDi Exclusive (2016)
 
           Non connesso


Sono nuovo su questo sito, e non so dove aprire la discussione...

Ho acquistato nel mese di gennaio 2016 la nuova citroen c3 restyling. La macchina è favolosa, mi trovo benissimo e i consumi sono medi per i Km che percorro, è una 1.6 HDi Exclusive .
Inizia il primo problema: :( Mi accorgo nel mese di Marzo, durante un temporale che nel catadiottro sinistro ci stava l'acqua, quindi mi sono subito allarmato, ca*** è NUOVA! (E) Chiamo in officina e fisso un appuntamento, prendono i dati della macchina dal libretto , osservano il catadiottro e fanno l'ordine per sostituirlo. Dopo 20 giorni mi contattano e mi danno l'appuntamento per la sostituzione, bene mi reco in officina e trovo la sorpresa :furia: ; era arrivato il catadiottro della c3 versione precedente, quindi non aveva la barra cromata all'interno come quello da sostituire, ovviamente io infuriato perché ho dovuto fare 45 minuti di macchina per recarmi da loro chiedo spiegazioni. Sapete cosa mi dicono??? Non ci sono problemi lo montiamo lo stesso, che ti fa che uno è completamente rosso e l'altro invece ha la barra cromata? è la stessa cosa!! (E)
Ovviamente ho rifiutato il montaggio e dopo altri 25 giorni è arrivato il catadiottro ORIGINALE con la barra cromata.
Diciamo che come assistenza non ci siamo!!!

_________________
Citroen C3, 1.6 HDi Exclusive , GRIGIO SHARK



DOMENIKO'S


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citroen C3 2016
MessaggioInviato: 13 settembre 2016, 11:58 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 agosto 2016, 9:19
Messaggi: 333
Provincia: GE - Genova
La mia auto: C3 II 1.2 PureTech 82 Monna Lisa (Agosto 2016) - 13.000Km
 
           Non connesso


Concordo sul giudizio.

Io farei una bella telefonata al Numero Verde - Relazione Clienti (800 80 40 80)

Mi hanno detto che qui a Genova PSA ha tolto la concessione di fornitura ad un autosalone a causa del numero elevato di feedback negativi.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citroen C3 2016
MessaggioInviato: 13 settembre 2016, 12:52 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 27 maggio 2014, 8:35
Messaggi: 1606
Località: Pozzo d'Adda
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C3 "II" 1.1 Seduction (2011)
Altre: 2CV6 Spécial (1987)
 
           Non connesso


Effettivamente non è stato certo un bell'esempio di assistenza...
Benvenuto ;)


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani