Volevo chiedervi come bisogna comportarsi ora che che la garanzia dei due anni sta per scadere (inizi settembre),
ho sempre esposto i soliti problemi del tipo:
passaruota che fuoriescono, cigolio sedili anteriori e attacco cintura, ronzio lunetta cruscotto, ronzio zenith altezza parasole, ronzio cruscotto all'incrocio del parabrezza (unico risolto con codice trovato qui nel forum e portato in concessionaria ordinare per la spugna), e poi la "sensazione" di perdere il posteriore in curva trovando anche una piccola imperfezione sulla strada
ora mi è sorto da qualche mese il problema di un rumore allo sterzo ovvero ruotando in senso antiorario in manovra sento sia a fine corsa e a volte a limite un "tac"
in conce lo fatto presente due mesi fà ma si sono solo limitati a stringere qualche bullone, ma senza scrivere nulla ne di quest' ultima, ne di tutte le altre volte che sono andato a reclamare di questi problemi
la garanzia sta per scadere come risolvo i problemi più importanti dello sterzo e posteriore anche se io li ho reclamati da tempo?
PS per difendersi mi hanno detto che non posso usufruire della garanzia in quanto non ho effettuato da loro il primo tagliando, ignorando il Regolamento UE 461/2010.