Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 settembre 2024, 0:25


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La mia ex...
MessaggioInviato: 22 dicembre 2011, 21:53 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 10 novembre 2011, 6:08
Messaggi: 1256
Provincia: Not in Italy
La mia auto: xxxxxxxxxx
 
           Non connesso


Si, però considera che la tua è la versione base, quindi la valutazione rientra nei parametri (per come sono svalutate le c4)! E' triste ma è così!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia ex...
MessaggioInviato: 22 dicembre 2011, 22:11 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 febbraio 2011, 19:51
Messaggi: 1125
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.4 16v Classique benzina+GPL (2007)
 
           Non connesso


Si si, è corretta la valutazione che mi è stata fatta, però rispetto a quella di steve c'è una bel divario, contando anche l'anno di differenza..
Generalmente danno troppo poco quando la ritirano e chiedono troppo quando la vendono!

_________________

 Eugy1290 - C4 I Classique - 1.4 88cv benzina-gpl - 2007


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia ex...
MessaggioInviato: 23 dicembre 2011, 1:36 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:48
Messaggi: 2379
Località: Castrovillari (CS)
Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: 1.6HDi 90CV Seduction (2008)
 
           Non connesso


La mia me l'anno valutata 7000€ in un preventivo fatto per la DS4 2.0HDi Sport Chic...coupé seduction (quasi base) del 2008 con 61.000km!

_________________

Riccardo - C4I Coupe 1.6HDi 90CV Seduction 08 Nero Obsidien

[SUD] - 21 Dicembre - Pranzo di Natale in Calabria!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia ex...
MessaggioInviato: 23 dicembre 2011, 8:32 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:51
Messaggi: 6
Provincia: FC - Forli-Cesena
La mia auto: 2.0 HDi Exclusive
 
           Non connesso


Orami sapete che sono passato a Ford (per questo quinquennio..) , ma vi voglio raccontare , di come , la citroen concessionaria della mia zona sia riuscita a perdere un cliente che ne aveva acquistate due nel giro di 4 anni ( la mia e di mia moglie) , e di come non sia riuscita a venderme una DS4 o una Picasso che volevo comprare .. sono riusciti a farmi andare alla Ford ..
Entro questa estate in concessionaria a chidere info della DS4 , non la vedo esposta e mi dicono che sara' presentata la prossima settimana , ma gia' qui cominciano a perdere punti con le seguenti dichiarazioni " Ma lo sa che ha i finistrini dietro fissi?" " E' bassa , e entrando si batte la testa peggio che nella C4" , e perla finale " e' una macchina per giovani" . Capisco che il venditore fosse prossimo alla pensione , ma io nonostante la mia non tenera eta' ne ho ancora di strada da fare .. . Altra visita per la Picasso che ero fortemente intenzionato a comprare , e nell'ordine , prima mi fa un preventivo di una Picasso che risultara' gia venduta ad un altro cliente , poi mi propone una Picasso di un colore orrendo che rifiuto , terzo mi stampa un preventivo per una Picasso grigia tutto coretto a matita , dove gli faccio notare che il colore indicato era BIANCO .. e ultimo .. il prezzo e la valutazione .. C4 2.0 HDi Exclusive con 110.000 Km 5.000 euro , e un misero sconto su una Picasso da oltre 28 mila euro di 2.000 euro ... Alla prossima .


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia ex...
MessaggioInviato: 23 dicembre 2011, 17:12 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:45
Messaggi: 510
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: C4 1.2 puretech s&s 130cv Feel Pack (2022)
Altre: Ami 8 (mio padre)
GSA Pallas (mio padre)
BX 14 RE (mio padre)
Visa 650 club (io)
BX Millesim (mio padre)
C4 1400 16V Seduction (io)
 
           Non connesso


Anche io sono stato profondamente deluso dal marchio e pensate che in famiglia di Citroen ne abbiamo avute 6.
Probabilmente qualcosa non ha funzionato a livello organizzativo perché le Citroen sono sempre state buone macchine.
Nonostante per me la C4 sia stata una gran fregatura continuo ad avere simpatia per il marchio altrimenti ogni tanto non tornerei su questo forum.
Non ho ricomprato un'altra Citroen perché la C4 me l'hanno valutata 3000 euro scarsi.
Evidentemente hanno preferito perdere un cliente piuttosto che prendere indietro un loro prodotto che sanno benissimo essere una gran rogna.

_________________
Mai e poi mai una macchina elettrica!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia ex...
MessaggioInviato: 23 dicembre 2011, 18:05 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Purtroppo è la politica odierna delle aziende che annaspano, abbassano la qualità del loro prodotto, pur di mantenerlo competitivo, nell'immediato può dare qualche profitto, ma si paga amaramente nel tempo con la perdita dell'immagine.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani