Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 30 settembre 2024, 0:23


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: C4 che fischietta! e altri rumoretti...
MessaggioInviato: 3 aprile 2017, 15:43 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 24 settembre 2012, 21:36
Messaggi: 336
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 1.6 e-HDi 115 airdream Exclusive 2013
 
           Non connesso


VanJeremy ha scritto:
Ciao Stesso problema avuto io nei miei 2 anni di garanzia.
La mia è una 2.0 HDi 150 Cv
Inizialmente ho pensato a un leak del turbo, ma il meccanico mi ha assicurato non c'erano perdite.
Abbiamo sostituito, dischi anteriori, tubi freni e liquido (si pensava ad un disco "frenato")
Niente.
Abbiamo poi scoperto che c'è un difetto nei movimenti a lancetta, tradotto, se volete togliervi il fischio dovete cambiare il Quadrante. Il motivo per cui lo sentite solo dentro (con il caldo o con il freddo non cambia un tubo) è perché "è dentro"!
Grazie al cielo il cambio l'ho fatto in garanzia, ergo a costo zero ma la soddisfazione migliore è aver risolto, spero possa esservi utile! Ciao!



scusami ma frequentando poco il forum per lavoro ecc, leggo solo ora!
quindi il fischio che si sente ogni tanto a te lo facevano le lancette? cavoli...ma che fischio era?
a me lo fa in 1 e 2 marcia se sono tipo in salita o sotto sforzo...a volte anche normalmente.
e poi mi capita quando sono in retro e sono vicino ad un ostacolo (zona rossa dei sensori)che fa un fischio.
però sembra quasi un'interferenza che arriva dagli altoparlanti....
dalle lancette mai detto..ma forse parliamo di fischi diversi


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani