Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 27 settembre 2024, 8:27


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema avvio C4 1.6 e-HDi 110 CV CMP-6
MessaggioInviato: 10 maggio 2012, 9:03 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 7 aprile 2011, 21:17
Messaggi: 50
Località: Torino
Provincia: TO - Torino
La mia auto: 1.6 e-HDi CMP-6 Seduction (2011)
 
           Non connesso


leorugiens ha scritto:
leorugiens ha scritto:
Ho delle novità... (purtroppo cattive!). la settimana scorsa ho portato al mia C4 dalla Citroën filiale Italia a Milano in via Gattamelata perché mi risolvessero questo fastidioso problema. Gentilissimi, efficientissimi, hanno tenuto la vettura una settimana e mi hanno dato auto sostitutiva... Ma mi hanno restituito l'auto esattamente come prima continua a fare lo stesso difetto (anche se mi avevano detto che il problema era stato risolto. E questo mi ha dato un pò fastidio). Non c'è niente da fare anche se hanno cambiato non so quale pezzo! Quindi se neanche loro sono in grado di risolverlo... vuol dire che è un errore di progettazione della Citroën? Sperano in un aggiornamento futuro della centralina. Bah mi sa che dovremo tenerci le macchine così. Disdicevole!!! ;( :acc:



BUONE NOTIZIE
Ieri ho fatto il tagliando dei 40.000 e in contemporanea mi hanno fatto un aggiornamento delle centraline della vettura. Questo aggiornamento è uscito da poco, verso il 16 di dicembre. Allora BUONA NUOVA sembra che il problema così sia risolto (toccando ferro... speriamo bene! stamane la vettura è partita al primo colpo vediamo come va nei prossimi giorni) :ya: . :yy:
Vi terrò informati
Auguri a tutti x l'anno nuovo...


Vi aggiorno su questo problema. In realtà l'aggiornamento fatto di cui parlavo sopra non aveva risolto l'anomalia che dopo un po' si ripresentava come prima. Ho di nuovo riportato la vettura in filiale a Milano, me l'hanno tenuta per 15 giorni. L'unica cosa che hanno trovato è un'anomalia sulla tensione della batteria che è stata cambiata in garanzia. Il capoofficina mi ha spiegato che il problema potrebbe venire da lì dal fatto che la batteria non alimenta correttamente e quindi "stacca" il contatto alle centraline meno indispensabili all'avvio... Devo dire che dopo un mese di utilizzo la situazione è molto migliorata: non lo fa quasi più, solo qualche volta con le basse temperature. Speriamo bene ;)

_________________
C4 1.6 e-HDi 110 FAP airdream CMP-6 "Seduction", Bianco Banchisa


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani