Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 22 settembre 2024, 7:26


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Luci di retromarcia
MessaggioInviato: 25 gennaio 2014, 1:06 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 368
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: exlusive tourer 2000 HDi 140cv ( 2009 ) sabbia metallizzata + tetto panoramico+MyWay
Altre: C3 1.2 e-VTi airdream cambio ETG 5 marce Vanity Fair Rosso Rubino metallizzato ( 2014 )+ Pack Nav + Pack City + e-touch
 
           Non connesso


Aspetta prima te le faccio vedere,ho già montato anche quelle della targa così vedi anche quelle

Ciao


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci di retromarcia
MessaggioInviato: 3 maggio 2016, 14:57 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 25 agosto 2015, 9:06
Messaggi: 13
Provincia: PD - Padova
La mia auto: C5 tourer 2.0 diesel 140cv Exclusive hydroactive (2009)
 
           Non connesso


Ciao a tutti,
la mia C5 tourer ha le luci di retromarcia come quelle della foto che allego. Ho un po di questi simil led bruciati ed il concessionario mi dice che devo cambiare tutto il gruppo ottico (la parte interna..). Non ho trovato nulla di concorrenza e mi sparano un centinaio di euro per gruppo.. Qualcuno ha qualche suggerimento per risparmiare un po?
Grazie in anticipo

Enrico

Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci di retromarcia
MessaggioInviato: 3 maggio 2016, 16:52 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11471
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


Le luci della retromarcia non sono a led ma portano la classica lampadina alogena quindi non è possibile che alcune funzionano e altre no.

La parte esterna sono gli indicatori di direzione, quella interna (situata sul portellone) sono le luci della retromarcia.

L'unica parte a led è la terza luce dello stop.

Se ti sembra che una parte non funziona puoi provare a smontare il fanale e cercare di pulirlo (se non sbaglio si è già parlato di quest'operazione)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci di retromarcia
MessaggioInviato: 4 maggio 2016, 11:17 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 368
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: exlusive tourer 2000 HDi 140cv ( 2009 ) sabbia metallizzata + tetto panoramico+MyWay
Altre: C3 1.2 e-VTi airdream cambio ETG 5 marce Vanity Fair Rosso Rubino metallizzato ( 2014 )+ Pack Nav + Pack City + e-touch
 
           Non connesso


Le lampadine di retromarcia sono le alogene H21W e non fanno molta luce, se devi sostituirle e anche tu non sei soddisfatto della luminosità con l'occasione potresti sostituirle con queste: https://www.xenovision.it/h21w-bay9s-120-deg-led-50w-p-1954.html
Sono creeled e fanno molta luce, le ho sperimentate sulla mia C3,ora attendo di montarle sulla C5.
Non so quanto inciderà sulla luminosità quella schermatura che ti hanno fatto pensare di avere i led ma i tuoi mi sembrano del tipo nuovo con vetro bianco e forse sono meeglio dei miei che sono fumè


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci di retromarcia
MessaggioInviato: 16 maggio 2016, 13:17 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 17:42
Messaggi: 58
Località: Marghera
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: C5 Exclusive 2.0Hdi 163cv 01/2011
Altre: C5 Exclusive 2.7Hdi 01/2009 dal 04/2017 al 05/2019
C5 Exclusive 2.2Hdi 05/2009 dal 05/2016 al 04/2017
C4 Exclusive 2.0Hdi 11/2005 dal 11/2012 al presente
 
           Non connesso


ragazzi, da tempo vendo dei led su vari forum in facebook.
Ora ho una C5 SW 2009 e vorrei mettere dei led per la retro.
Io sono certo al 100% che i led che vendo sono molto piu luminosi delle lampadine originali, solo che non posso ordinarli solo per me.
Solo la spedizione mi costa 50€.
Se qualcuno dovesse essere interessato a vedere qualche foto e ad avere piu informazioni, cercatemi in facebook.
Dumitru Popovciuc.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, ax Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani