Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 10 novembre 2024, 17:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 316 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: DOMANDA PROVOCATORIA...MA VOI LA C5 LA RICOMPRERESTE?
MessaggioInviato: 30 settembre 2011, 19:12 
New Member
New Member

Provincia: PZ - Potenza
La mia auto: Business

Non connesso

Appena uscirà di produzione, se la sostituisco con una ds5 a molle, sarà di nuovo C5 2.2 biturbo con IDRO.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: DOMANDA PROVOCATORIA...MA VOI LA C5 LA RICOMPRERESTE?
MessaggioInviato: 30 settembre 2011, 20:52 
Supermoderatore
Supermoderatore

Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: ****
Altre: Nuova Peugeot 308 berlina 1.6 HDi 92 cv euro5 active

Non connesso

:OT:

binario ha scritto:
Pensare che ci siano dei provocatori interessati nel forum è assurdo e non è nemmeno da prendere in considerazione.

Be io frequento forum da anni.... e non solo è un'ipotesi plausibile.... ma piuttosto probabile... (anche se nello specifico - il post evidenziato - mi sembra non ci siano ancora le condizioni sufficienti per poterlo asserire...) in tutti i campi... dalle banche alle auto persino ai brand informatici....

oltre a soggetti interessati... ci sono anche ex utenti bannati e reiscritti... con lo scopo di crear maretta... col dente avvelenato verso la casa madre e/o gli admin/mod... oltre a mitomani vari...

Profilo  

MessaggioInviato: 1 ottobre 2011, 11:28 
Average Member
Average Member

Provincia: FI - Firenze
La mia auto: 2.0 HDi 140CV Dynamique (2010)

Non connesso

Diabolicus ha scritto:
Irene ha scritto:
La mia ha 14 mesi di vita e 17.000km e mi si è gia spellato il volante ad ore 12 (cosa mai successa con le mie precedenti auto),
cerniere degli sportelli che scricchiolano in maniera spaventosa, in conce hanno solamente dato un pò di svitol (cosa che aveva gia provato a fare mio marito) ed infatti il problema si è ripresentato dopo una settimana...
I finestrini posteriori alzandoli ed abbassandoli fanno un rumore come se fossero azionati da una catena metallica...
Frenando in retromarcia per parcheggiare i freni posteriori "ululano"...
Adesso hanno iniziato a fischiare anche quelli anteriori in qualsiasi situazione...
Girando tutto lo sterzo a sinistra e a destra e iniziando a muoversi dalle ruote anteriori si senti degli "stoc" che smettono appena inizio a riallineare le ruote...
Le luci della targa fanno ad intermittenza...
Come accendo la luce della plafoniera questa quasi sempre non rimane accesa e le luci che illuminano i piedi lampeggiano...
I sedili anteriori iniziano a tirar fuori segni di usura...
La leva della regolazione lombare del sedile lato guida frega nel bracciolo porta-oggetti...
Lo spioler con la terza luce di stop non ha nessuna guarnizione e scricchiola...
Sul cruscotto si nota chiaramente dov'è posizionato l'airbag passeggero...
Per finire, gli sportelli chiudono come se non ci fosse alcuna guarnizione a trattenere un minimo la chiusura, infatti tutti sbattono come in maniera violenta. Ed inoltre le chiusure emettono tutti rumori differenti...

E per il concessionario (ufficiale)? Tutto normale!!! Anzi, a volte sembra che si meraviglio perché gli faccio notare queste cose...
Adesso provo a mandarci mio marito altrimenti sarò costretta a cambiare officina...
Ma vi sembra giusto che io tutte le volte che ho bisogno di un meccanico Citroen sia costretta a fare 70/80km perché quello di zona (a 8 Km da casa) è così sfaticato/incompetente???

Tornando alla C5...
E' normale trovare su di un'auto da circa 30.000€ tutti questi problemi più consoni ad un utilitaria asiatica?
Io sinceramente non trovo tutta questa qualità di cui sento parlare.
Tutto ciò che è "a vista" sembra in linea con le migliori tedesche ma tutto ciò che è celato mette in luce la sua vera natura, basta abbassare il bracciolo posteriore che "cade" sulla seduta perché privo di qualcosa che lo sorregga (infatti si apre da solo tutte le volte che rialzo lo schienale) e privo di una battuta di fine corsa che lo fa rimbalzare sulla seduta se aprendolo ti scappa di mano...
Per non parlare della cosa più oscena che abbia mai visto su di un'auto (neanche su di una citycar)!!! Il telaio che sorregge la seduta posteriore e che gli permette di essere alzato...

Ecco i motivi per i quali non ricomprerei mai la C5 ne tantomeno una Citroen!!!

Leggevo su una nota rivista automobilistica che ci sono delle persone pagate apposta per insinuarsi nei forum e denigrare ad esempio una tale vettura oppure vantarne un'altra. Tutto questo naturalmente per indirizzare la clientela verso un dato marchio e spostarlo da un altro. Scrivo tutto questo per dire fate attenzione a tutto ciò che viene scritto nel nostro caso sulla C5.
A questo punto mi viene da pensare che o scrivi queste cose per l'esempio riportato sopra o che la tua C5 è stata costruita in Cina.
Naturalmente TI CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO per le cose che ti scrivo perché se è vero che la tua vettura ha tutti questi difetti sei proprio sfortunata e hai tutta la mia solidarietà. Per quanto mi riguarda la mia vettura non ha nessuno di questi problemi da te lamentati, no anzi un problema l'ha avuto sul volante che iniziava a spellarsi ma è stato prontamente sostituito dalla concessionaria con uno di pellame nettamente superiore, perché il problema è riconosciuto dalla Citroen e quindi presumo abbiano cambiato fornitore di pellame. Comunque anche le tedesche che citi sempre non sono esenti dai difetti di spellamento del volante o dei braccioli o dei tasti alzavetro, ecc.

Parli di 4ruote di luglio? L'ho letto anche io.
Non è il mio caso e ripeto che ho preso la C5 perché mi piaceva tantissimo e mi piace tutt'ora sia per la spaziosità che per l'estetica ma purtroppo se sommiamo i problemi che ho riscontrato con la scarsa voglia di fidelizzarsi il cliente da parte del concessionario/officina dove l'ho acquistata capite benissimo che al momento che cambierò nuovamente auto non tornerò mai più in Citroen.
Sono persino stata trattata come cliente di serie B dal servizio clienti Citroen Italia!!! Se volete vi spiego anche il perché...

E poi... non sono stata mica io ad aprire questa discussione?
Ho solo riportato la mia esperienza personale...
Se a qualcuno non sta bene che si senta parlare male della Citroen eviti di far aprire determinate discussioni. Daltronde il forum è anche scambio di opinioni, critiche o no che siano, non vi pare?

Profilo  

MessaggioInviato: 1 ottobre 2011, 20:03 
Supermoderatore
Supermoderatore

Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.

Non connesso

Irene ha scritto:
...Se volete vi spiego anche il perché...

Penso che a questo punto la maggioranza dei lettori sia curiosa di sapere cos'è successo.

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos

Profilo  

MessaggioInviato: 1 ottobre 2011, 20:27 
Super Guru Member
Super Guru Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k

Non connesso

ax ha scritto:

binario ha scritto:
Pensare che ci siano dei provocatori interessati nel forum è assurdo e non è nemmeno da prendere in considerazione.

Be io frequento forum da anni.... e non solo è un'ipotesi plausibile.... ma piuttosto probabile... (anche se nello specifico - il post evidenziato - mi sembra non ci siano ancora le condizioni sufficienti per poterlo asserire...) in tutti i campi... dalle banche alle auto persino ai brand informatici....

oltre a soggetti interessati... ci sono anche ex utenti bannati e reiscritti... con lo scopo di crear maretta... col dente avvelenato verso la casa madre e/o gli admin/mod... oltre a mitomani vari...

Capisco perfettamente che qualcuno potrebbe avere interesse a screditare il forum per varie ragioni a lui comode. Però bisogna evitare che si sospetti di coloro che lamentano disfunzione della nostra bella auto, altrimenti il forum perde il suo scopo primario.
Non ha nessuno scopo un forum che, invece di trovere possibili soluzioni per quei possessori di auto Citroen che ne chiedono aiuto mediante lo scambio di esperienze tra utenti stessi, si prodica a magnificarne la qualità e la bellezza della propria auto.
Preferisco sopportare un possibile sobillatore che allontanare un utente bisognoso di aiuto.

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv

Profilo  

MessaggioInviato: 2 ottobre 2011, 11:07 
Average Member
Average Member

Non connesso

steve.1.11 ha scritto:
Irene ha scritto:
...Se volete vi spiego anche il perché...

Penso che a questo punto la maggioranza dei lettori sia curiosa di sapere cos'è successo.

Premetto che la mia auto è una km0 immatricolata dal conce 2 mesi prima.
Al momento di ritirare l'auto convinti di avere anche il vivavoce bluetooth scopriamo insieme al venditore che questo accessorio non è presente.
Mio marito chiede spiegazioni al venditore il quale non sa darci alcuna risposta anche dopo aver chiesto agli altri venditori ed al capo officina.
Chiaramente mio marito, non contento, decide di inviare una mail alla Citroen Italia per avere quelle informazioni che il conce non ci ha saputo dare, spiegando che tipo di vettura avevamo acquistato e come.
Citroen Italia dopo qualche settimana e dopo aver contattato anche il conce ci risponde, testuali parole: "Come da lei ammesso l'auto è stata acquistata a km0 che per la nostra politica viene reputata usata e firmando il contratto lei ha deciso di acquistare l'auto cos'ì come l'ha vista, quindi Citroen Italia non può ritenersi responsabile di eventuali mancanze riscontrate e lei non ha alcun diritto per poter eventualmente richiedere a Citroen Italia l'adeguamento alle specifiche riportate su listini e brochure."

Profilo  

MessaggioInviato: 2 ottobre 2011, 11:31 
Supermoderatore
Supermoderatore

Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: ****
Altre: Nuova Peugeot 308 berlina 1.6 HDi 92 cv euro5 active

Non connesso

binario ha scritto:
ax ha scritto:

Però bisogna evitare che si sospetti di coloro che lamentano disfunzione della nostra bella auto, altrimenti il forum perde il suo scopo primario.Preferisco sopportare un possibile sobillatore che allontanare un utente bisognoso di aiuto.

La mia precisazione era collegata al tuo termine "assurdo"... quando invece sono cose che succedono volenti o nolenti...

@Irene

Effettivamente la risposta di citroen italia può risultare sgradita.... dal punto di vista delle relzioni col cliente... anche se dal punto di vista strettamente legale.. non fa una grinza...

Comprensibile ad ogni modo il tuo disappunto...

Profilo  

MessaggioInviato: 2 ottobre 2011, 14:36 
Average Member
Average Member

Non connesso

ax ha scritto:
binario ha scritto:
ax ha scritto:

Però bisogna evitare che si sospetti di coloro che lamentano disfunzione della nostra bella auto, altrimenti il forum perde il suo scopo primario.Preferisco sopportare un possibile sobillatore che allontanare un utente bisognoso di aiuto.

La mia precisazione era collegata al tuo termine "assurdo"... quando invece sono cose che succedono volenti o nolenti...

@Irene

Effettivamente la risposta di citroen italia può risultare sgradita.... dal punto di vista delle relazioni col cliente... anche se dal punto di vista strettamente legale.. non fa una grinza...

Comprensibile ad ogni modo il tuo disappunto...

Sapevamo che dal punto di vista strettamente legale poteva avere ragione Citroen ma credo che ci siano modi molto più educati di rispondere, soprattutto per fidelizzarsi il cliente, e poi avevamo chiesto solo informazioni, nessuna pretesa da parte nostra.
Però mi sento di dire che mio marito con l'attuale auto ed un problema analogo ha ricevuto un trattamento ben diverso ed oltre ad istallare l'accessorio mancante gratuitamente ha ricevuto anche l'estenzione di garanzia totale per altri 2 anni.

Profilo  

MessaggioInviato: 2 ottobre 2011, 15:54 
Junior Member
Junior Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.4 16V Phase II VTR

Non connesso

Sono un po O.T. ma visto la piega che ha preso posso rispondere io per come agisce Citroen.
Dovete sapere che se voi acrivete alla Citroen, che vogliate delucidazioni, o fare un reclamo o per qualsiasi altra ragione, la casa madre ritiene la concessionaria responsabile se il cliente osa contattarli per un reclamo o per una domanda.
Lo stesso trattamento l'ho ricevuto anche io che sono stato un dipendente di concessionaria, ho dovuto smettere di contattare Citroen proprio per evitare che il mio ex datore di lavoro subisse degli svantaggi da queste mie lamentele, vera o no che sia a me è stata raccontata così dal titolare, ma non dubito delle sue parole, in Citroen bisogna vedere chi si trova dalla'ltra parte del filo o del computer, ci sono persone molto accomodanti e ci sono persone che seguono per filo e per segno le direttive, anche a costo di fare arrabbiare le persone.
In quale modo la Citroen si rifaccia con le concessionarie non lo so, si tratta di perdite di punteggio che pesano sulla vita della concessionaria in qualche modo.
La Citroen ha per certi versi comportamenti odiosi, tu ti lamenti e lei ti rsponde picche, ma allo stesso tempo ti manda depliant pubblicitari lisciandoti dal verso del pelo e credendo di invogliarti con quella pubblicità dello "Yes man", come se i soldi cadessero dal cielo, come se ad un tratto il metereologo annunciasse che l'indomani ci sarebbe una pioggia di soldi per DS4 e di preparare un catino per raccoglierli.
Con la Citroen bisogna sperare di trovare la persona giusta, allora e solo allora si avranno le soddisfazioni che ci meritiamo, a parte ovviamente fare domande o chiedere cose in cui è possibile essere accontentati, io per esempio questa soddisfazione non l'ho avuta pur avendo semplicemente chiesto delucidazioni tecniche, magari si sono sentiti punti nel vivo perché facevo domande troppo precise e con cognizione di causa.
Il comportamento non mi stupisce, tutte le case fanno più o meno così, ognuna ha le sue magagne e non è detto che abbiano modelli con difetti peggiori di quelli che assillano le nostre, fatto sta che siamo clienti fino a quando non veniamo in possesso del mezzo, che sul libretto c'è il nostro nome e che la mettiamo in moto, dopo diventiamo dei semplici numeri,chiedono sempre il N. di telaio anche se scrivi per esteso nome e cognome e indirizzo, manca totalmente la fidelizzazione e il totalmente è scritto con cognizione di causa, rifacendo l'esempio del depliant della DS4 avrebbero anche potuto madarmi una lettera chiedendo se erano stati risolti i problemi, non è che non lo fanno per non riavviare tuuta la questione, loro sanno che la mia è fuori garanzia e che non l'ho rinnovata e anche li forse c'è il loro zampino se la concessionaria non me lo ha rammentato, dunque il contattarmi sarebbe solamente stata una semplice cortesia, cosa che la Citroen non sa nemmeno dove sta di casa.
In finale posso rispondere sull'acquisto o meno di un'altra Citroen, io direi di si, non ho la C5 ma è uguale, come prezzi e trattamenti economici adesso sono competitivi e c'è da stare sicuri che le altre case meccanicamente sono messe più o meno nelle stesse condizioni (a meno che non si compri una Rolls), le altre caso sono magari un pochino più furbe nei comportamenti, solo un pochino, ma è quello che alle volte conta quando il cliente può permettersi di vagliare altre scelte.
Sanno benissimo che in certi casi chi compra Citroen lo fa per avere "molto" a poco, come per esempio con la C5, anche con altri modelli ma con la C5 in particolare modo, difficile che venga poi abbandonata, gli altri concessionari quasi mai pagano il giusto per un'usato Citroen, quindi sanno benissimo che se non cambiano le disponibilità economiche, alla bisogna, il cliente ritornerà, magari sbuffando...ma ritornerà.

Profilo  

MessaggioInviato: 2 ottobre 2011, 18:07 
Average Member
Average Member

Provincia: TO - Torino
La mia auto: Business 2.2 HDi Berlina MY 2009

Non connesso

dopo tutto questo rumore io vorrei aggiungere una sola cosa.
la mia C5 ha ormai 2 anni e quasi 80.000 Km.. 2 soli guai.. uno è stato un corto sulla pompa idraulica delle sospensioni (macchina sdraiata!) il secondo un aperdita d'olio dall'ammortizzatore post sx.
null'altro.
lo strano è che le idro dovrebbero essere ormai consolidate in Citroen.. ma sappiamo che i componenti sono il punto debole di ogni Brand, perché tutti usano il subcontracting tirando i prezzi alla morte, e poi beccandosi la qualità che gli tocca.

torniamo a bomba..ogni Casa ha il suo modo di trattare la clientela e Citroen non è certo tra le migliori. avete idea di come si comporta FxxT? io si (ho avuto due 166 2.4 jtd) e mi è bastato.

sulle qualità della C5 non di discute, trovo che sia la macchina + confortevole che io abbia mai avuto (e non solo grazie alle idro!), e quella che ha il miglior rapporto qualità/prezzo di tutte ( e ci sono italiane giapponesi francesi e tedesche in mezzo).
poco blasone, ma nessuno dei colleghi con eliche e anelli ha mai negato che la mia C5 è decisamente più confortevole ed accessoriata delle loro 3xx o A4.

come già scritto, solo se la DS5 mi colpirà, prenderò in considerazione di NON ordinare una C5 2.2 un'altra volta.

ciao

Profilo  

MessaggioInviato: 2 ottobre 2011, 19:26 
Supermoderatore
Supermoderatore

Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.

Non connesso

La risposta che vi hanno dato è da censurare :bam: per scortesia e menefreghismo, tuttavia il ragionamento secondo il loro punto di vista non fa una grinza, l'auto voi non l'avete ordinata e vi è arrivata con dotazioni diverse/mancanti con colpe da parte della casa, ma l'avete presa vista & piaciuta km0 in conce, quindi l'onere di controllare se tutta la dotazione millantata dal venditore corrispondeva a realtà era solo a carico vostro dato che la vettura era lì presente. Premesso questo, se il conce se era minimamente intelligente cercava in ogni modo di accontentare il cliente dato che i rapporti diretti con gli acquirenti li ha lui in prima persona, e basta uno che parli male di te per farne scappare un tot di altri da qualche altra parte.

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos

Profilo  

MessaggioInviato: 4 ottobre 2011, 14:45 
Average Member
Average Member

Non connesso

steve.1.11 ha scritto:
La risposta che vi hanno dato è da censurare :bam: per scortesia e menefreghismo, tuttavia il ragionamento secondo il loro punto di vista non fa una grinza, l'auto voi non l'avete ordinata e vi è arrivata con dotazioni diverse/mancanti con colpe da parte della casa, ma l'avete presa vista & piaciuta km0 in conce, quindi l'onere di controllare se tutta la dotazione millantata dal venditore corrispondeva a realtà era solo a carico vostro dato che la vettura era lì presente. Premesso questo, se il conce se era minimamente intelligente cercava in ogni modo di accontentare il cliente dato che i rapporti diretti con gli acquirenti li ha lui in prima persona, e basta uno che parli male di te per farne scappare un tot di altri da qualche altra parte.

Ma noi avevamo chiesto solo un'informazione (visto che il conce non ci aveva saputo fornire alcuna risposta), non avevamo preteso nulla dalla Citroen!

Profilo  

MessaggioInviato: 4 ottobre 2011, 15:05 
Staff
Staff

Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: Altra marca
Altre: C1 VTi 72 - Feel (2018)
C3 ph III 1.4 HDi Exclusive (2010)

Non connesso

alcune considerazioni:
sotto il profilo dei contenuti dell'auto, almeno in parte, è il prezzo a fare la differenza.
un modello di pari categoria di marchio premium (ad es. bmw) costa molto di più di un modello di marchio generalista.
andate a confrontare le prestazioni ed i consumi di un 2.0 bavarese e del nostro HDi.
c'è poco da fare: netta prevalenza bmw.
però, chi ha la pazienza di configurare una serie 5 (che mi pare accostabile alla c5) vedrà che la differenza di prezzo è enorme.
ma basterebbe accessoriare una serie 3 per superare di molto i listini citroen.
altro discorso è quello dei rapporti con la clientela.
per esperienza personale, a livello di concessionarie ed assistenza citroen non ha nulla da invidiare alle tedesche.
anzi, le conce tedesche con le quali ho avuto a che fare non brillano certo per cortesia.
va anche detto che, per molti aspetti, le case generaliste si stanno avvicinando parecchio alle premium sotto il profilo della qualità e, purtroppo, anche dei prezzi.
per certi aspetti citroen non sfigura affatto, fino ad eguagliare e superare la migliore concorrenza.
poi ci sono dappertutto i casi di scarso customer care.
e qui spetta al cliente fare la sua parte.
se ne ricorrono gli estremi, tutela legale.
in ogni caso, la concorrenza è tanta: basta cambiare aria.

Profilo  

MessaggioInviato: 4 ottobre 2011, 18:05 
Average Member
Average Member

Non connesso

fmax ha scritto:
in ogni caso, la concorrenza è tanta: basta cambiare aria.

Sai... non tutti si possono permettere di alzarsi la mattina e "cambiare aria" così facilmente...

Profilo  

MessaggioInviato: 4 ottobre 2011, 22:58 
Staff
Staff

La mia auto: Altra marca
Altre: C1 VTi 72 - Feel (2018)
C3 ph III 1.4 HDi Exclusive (2010)

Non connesso

comincia con la conce, per l'assistenza.
poi, quando sarà il momento, valuterai le tante opzioni che il mercato propone.
un solo esempio: la nuova hyundai i40 ha ottenuto giudizi lusinghieri da quattroruote.
a prescindere dall'attendibilità che ciascuno riserva a questa ed altre riviste, credo che le "nuove" Case asiatiche stiano velocemente raggiungendo ottimi livelli qualitativi.

Profilo  

MessaggioInviato: 5 ottobre 2011, 15:46 
Average Member
Average Member

La mia auto: 2.0 HDi Business 2009

Non connesso

37000km ora come ora si

Profilo  

MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 18:10 
Average Member
Average Member

Non connesso

fmax ha scritto:
comincia con la conce, per l'assistenza.
poi, quando sarà il momento, valuterai le tante opzioni che il mercato propone.
un solo esempio: la nuova hyundai i40 ha ottenuto giudizi lusinghieri da quattroruote.
a prescindere dall'attendibilità che ciascuno riserva a questa ed altre riviste, credo che le "nuove" Case asiatiche stiano velocemente raggiungendo ottimi livelli qualitativi.

Devo farmi 60 Km per andare al conce più vicino... ma devo farlo. La prossima settimana se ho una mezza giornata libero ci vado e poi vi faccio sapere.
Per la prossima, niente case asiatiche o "generaliste", non voglio commettere altri errori.
In casa ci siamo sempre trovati bene con le "solite" case tedesche (anche quelle meno blasonate), quindi...
Però mi dispiace per la mia C5... è così bella, spaziosa ed imponente. Purtroppo però capita che alcuni piccoli difetti facciano dimenticare presto tutti i pregi. Almeno a me è capitato questo... :( :( :(

Profilo  

MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 19:36 
Average Member
Average Member

Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.1 Elegance 2012
Altre: saxo 1.6 16v (2000) preparato per gare formula challenge e rally

Non connesso

Ciao Irene hai pienamente ragione purtroppo e vero i difetti a volte ti fanno dimenticare i pregi di una macchina...
Per quanto riguarda la scelta dell nuova auto io mi fido solo dei giudizi della gente che le ha non di giornali o pubblicità Perché secondo me giudicano le auto solo in base a come vogliono che vada il mercato, sono loro che decidono per te...
Alla fine comunque gusti son gusti chiaro che se ti sei sempre trovato bene con un tipo di auto alla fine si torna da quelle sopratutto quando come nel tuo caso hai trovato un modello sfortunato...
ciaoooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 20:10 
Average Member
Average Member

Non connesso

matryx ha scritto:
...quando come nel tuo caso hai trovato un modello sfortunato...
ciaoooooooo

E non sai quanto mi dispiace!
perché pensavo che la Citroen con la C5 avesse ritrovato una nuova via...
Se questo è stato per la parte stilistica (infatti sta tirando fuori modelli bellissimi!!!) non posso dire lo stesso per qualità e finiture.

Profilo  

MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 20:26 
Average Member
Average Member

Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.1 Elegance 2012
Altre: saxo 1.6 16v (2000) preparato per gare formula challenge e rally

Non connesso

io ho avuto due citroen e mai un problema, purtroppo e cosi, a volte ci vuole anche un po di c... con le macchine nuove... dispiace piu che altro Perché uno e tutto felice per il mezzo nuovo e invece si ritrova con difetti che fanno cambiare idea sull' acquisto...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 316 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, ax Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]