Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 22 settembre 2024, 0:12


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: bocchette inferiori areazione che non raffreddano
MessaggioInviato: 24 giugno 2013, 8:12 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:11
Messaggi: 449
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 3.0 HDi blu eolie 19'' 5/2010-9/2014
 
           Non connesso


Pigna ha scritto:

Ciao,
mi dispiace essere stato pessimista.
Adesso bisogna stabilire se il danno era latente, oppure accelerato da un montaggio grossolano dei freni posteriori.

Hai perfettamente ragione, ma non ho proprio voglia di tornare in concessionaria.
Premesso che il meccanico che me l'ha sistemata lo conosco da una vita e dice che è difficile capirlo, sarò tonto, ma non ho voglia di discutere.
Ho atteso due mesi (senza macchina, visto che la mia era venduta) per averla col tetto panoramico ed è arrivata senza.
Poi dopo una riparazione mi ridanno la macchina con la pinza posteriore bloccata.
Mi spiace perché sono molto cortesi, ma semplicemente non mi vedranno più, e li sconsiglierò a chi mi chiederà un parere.

Capisco che oggi sia difficile, con un guadagno sulla vendita di una vettura come la mia di circa 300 euro, ma è un motivo in più per prestare la massima attenzione.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bocchette inferiori areazione che non raffreddano
MessaggioInviato: 24 giugno 2013, 8:25 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 3 aprile 2013, 12:53
Messaggi: 484
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2.0 HDi 140 CV Business (2009)
 
           Non connesso


quando successe a me, pagai 400/500 €, non è poco. Magari riesci a far pagare almeno una parte alla concessionaria, io fossi in Te, proverei, sempre con i giusti termini.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bocchette inferiori areazione che non raffreddano
MessaggioInviato: 24 giugno 2013, 8:53 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:11
Messaggi: 449
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 3.0 HDi blu eolie 19'' 5/2010-9/2014
 
           Non connesso


500 euro?!?
Al momento mi hanno preventivato 250 euro per la pinza.
Il disco ne ha risentito, ma non vibra, e il meccanico che mi conosce e sa che sono piuttosto precisino, dice che posso tranquillamente tenerlo com'è...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bocchette inferiori areazione che non raffreddano
MessaggioInviato: 24 giugno 2013, 9:21 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 3 aprile 2013, 12:53
Messaggi: 484
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2.0 HDi 140 CV Business (2009)
 
           Non connesso


nel mio caso ho dovuto cambiare entrambe le pinze e i due dischi. Se il rpoblema è stato identificato solo su una pinza, allora cambia solo quella difettosa.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bocchette inferiori areazione che non raffreddano
MessaggioInviato: 10 luglio 2013, 10:43 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 24 novembre 2012, 0:25
Messaggi: 329
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: LAND CRUISER 155
Altre: FORD B-MAX 1.6 TDCI
 
           Non connesso


macchina nera senza tetto panoramico che secondo me funge solo da forno, interni chiari... io che guido iberno mentre i passeggeri posteriori si raffrescano giusto un po...
ho notato una cosa, se imposto il clima a 21.5 gradi e c'è il sole esce aria ghiacciata mentre se lo metto a 22 e c'è nuvolo esce aria calda.
O.o onestamente sto perdendo le speranze di riuscire a sistemare qualche cosa... la telecamera l'ho sostituita ma, a mio parere, non va ancora bene, si vede che citroen ha fatto una cosa raffazzonata giusto per far vedere a chi compra l'auto che anche lei la monta (discutibile tra l'altro la scelta di montarla solo sulle station)
la plancia centrale scricchiola come non mai, a proposito, Manuel, devo darti i tuoi cd... ho stampato tutto, ora le istruzioni le ho per fare il lavoro ma mi manca il tempo! per quanto riguarda il bluetooth niente da fare, non va una beata mazza e con l'aggiornamento va peggio di prima. i sensori di parcheggio cominciano a fare il loro dovere dopo 1 secondo che mi sono fermato e ogni due per tre mi esce anomalia all'assistente al parcheggio... sono davvero demoralizzato, oggi ho portato la macchina per l'ennesima volta in citroen per vedere se mi sistemano il navi, fanno fare la telecodifica direttamente da Milano perché l'e-MyWay mandato in sostituzione al mio non andava la telecamera posteriore, ci sono gli arrestaporta della portiera del conducente che fanno dei rumori parecchio strani e per ultimo i tergicristalli fanno sempre come c***o gli pare... faccio partire l'automatismo ma in realtà partono solo dopo un minuto quando ho già azionato l'intermittenza abbassando la leva 5 o 6 volte... che poi non capisco come mai tutte le volte devo attivare i tergi e non possono essere impostati in modo automatico permanentemente come i fari!!!
mi hanno dato una C3 nuova (max 15.000 € di auto) in sostituzione e le plastiche del tunnel centrale sono dieci volte più belle rispetto a quelle della mia C5 che costa oltre 40.000 € sono parecchio infastidito dalle scelte effettuate da citroen.
SAPETE COSA CI VUOLE? LA CURA DEL BASTONE CON I PROGETTISTI FINO A QUANDO NON LAVORANO COME SI DEVE... TUTTE LE VOLTE CHE FANNO UN ERRORE GLI SI DA UNA BELLA BASTONATA E SI VA AVANTI FINO A QUANDO NON CAPISCONO CHE DEVONO PENSARCI ALMENO VENTI VOLTE PRIMA DI COMMERCIALIZZARE UN PRODOTTO CHE NON E' ALL'ALTEZZA!!!

_________________
Riccardo G.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bocchette inferiori areazione che non raffreddano
MessaggioInviato: 10 luglio 2013, 11:05 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 marzo 2012, 12:05
Messaggi: 2384
Località: Darfo boario terme
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 2.0 HDi 138 cv business 97000 Km
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi sx rosso lucifero, tetto in tela, cerchi in lega
Citroen c4 2.0 HDi 136 cv FAP (dal 2005 al 2008)
Audi a3 2.0 tdi 140 cv s-line (dal 2008 al 3/2012)
Honda vararedo XLV 1000
 
           Non connesso


Ciao riki . Insomma sei un po' sfortunato con la tua c5... Io per quanto riguarda il navigatore ( non come il tuo) non mi posso lamentare, idem x il tergi automatico che va bene. Gli scricchiolii della consolle li ho eliminati. Mi restano quelli della guarnizione delle porte. Se sparissero quelli sarei super soddisfatto..per il clima alla fine se ho dietro qualcuno lo regolo manualmente è stop . Certo su una macchina come la c5 certe cose scocciano e non poco.

_________________
Non saranno l'eccellenza ma cerchiamo di migliorarle...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bocchette inferiori areazione che non raffreddano
MessaggioInviato: 10 luglio 2013, 13:09 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 28 maggio 2011, 9:26
Messaggi: 1533
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: C5 aircross PureTech 1.6 da 180 cavalli (2019) Natural White tetto nero
Altre: C5 berlina 2.0 16v Executive (2009) impianto gas fasato BRC
Peugeot 3008 alure tetto panoramico PureTech 1200 EAT8 (3/2021)
 
           Non connesso


Sfatiamo il fatto che la regolazione del clima sia fatto sui gradi di temperatura. Quello che noi leggiamo sul dispay non sono i gradi impostati all'intererno della vettura, ma un gradiente di confort (i calcoli di questo gradiente sono di citroen, altre marche utilizzano altri paramentri, temperatura, umidità, velocità dell'aria, ecc.). Perciò l'impostazione che ad un utilizzatore può andar bene ad un altro non è sufficiente.
Le bocchette dietro non raffredderanno mai quel tanto che basta per avere un confort estivo, dipende dal fatto che non sono ventilabili e che hanno sezione e portata aria insufficiente per la parte posteriore. Confrontate il numero e la sezione delle bocchette poste davanti e ve ne renderete conto. Perciò non c'è nessun rimedio agli orsi polari davanti e dietro un leggero fresco, infatti l'unica maniera è chidere un po' le bocchette della plancia ed aumentare il numero dei giro dalla ventola, il risultato e quello già descritto. L'aria esce più calda sotto il cruscotto perché dovrebbe dosare l'arrivo e la mescolanza di aria fredda dal climatizzatore, ma se io ci piazzo uno scambiatore di calore vicino al piede destro e non lo coibento in manira adeguata la valvola a farfalla di regolazione non serve a nulla. Citroen è così bella estetica finiture che sebrano di "lusso" materiali ed elementi interni scadenti. Il nostro non è un clima bizona ma un condizionatore on/off con una porta vicino al piede che collima con lo scambiatore. Nessun meccanico o concessionario potrà porvi rimedio se non confermare che il progetto è nato male, ma che infondo costa meno di altre auto e.....vuoi mettere però l'impatto a vista della C5. Si ma solo quello.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bocchette inferiori areazione che non raffreddano
MessaggioInviato: 10 luglio 2013, 13:20 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 marzo 2012, 12:05
Messaggi: 2384
Località: Darfo boario terme
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 2.0 HDi 138 cv business 97000 Km
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi sx rosso lucifero, tetto in tela, cerchi in lega
Citroen c4 2.0 HDi 136 cv FAP (dal 2005 al 2008)
Audi a3 2.0 tdi 140 cv s-line (dal 2008 al 3/2012)
Honda vararedo XLV 1000
 
           Non connesso


Non è possibile isolare lo scambiatore? Dove è situato? Cosa si deve smontare per trovarlo?

_________________
Non saranno l'eccellenza ma cerchiamo di migliorarle...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bocchette inferiori areazione che non raffreddano
MessaggioInviato: 10 luglio 2013, 14:02 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 3 aprile 2013, 12:53
Messaggi: 484
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2.0 HDi 140 CV Business (2009)
 
           Non connesso


manuelbs ha scritto:
... Cosa si deve smontare per trovarlo?...


Sei proprio FORTE... :yy:

Ciao


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bocchette inferiori areazione che non raffreddano
MessaggioInviato: 10 luglio 2013, 14:31 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 marzo 2012, 12:05
Messaggi: 2384
Località: Darfo boario terme
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 2.0 HDi 138 cv business 97000 Km
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi sx rosso lucifero, tetto in tela, cerchi in lega
Citroen c4 2.0 HDi 136 cv FAP (dal 2005 al 2008)
Audi a3 2.0 tdi 140 cv s-line (dal 2008 al 3/2012)
Honda vararedo XLV 1000
 
           Non connesso


;-) eh chi lo sa .... Magari con poco ti riesce a migliorare la qualità della climatizzazione

_________________
Non saranno l'eccellenza ma cerchiamo di migliorarle...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bocchette inferiori areazione che non raffreddano
MessaggioInviato: 11 luglio 2013, 8:06 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 28 maggio 2011, 9:26
Messaggi: 1533
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: C5 aircross PureTech 1.6 da 180 cavalli (2019) Natural White tetto nero
Altre: C5 berlina 2.0 16v Executive (2009) impianto gas fasato BRC
Peugeot 3008 alure tetto panoramico PureTech 1200 EAT8 (3/2021)
 
           Non connesso


Non pensi che se ci fosse stato un rimedio praticabile citroen avrebbe già messo in vendita un ricambio rivisto? Potrebbe essere che lo scambiatore sia troppo piccolo, che il materiale usato non sia in grado di disperdere velocemente il calore (c'è una bella differenza tra plastica e leghe di aluminnio), che il luogo dove è stato posizionato non abbia scambio sufficiente con l'aria che lo investe. Perciò non credo che smontandolo noi riusciremmo a porre rimedio. Per le bocchette dietro quale rimedio potremmo addottare il fatto che siano di dimensioni insufficienti con ventola supplemantare non prevista cem pensi di rimediare. Credo, ma questo è il mio pensiero che sia un problema progettuale, forse nella prossima serie rimedieranno all'errore, in fondo si impara sempre dagli errori, peccato che a pagarli siano sempre gli altri al momento noi, meglio i nostri passeggeri posteriori.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bocchette inferiori areazione che non raffreddano
MessaggioInviato: 11 luglio 2013, 8:27 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 24 novembre 2012, 0:25
Messaggi: 329
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: LAND CRUISER 155
Altre: FORD B-MAX 1.6 TDCI
 
           Non connesso


massimox ha scritto:
Non pensi che se ci fosse stato un rimedio praticabile citroen avrebbe già messo in vendita un ricambio rivisto?

per me se avessero voluto l'avrebbero fatto... alla fine le nostre non sono auto nate da un'idea nuova. Sono oltre che collaudate ed i difetti sono visibili già da un bel po (a maggior ragione visto che siamo, con il restyling, alla terza generazione di C5) e, ripeto, se avessero avuto la volontà di sistemare le cose l'avrebbero fatto.
queste è solo un mio pensiero. pensiero che è sostenuto visto che la memoria per gli specchietti è stata tolta, i doppi vetri isolanti posteriori sono stati tolti, il navi 3D è stato sostituito con il pessimo E-MyWay.
Secondo me stanno solo facendo la "cresta" su un'auto che hanno già deciso di mettere in pensione ma visto che non hanno immediatamente pronta una degna sostituita fino all'anno prossimo tengono questa.
che amarezza

_________________
Riccardo G.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bocchette inferiori areazione che non raffreddano
MessaggioInviato: 11 luglio 2013, 9:25 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11471
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


Per le bocchette posteriori il problema è: dove passa la tubazione?
Secondo me passa da sotto i sedili anteriori o in alternativa dal montante sopra lo sportello (di quì non credo perché ospita l'airbag), in ogni caso sono dei punti esposti al calore, nel pianale passa la marmitta che riscalda parecchio (provate a toccare la moquette quando l'auto ha viaggiato per un po) e se è nei montanti sono a contatto diretto con le lamiere infuocate dal sole, quindi sono due punti molto caldi e chiaramente l'aria fredda si riscalda e quindi esce fresca.
Se le bocchette erano centrali, si potevano isolare meglio dal fondo e il percorso dallo scambiatore era più breve e quindi avrebbero avuto una resa migliore.

Per quanto riguarda ciò che dice riki1186, in effetti è vero che siamo alla terza generazione, ma la mia vecchia ph1 non aveva le bocchette posteriori e credo che anche la ph2 non le abbia, quindi è come se fosse un progetto nuovo a cui cercheranno certamente rimedio nella prossima generazione.

riki1186 ha scritto:
....
Secondo me stanno solo facendo la "cresta" su un'auto che hanno già deciso di mettere in pensione ma visto che non hanno immediatamente pronta una degna sostituita fino all'anno prossimo tengono questa.
che amarezza

Io credo che il progetto sia già pronto, ma non lo attuano per non intralciare le vendite delle auto messe in commercio ora, tipo la Nuova C4 Picasso


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bocchette inferiori areazione che non raffreddano
MessaggioInviato: 11 luglio 2013, 11:10 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 marzo 2012, 12:05
Messaggi: 2384
Località: Darfo boario terme
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 2.0 HDi 138 cv business 97000 Km
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi sx rosso lucifero, tetto in tela, cerchi in lega
Citroen c4 2.0 HDi 136 cv FAP (dal 2005 al 2008)
Audi a3 2.0 tdi 140 cv s-line (dal 2008 al 3/2012)
Honda vararedo XLV 1000
 
           Non connesso


La 308 di mia sorella ha due bocchette per i passeggeri posteriori nel tunnel centrale. E se imposti aria fredda esce fredda e hanno inoltre una buona portata. In più ha anche il tasto mono . È parliamo di un'auto di categoria inferiore rispetto alla c5. E dato che Peugeot è citroen condividono parecchi componenti avrebbero potuto fare lo stesso con il clima.

_________________
Non saranno l'eccellenza ma cerchiamo di migliorarle...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bocchette inferiori areazione che non raffreddano
MessaggioInviato: 11 luglio 2013, 15:13 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:11
Messaggi: 449
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 3.0 HDi blu eolie 19'' 5/2010-9/2014
 
           Non connesso


Queste sono piccolezze che fanno ENORMEMENTE girare le palle.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bocchette inferiori areazione che non raffreddano
MessaggioInviato: 11 luglio 2013, 20:48 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11471
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


@manuelbs: Guarda che il clima è perfettamente lo stesso, cambia la disposizione delle bocchette, ma i componenti sono gli stessi, naturalmente si parla di un auto più piccola quindi ha un volume più piccolo da climatizzare.

Ti faccio un altro esempio (come dice binario: la mia fissazione), la C3 può avere la telecamera di retromarcia, la C5 berlina no, allora, come dice supercalif, ti girano e pure molto.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bocchette inferiori areazione che non raffreddano
MessaggioInviato: 11 luglio 2013, 20:54 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 28 maggio 2011, 9:26
Messaggi: 1533
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: C5 aircross PureTech 1.6 da 180 cavalli (2019) Natural White tetto nero
Altre: C5 berlina 2.0 16v Executive (2009) impianto gas fasato BRC
Peugeot 3008 alure tetto panoramico PureTech 1200 EAT8 (3/2021)
 
           Non connesso


Le tubazioni passano tra i montanti della porta visto che le bocchette sono ad altezza "occhi".
La soluzione sarebbe abbastanza semplice e quella usata da molte case automobilistiche, infatti, sia bmw che mercedes avevano le bocchette posteriori sul tunnel centrale alcune adirittura due ed orientabili, se poi era lusso avevano anche la ventilazione separata con velocità regolabile, in questa maniera l'aria che vieniva scambiata aveva un tragitto cortissimo passando da sotto il cruscotto al tunnel centrale. In questa maniera si aveva anche una portata d'aria maggiore e senz'altro più fredda. Le nostre fanno un bel giro tra lamiere e parti peseudo coibentate, hanno una grandissima perdita di carico della portata aria visto il percorso tortuoso e ribadisco sono piccole rispetto al volume posteriore. Secondo me citroen non ha cambiato il tipo di condizionamento semplicemente Perché nel gioco costi e benfici il primo non valeva la candela, inoltre non è anche se sembra una modifica di poco conto, ricordiamoci sempre che le nostre auto vengono costruite in catena di montaggio e la modifica comporta una predisposizione di ques'ultima oltre che differenti tipi di ricambi.
La prossima macchina la compererò in luglio e salirò prima dietro per un giretto da passeggero.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bocchette inferiori areazione che non raffreddano
MessaggioInviato: 11 luglio 2013, 23:29 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 9 febbraio 2011, 0:57
Messaggi: 1617
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: C5 II Tourer 2.2 HDi 204cv automatica Executive (2011) sabbia met. + Pack Audio Telematico
 
           Non connesso


massimox ha scritto:
Non pensi che se ci fosse stato un rimedio praticabile citroen avrebbe già messo in vendita un ricambio rivisto? [...] Perciò non credo che smontandolo noi riusciremmo a porre rimedio.

Nulla è impossibile per manuelbs!!! Non sottovalutarlo!!!!! :8D:

_________________

 digitalh - C5 Tourer Executive 2011 - 2.2 HDi 204cv C.A.
Nata a Rennes (F) il 15 Dicembre 2010, arrivata a casa il 12 Gennaio 2011

Se vuoi dare un'occhiata alla mia "bestiola" clicca QUI.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bocchette inferiori areazione che non raffreddano
MessaggioInviato: 12 luglio 2013, 6:22 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 marzo 2012, 12:05
Messaggi: 2384
Località: Darfo boario terme
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 2.0 HDi 138 cv business 97000 Km
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi sx rosso lucifero, tetto in tela, cerchi in lega
Citroen c4 2.0 HDi 136 cv FAP (dal 2005 al 2008)
Audi a3 2.0 tdi 140 cv s-line (dal 2008 al 3/2012)
Honda vararedo XLV 1000
 
           Non connesso


La telecamera posteriore per la berlina c'è. Ma non per il mercato italiano. La versione cinese la monta. Per il clima avrebbero potuto benissimo sfruttare quello della c4 Picasso a 4 zone dato che su un'auto di questo segmento non avrebbe certo sfigurato. È poi mi chiedo bisogna essere ingegneri per vedere e capire he la portata aria della c5 al posteriore è insufficiente? Avranno pur testato il clima sui modelli preserie o fanno tutto al pc??

_________________
Non saranno l'eccellenza ma cerchiamo di migliorarle...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bocchette inferiori areazione che non raffreddano
MessaggioInviato: 12 luglio 2013, 6:41 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 marzo 2012, 12:05
Messaggi: 2384
Località: Darfo boario terme
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 2.0 HDi 138 cv business 97000 Km
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi sx rosso lucifero, tetto in tela, cerchi in lega
Citroen c4 2.0 HDi 136 cv FAP (dal 2005 al 2008)
Audi a3 2.0 tdi 140 cv s-line (dal 2008 al 3/2012)
Honda vararedo XLV 1000
 
           Non connesso


Inoltre per la C5 commercializzata in cina, le bocchette posteriori sono leggermente diverse da quelle della versione che abbiamo tutti noi... chissà magari in cina la soddisfazione dei clienti è messa in primo piano dato che è solo una delle differenze che ho riscontrato...

_________________
Non saranno l'eccellenza ma cerchiamo di migliorarle...


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, ax Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani