Salve mi presento, mi chiamo Nicola vivo a Casalnuovo di napoli, sono possessore di una Citroen c5 terza serie del 2009 modello tourer 143 cv. Purtroppo da quando ho preso quest auto croce è delizia, una macchina spettacolare ma sono 2 anni che sto pensando con il cam io. Purtroppo il precedente proprietario non ha mai controllato l olio nel cambio, anche perché sul manuale a suo dire non c'è come manutenzione, ad un tratto prima mi si è rotto lo scambiatore olio del cambio automatico con una spesa di 550 euro, dopo 47 giorni mi si rompe del tutto il cambio e per revisionare spendo la bellezza di 1700 euro in amicizia, in quanto mio conoscente, dopo circa 12000 Km nuovamente anomalia cambio, vado a controllare e manca l olio, ovviamente metto l olio ma non si capisce da dove sia uscito, oggi mentre parto per le vacanze dopo appena 4000 Km da questo difetto, mi si ripropone per l ennesima volta, ed io ancora non capisco cosa devo fare con questo cambio, alla Citroen mi hanno liquidato dicendomi o di spendere 3500 euro per il cambio o di vendere l auto allo stesso prezzo. Ovviamente sono diventato una belva. Aiutatemi datemi suggerimenti
lo