Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 26 novembre 2024, 12:38


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: esperienza negativa mondo citroen e servizio clienti
MessaggioInviato: 8 maggio 2013, 22:14 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 8 maggio 2013, 21:36
Messaggi: 1
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: ''2.0 HDi 163CV Executive (2010)
 
           Non connesso


Salve ,sono proprietario di una c5 e fino a poco tempo fa contento ed orgoglioso ma a fronte di quanto mi è successo vi voglio segnalare la mia esperienza negativa.
quasi 3 anni di vita ed appena 43000 Km mi ritrovo una macchina esternamente pari al nuovo ed anche internamente tranne il sedile lato guida che presenta un grossissimo difetto sulla qualita' dei materiali impiegati.il mio sedile è misto pelle e stoffa,presenta un taglio sulla pelle e un consumo incredibile della stoffa.tengo a precisare che il mio utilizzo dell'autovettura è esclusivamente per recarmi in ufficio con abiti normali.anche l'officina citroen appoggia il mio pensiero dicendomi che è evidente il motivo del danno causato dalla scarsa qualita' del materiale.dopo solleciti alla citroen italia mi viene riferito che loro non possono risolvere il problema.potete immaginare il mio stupore a questa notizia mi ritrovo a vergognarmi a far vedere la macchina alle persone... è come avere un auto nuova in tutto ma con un sedile vecchio piu' di 10 anni!
SCANDALOSO SCANDALOSO SCANDALOSO !!! :furia:
in piu' mi hanno detto che se voglio di sentire l'officina citroen che magari mi fanno lo sconto sul sedile nuovo!
credevo in questa macchina,in questo marchio in qualita' ed eleganza ma mi sbagliavo.
ora non vedo l'ora di venderla! mi sento offeso e non dire altro. 36.000 euro buttati.
nemmeno la mia vecchia macchina piu0' di 300.000km usata e strausata la semi pelle e stoffa erano impeccabili.
grazie e spero di essere utlile a qualcuno


ADDIO CITROEN!!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: esperienza negativa mondo citroen e servizio clienti
MessaggioInviato: 9 maggio 2013, 11:15 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:11
Messaggi: 1976
Località: L'Aquila
Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: C5 Tourer 2.0 HDi 140 FAP Business (2009) c.m.
 
           Non connesso


Per i sedili credo che nel tuo caso sia una "partita" difettosa.
La mia, dopo 3 anni e mezzo e 33.000 Km, ha tutti i sedili intatti, come nuovi (sono come i tuoi misto pelle/stoffa).

Sul servizio clienti non ho invece alcuna esperienza.

_________________
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 140 FAP Business (~Executive) grigio Fulminator (~Haria)
Nata a Rennes (F) mercoledì 21 ottobre 2009, presa tra le mie mani mercoledì 9 dicembre 2009


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: esperienza negativa mondo citroen e servizio clienti
MessaggioInviato: 9 maggio 2013, 11:41 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:15
Messaggi: 108
Località: Castelsardo
Provincia: SS - Sassari
La mia auto: 2.0 HDi 163CV Aut. Exclusive (2010)
Altre: 130.000 Km
 
           Non connesso


Tempo fá (ancora sul vecchio forum) lamentai della pessima qualitá dei nostri sedili, sopratutto per i supporti lombari rivestiti in pelle che neanche ad un anno dall'acquisto presentavano evidentissimi segni di abrasure e scorticamenti. Interessata la concessionaria, il responso da parte dell'ispettore fu un laconico "usura determinata da sfregamento di abbigliamento con borchie e dalla cintura dei pantaloni".... sia ben chiaro che i difetti sono presenti sia sul lato guida che passeggero, perció dalla risposta di questo emerito ispettore abbiamo scoperto che in famiglia siamo tutti amanti dell'abbigliamento "sadomaso" (E) !!!
Non ti dico oggi in che condizioni siano...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: esperienza negativa mondo citroen e servizio clienti
MessaggioInviato: 9 maggio 2013, 15:06 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:11
Messaggi: 1976
Località: L'Aquila
Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: C5 Tourer 2.0 HDi 140 FAP Business (2009) c.m.
 
           Non connesso


Il 2010 è una brutta annata per le concerie... (B)

_________________
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 140 FAP Business (~Executive) grigio Fulminator (~Haria)
Nata a Rennes (F) mercoledì 21 ottobre 2009, presa tra le mie mani mercoledì 9 dicembre 2009


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: esperienza negativa mondo citroen e servizio clienti
MessaggioInviato: 9 maggio 2013, 17:28 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:06
Messaggi: 4339
Località: on the road
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 2.0HDI VTR Airdream
 
           Non connesso


ora, a prescindere che citroen è sempre stata famosa per i velluti e non per la pelle, in cui i tedeschi hanno una marcia in più...ma io credo che prima di cambiare auto ci siano molte cose da provare....in primis tramite associazione consumatori...ed in ultimo cred il sedile sia rivestibile...e per certo pelli e tessuti degli interni, con spese ragionevoli, sono RIGENERABILI, ci sono ditte specializzate che anche a domicilio ti rigenerano sedili, volanti, interni in genere...ed è anche un lavoro da fermoauto molto ridotto...

_________________
Citroen C4 2.0 HDi VTR Airdream - €5 - blu ipanema -


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: esperienza negativa mondo citroen e servizio clienti
MessaggioInviato: 9 maggio 2013, 17:36 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 21 luglio 2012, 18:34
Messaggi: 18
Provincia: MI - Milano
La mia auto: elegance
 
           Non connesso


invece di essere contento!
ne compri una nuova e ti supervalutano l'usato!!!
sono sicuro che in via gattamelata a milano potri trovare tutta l'assistenza che cerchi a riguardo! È la sede storica, 1924, e quindi loro ci tengono veramente a non perdere i clienti e fanno di tutto per accontentarli. Fìdati!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: esperienza negativa mondo citroen e servizio clienti
MessaggioInviato: 9 maggio 2013, 19:23 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Io credo di avere l'auto della stessa fattezza di citroen80.
È del gennaio 2010 ed ha quasi 80.000 Km.
Il sedile lato guida presenta una leggerissima usura, in particolare il lato sinistro del dedile, mentre il sedile passeggero è ancora perfetto. Spero di conservarli così ancora per moltissimi Km.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, ax


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani