anche io ho superato da poco i miei primi 80.000. guida: macchina tranquilla, molto comoda e silenziosa tanto che a 120 in autostrada talvolta qualcuno mi chiede se sono in ufficio perché non sente il rumore della strada o il fruscio del vivavoce. non da molte soddisfazioni in montagna ma è molto sicura su neve e pioggia e comunque dalla terza in su se si preme l'accelleratore va che è un piacere.
consumi: direi bene, meno di 13 non ho mai fatto e il consumo medio calcolato da programma esterno all'auto è di udite udite 15.1, si faccio molta autostrada ma anche montagna e strade provinciali e statali, poca città che è dove l'auto consuma di più.
problemi: il volante spelato prontamengte cambiato in garanzia e (ma non dipende dall'auto) un filtro gasolio sporcato (vedi mio altro topic) usando i gasoli in ipersconto di agip e esso questa estate.
manutenzione: ho fatto 2 tagliandi da poco più di 200 euri l'uno, poi una sosta in più a 78000 Km per sostituire i ferodi ant e post., direi non male.
vecchiaia per ora si vede solo che la selleria in pelle del posto guida è un pò più chiara e non ben tesa.
anche secondo me è da adesso in avanti che l'auto darà il meglio di se
|