Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 1 luglio 2024, 20:42


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Due problemini risolti ed uno quasi
MessaggioInviato: 28 ottobre 2012, 14:28 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


E tengo a precisare che son convinto che il problema non sta nel difetto/rottura in se della/e macchina/e ma bensì a chi ti rivolgi per risolverlo, che sia la citroen stessa o l'officina.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Due problemini risolti ed uno quasi
MessaggioInviato: 28 ottobre 2012, 16:42 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 3823
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: ------
Altre: C4 Picasso I 1.6HDi 110 CMP-6 Style Blu Tivoli (2010)
1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive Marrone Hickory (2014) Full Optional
 
           Non connesso


Solidarietà Sergio ;)
Per esperienza personale, so che è difficilissimo trovare un meccanico che si prende a cuore il tuo problema di "rumore" e cerca davvero di risolverlo.
La cosa che più fa incavolare in questi casi è quando ti prendono palesemente per i fondelli dicendoti "abbiamo risolto"..."va tutto bene"..."adesso è a posto"... e quando riprendi l'auto e fa lo stesso identico rumore ti sale la carogna perché sai (e lo sai che è così) che non hanno fatto assolutamente niente.
Capisco che l'individuazione di un rumore è un lavoro di metodo, lungo e difficile, ma preferirei trovare un meccanico che ammette "mi spiace, non sono riusito ad individuare la causa". Se trovassi uno così, piuttosto gli dico: guarda, te la lascio anche una settimana, ma risolvimi il problema!

Ti butto lì un consiglio: esistono magari quelle officine che per testare gli ammortizzatori hanno una sorta di "ponte vibrante" o qualcosa del genere che ad auto ferma, potrebbero aiutarti ad individuare la causa (o ad escluderla, se non riguardasse telaio e sospensioni).

_________________

C4 Picasso II 1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive 2014 Hickory

Immagine

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario
e quelle che non lo capiscono.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Due problemini risolti ed uno quasi
MessaggioInviato: 29 ottobre 2012, 7:54 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:51
Messaggi: 452
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 2.0 Blue HDi 150 cv aut. Exclusive 2014
 
           Non connesso


Questa vicenda conferma ovviamente una volta di più l'importanza del post vendita.
Assurdo che uno debba ritenersi "fortunato" quando trova un meccanico/officina autorizzata che lavora meritandosi volta per volta il rinnovo della fiducia.
Io sono tra quelli che hanno a che fare, ormai da più di vent'anni, con un riparatore Citroen che, onestamente, segue i clienti con attenzione e cura: principalmente per questo motivo non ho motivi per abbandonare questo marchio.
Mi auguro che l'uscita della prossima versione della vettura che ho, ormai quasi pronta per essere sostituita, non sia ancora più "impoverita" di quella che viene commercializzata oggi, francamente per me meno "attraente" rispetto a quando l'ho acquistata nel 2008...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Due problemini risolti ed uno quasi
MessaggioInviato: 29 ottobre 2012, 9:17 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


@Xsara1203: mah....sai, da questo punto di vista avere più o meno optional da poter scegliere, la linea dell'auto, la scelta dei dettagli, cassettini più o meno grandi, colori delle vernici, sedili rigidi o morbidi ecc. sono scelte di gusto personali che possono farti acquistare, oppure no, l'auto. Ma in quel caso sei tu che scegli se optare per quell'auto, quel marchio o cambiare totalmente casa e modello. Ma quando tu l'hai acquistata, magari anche già con un restyling, e ti accorgi che hai un problema e giri a zonzo in cerca di un meccanico che possa risolvertelo, per poi magari trovarlo e sentirti dire che purtroppo non può far nulla perché Citroen non lo considera un difetto vero e proprio, allora in questi casi ti chiedi se la scelta dell'auto che hai fatto è stata corretta o no. E non parlo di scelta oggettiva della macchina ma del contorno intorno ad essa.

Forse, e dico forse, non son neanche le sospensioni ma qualcosa d'altro perché ieri, per esempio, non l'ha fatto. E le temperature erano basse. Vuoi vedere che l'acqua della pioggia ha umidificato qualche zona? Chiamo di nuovo il concessionario? Di nuovo tutta la trafila....?

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Due problemini risolti ed uno quasi
MessaggioInviato: 30 ottobre 2012, 8:51 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:45
Messaggi: 43
Località: Scandicci (FI)
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: Elegange 1.6 HDi (2007) con Pack Parking
 
           Non connesso


gssergio ha scritto:
Cominciamo dal primo: è la cerniera (non so se si chiami così) della porta lato guidatore, ossia quella della foto cerchiata in rosso. Si è rotta una molla interna alla portiera e quando la si apre si sente, a metà corsa, un tlock secco. Va sostituita completamente (solo questo pezzo) e me l'hanno ordinata. Per fine settimana, in teoria, dovrebbe arrivarmi. Tempo dell'intervento: 1 ora perché devono smontare il pannello della portiera e cambiarla dall'interno.:(


Ciao carissimo gssergio, ho letto tutte le tue disavventure, ma poi mi sono concentrato su questo problema quà.
In questi giorni anche la mia C4P ha iniziato a fare un rumore dalla portiera proprio come lo descrivi per la tua Pica.
Hai risolto? Ed eventualmente, se lecito sapere, quanto è stata la spesa?

Grazie
Daniele


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Due problemini risolti ed uno quasi
MessaggioInviato: 30 ottobre 2012, 9:32 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


Ciao paolid, attualmente sto ancora aspettando quel pezzo che ho evidenziato nella foto precedente e che lo chiamano "tirante" (pensavo fosse una specie di cerniera). Hanno detto che per lunedì 29 sarebbe arrivato e mi avrebbero telefonato. Non ho sentito nessuno!

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Due problemini risolti ed uno quasi
MessaggioInviato: 9 novembre 2012, 17:52 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


Aggiornamento: oggi ho portato l'auto in concessionario per farmi cambiare il tirante in garanzia. Tutto a posto. Lavoro eseguito in un'oretta circa. Per il rumore anteriore: in linea di massima mi sostituiranno le sospensioni anteriori. A loro avviso è quello il problema ed è un problema riscontrato anche su altre autovetture. Fino a questo momento la lista è di una 30ina di persone in attesa della risoluzione del problema riscontrato, però, solo su alcuni modelli. Detto questo, posso dire che sono in buona compagnia perché anche le DS5 non godono di buona salute. Molti clienti si son lamentati per problemi vari ma la casa fa orecchie da mercante dicendo che è nelle specifiche dell'auto.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Due problemini risolti ed uno quasi
MessaggioInviato: 9 novembre 2012, 18:00 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 marzo 2011, 22:48
Messaggi: 1660
Località: San Michele all'Adige
Provincia: TN - Trento
La mia auto: nessuna
Altre: Jaguar X-Type 2.5 V6 AWD Executive (2005) Week-end Car
Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport (2015) Wife Car
Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge (2019) Daily Car
 
           Non connesso


gssergio ha scritto:
Detto questo, posso dire che sono in buona compagnia perché anche le DS5 non godono di buona salute. Molti clienti si son lamentati per problemi vari ma la casa fa orecchie da mercante dicendo che è nelle specifiche dell'auto.


:OT: anche leggendo i commenti di qualche utente nella sezione DS5....

_________________

Mike Zadra

Jaguar X-Type 2.5 V6 awd Executive

Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport Wife Car

Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge

LA BIRRA PICCOLA E' IMMORALE


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Due problemini risolti ed uno quasi
MessaggioInviato: 9 novembre 2012, 18:12 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


A mio avviso, comunque, peccano di gioventù come tutte le auto appena venute fuori. La C4GP invece......

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Due problemini risolti ed uno quasi
MessaggioInviato: 9 novembre 2012, 18:16 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 marzo 2011, 22:48
Messaggi: 1660
Località: San Michele all'Adige
Provincia: TN - Trento
La mia auto: nessuna
Altre: Jaguar X-Type 2.5 V6 AWD Executive (2005) Week-end Car
Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport (2015) Wife Car
Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge (2019) Daily Car
 
           Non connesso


gssergio ha scritto:
A mio avviso, comunque, peccano di gioventù come tutte le auto appena venute fuori.


è quello che ho pensato anch'io....certo che se pensi che deriva dalla C4....

gssergio ha scritto:
La C4GP invece......


:muto: :...: ecco...

_________________

Mike Zadra

Jaguar X-Type 2.5 V6 awd Executive

Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport Wife Car

Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge

LA BIRRA PICCOLA E' IMMORALE


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Due problemini risolti ed uno quasi
MessaggioInviato: 9 novembre 2012, 18:32 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 novembre 2011, 16:08
Messaggi: 110
Provincia: SI - Siena
La mia auto: 2.0 HDi 163CV Exclusive (2011)
 
           Non connesso


sergio,
il tuo rumore...forse lo sento anch'io.
ho isolato i tubi del condizionatore come mostrato qui viewtopic.php?f=90&t=8374
ma il rumore rimane e anzi ora posso dire che è a sx.
dubito che siano gli ammo perché come tu hai scritto all'inizio e come ho notato io questo rumore prescinde da certe buche o sconnessioni, piuttosto si avvere su un ondulato o su asfalto procedendo in prima..come se ci fosse qualcosa che "sbatte" all'ondeggiare dell'auto a bassissima velocità..
come diceva claudio l'eliminazione di un rumore è una questione di metodo. e un meccanico è un manovale che deve chiudere la giornata...magari poi torna a casa con la sua macchina tirata a lucido..oppure fa parte dello scarparo che gira con le scarpe rotte..figurati se si occupa del tuo rumorino...

come per i parasale..(lascia perdere, sono troiai, mi avevano risposto quando ho chiesto come poterli fissare visto che uscivano dalle loro sedi) so che me la sistemerò io..da solo


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Due problemini risolti ed uno quasi
MessaggioInviato: 9 novembre 2012, 21:02 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


Si ma guarda che anch'io penso la stessa cosa ed il bello è che gliel'ho anche detto al capo-officina. Gli ho detto: "ma è sicuro che siano le sospensioni?" e lui: "so cos'è che causa questo rumore, non dipende solo dalle sospensioni ma da come è progettato l'avantreno e anche se lo sostituiamo tutto risolviamo solo inizialmente e dopo si ripresenta. E' proprio una questione di progettazione"
"Ma allora perché mi cambiate le sospensioni?? Ma non c'è modo di metterci dei gommini o qualcosa? In modo che non perda tempo e soldi io, tempo e soldi voi" chiedo io. "perché proviamo questa via e poi valutiamo altre opzioni. Ma che non sia mai che lasciamo i nostri clienti da soli. Facciamo in modo che, in caso di rotture o problemi, ci sia uno storico che indica cosa abbiamo fatto per il cliente. Non si preoccupi del tempo o dei soldi. L'importante è che il cliente veda che noi abbiamo fatto qualcosa. Fin che Citroen ci autorizza a cambiare i pezzi nessun problema!!! Cambiamo anche tutta l'auto pezzo per pezzo se necessario"

Ahhh ben...siamo in ottime mani.....
Cosa volete che vi dica.....cambierò le sospensioni e vedrò l'andazzo. Tanto qua non se ne va fuori secondo me.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Due problemini risolti ed uno quasi
MessaggioInviato: 10 novembre 2012, 8:48 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 7 aprile 2012, 17:20
Messaggi: 137
Provincia: LC - Lecco
La mia auto: 2.0 HDi 150cv exlusive (2012)
 
           Non connesso


Secondo me è un problema di passione nello svolgere il proprio lavoro, sono in parte daccordo con chamaruco: i meccanici delle concessionarie sono fondamentalmente tutti dei dipendenti che devono svolgere il loro lavoro secondo delle direttive della casa o del loro titolare che magari non condividono, ciò deve essere frustrante e scatena la soluzione a tutti i costi ( guarda.. ti faccio qualcosa alla macchina così sei contento...), per me ne esiste uno su un milione che lavora con passione a prescindere dalla marca di automobili di cui parliamo!
Io ho la fortuna di avere un amico che fa il meccanico generico col figlio e sono due veri appassionati e malati di automobili, quando avevo un problema anche con le altre macchine che ho avuto mi ha sempre dato la dritta per non farmi prendere in giro dalle concessionarie....io vado da lui per la seconda macchina di casa che non è in garanzia...
Se hai tempo dovresti provare a sentire un generico appassionato....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Due problemini risolti ed uno quasi
MessaggioInviato: 10 novembre 2012, 23:59 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:15
Messaggi: 340
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 Picasso 1.6 THP 155CV CMP-6 Exclusive (02-2012)
Altre: Citroen possedute in passato: Xsara Picasso 1.8 benzina (2001) e C3 Picasso 1.6 VTi 120 cv Exclusive Style (2009)
 
           Non connesso


chamaruco ha scritto:
.... come ho notato io questo rumore prescinde da certe buche o sconnessioni, piuttosto si avvere su un ondulato o su asfalto procedendo in prima..come se ci fosse qualcosa che "sbatte" all'ondeggiare dell'auto a bassissima velocità..


Anche io ho un rumore anteriore che sento solamente su asfalto non liscio (un po' ondulato), su pavè o attraversando i binari del tram. Si sente soltanto a bassa velocità (diciamo sotto i 20 - 30 Km/h). Se invece prendo buche o dossi di rallentamento non sento rumori particolari, idem su asfalto liscio.
E' molto difficile da descrivere comunque è un rumore molto cupo, una specie di brontolio tipo glo glo glo... dovuto a qualche cosa non ben fissata che sbattacchia.
Chamaruco, pensi che il tuo rumore possa corrispondere alla mia descrizione?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Due problemini risolti ed uno quasi
MessaggioInviato: 11 novembre 2012, 6:43 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 novembre 2011, 16:08
Messaggi: 110
Provincia: SI - Siena
La mia auto: 2.0 HDi 163CV Exclusive (2011)
 
           Non connesso


il glogloglo è lui.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Due problemini risolti ed uno quasi
MessaggioInviato: 11 novembre 2012, 21:48 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


@Piero07: si! La descrizione calza a pennello. Proprio quel rumore. E' un rumore sordo e subdolo e lo fa, per lo meno la mia, in molte occasione sia sull'asfalto un po sconnesso sia quando cambiano le condizioni climatiche e di utilizzo. Quindi mi da parecchio fastidio sopratutto perché so di averla pagata cara, dicono che è una caratteristica ma non per tutte le C4P o C4GP e non sanno risolvere questo problema se non far tentativi.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Due problemini risolti ed uno quasi
MessaggioInviato: 12 novembre 2012, 22:54 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:15
Messaggi: 340
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 Picasso 1.6 THP 155CV CMP-6 Exclusive (02-2012)
Altre: Citroen possedute in passato: Xsara Picasso 1.8 benzina (2001) e C3 Picasso 1.6 VTi 120 cv Exclusive Style (2009)
 
           Non connesso


Allora sembra proprio che parliamo dello stesso rumore!
La scorsa settimana sono passato alla filiale di Milano (quella in viale Monza e non quella centrale di via Gattamelata) e ho fatto un giro con il collaudatore che dice essere il normale rumore della sospensione.
Non sarà che abbiamo l'orecchio "troppo fino" e che il rumore lo fanno tutte (o quasi), ma la maggior parte dei proprietari non ci fa caso?
Devo anche dire che un rumore identico lo sentivo anche sulla C3 Picasso che avevo in precedenza, ma in quel caso proveniva dalla sospensione posteriore che tra l'altro ha una struttura completamente diversa da quella anteriore.
Teniamoci aggiornati se qualcuno di noi dovesse risolvere il problema.

PS in questi giorni con la pioggia il rumore mi sembra quasi scomparso, ma probabilmente è solo coperto dal maggior rumore causato dai pneumatici sull'acqua.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Due problemini risolti ed uno quasi
MessaggioInviato: 12 novembre 2012, 23:23 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 novembre 2011, 16:08
Messaggi: 110
Provincia: SI - Siena
La mia auto: 2.0 HDi 163CV Exclusive (2011)
 
           Non connesso


troppo fino una sega...
quando mi consegnarono la Picasso notai che il sedile se mosso lateralmente basculava un po, un lasco leggero ma di 1 cm comunque..
vado in concessionaria e mi dice entrando in una Picasso rimasta li per una riparazione....sono tutte cosi guarda questa mi dice e smandrappa il sedile ...

la mia è aziendale. presa a novembre dell'anno scorso ho gia fatto 50mila e a 120 me la cambiano...ma chi ha speso soldi...dovrebbe inc******..altro che orecchio fino.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Due problemini risolti ed uno quasi
MessaggioInviato: 13 novembre 2012, 11:43 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 3823
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: ------
Altre: C4 Picasso I 1.6HDi 110 CMP-6 Style Blu Tivoli (2010)
1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive Marrone Hickory (2014) Full Optional
 
           Non connesso


Moderiamo i termini :roll:

_________________

C4 Picasso II 1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive 2014 Hickory

Immagine

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario
e quelle che non lo capiscono.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Due problemini risolti ed uno quasi
MessaggioInviato: 13 novembre 2012, 11:54 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


@Piero07: ho notato anch'io che quando piove non lo fa, ma non credo sia dovuto al rumore dell'acqua o della pioggia perché è un rumore ben definito e ben distinto e si ripercuote nel lato guidatore. Penso piuttosto che venga "lubrificato" dall'acqua qualcosa e quel qualcosa slitta e smette di far rumore e di conseguenza non lo sentiamo.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani