Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 21 settembre 2024, 6:21


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 272 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo

Se possiedi una Exclusive hai avuto problemi di scollamento "palpebre" ?
Sì (dopo oltre 3 anni dall'immatricolazione) 79%  79%  [ 111 ]
Sì (dopo 2 anni dall'immatricolazione) 9%  9%  [ 13 ]
No (dopo oltre 3 anni dall'immatricolazione) 9%  9%  [ 12 ]
No (dopo 2 anni dall'immatricolazione) 1%  1%  [ 2 ]
No (ma la mia auto non ha ancora compiuto 2 anni dall'immatricolazione) 1%  1%  [ 2 ]
Voti totali : 140
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Deluso dalla mia Picasso!
MessaggioInviato: 17 agosto 2011, 18:29 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:45
Messaggi: 3786
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2000hdi 138 cv, CMP-6, Esclusiva
Altre: fra le tante Citroen anche la mitica e intramontabile AX GTI 1400cc, 100 hp con abs, tettuccio apribile e aria cond.
 
           Non connesso


gssergio ha scritto:
@hdemia2002: secondo me in Francia hanno si il sole, ma non bello come qua in Italia :D


miiiii il sole del trapanese..uccide!!!! :O :O

_________________
La vita non è una favola e non esiste nessun lieto fine!!!

Se vivi una passione per moda ben presto l'abbandonerai. L'appassionato vero, ben presto invece, capisce che avrà di che divertirsi per una vita!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Deluso dalla mia Picasso!
MessaggioInviato: 20 agosto 2011, 18:35 
New Member
New Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 17:42
Messaggi: 4
Località: Campobello di Licata
Provincia: AG - Agrigento
La mia auto: 2.0 HDi 138 cv Exclusive CMP-6 (2008)
 
           Non connesso


...purtroppo prima di partire per le vacanze è capitato anche alla mia C4 Picasso... ed esattamente come nella foto del nostro amico. Cosa c'è da fare...??!?!??! :roll: ?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Deluso dalla mia Picasso!
MessaggioInviato: 20 agosto 2011, 18:51 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 aprile 2011, 15:52
Messaggi: 251
Provincia: VR - Verona
La mia auto: ''2.0 HDi 136CV Exclusive"
 
           Non connesso


Forse mi sbaglio :roll: ma secondo me le Picasso costruite nel 2007 sono quelle realizzate meglio.... la mia x esempio passa il 200% del tempo sotto il sole e fino ad oggi... per fortuna :u: non ha nulla... perfetta di cambio (CMP-6).... sospensioni ok...... ecc. ecc. eppure mi ritengo un gran.... rompi.... da quello che vedo nei vari topic, chi lamenta difetti è possessore di auto dal 2008 in poi... o mi sbaglio???


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Deluso dalla mia Picasso!
MessaggioInviato: 20 agosto 2011, 19:47 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:04
Messaggi: 900
Località: Gualtieri
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: 1.6 HDi 110 Cv FAP CMP-6 Exclusive (2008)
 
           Non connesso


i cassettini a palpebra si aprono ancora ???

_________________
avevo una C4 Picasso Exclusive 1.6 HDi CMP
prodotta il 04/01/2008 ritirata il 27/01/08 venduta il 09/09/11


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Deluso dalla mia Picasso!
MessaggioInviato: 20 agosto 2011, 22:03 
New Member
New Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 17:42
Messaggi: 4
Località: Campobello di Licata
Provincia: AG - Agrigento
La mia auto: 2.0 HDi 138 cv Exclusive CMP-6 (2008)
 
           Non connesso


Si il cassetto a palpebra si apre... è scollato l'angolo destro della gomma che lo riveste esattamente come nella foto del nostro amico... Avevo intenzione di andare da un carrozziere di fiducia per provare con un collante professionale che usano loro.... cosa ne dite?!?!?!? :roll:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Deluso dalla mia Picasso!
MessaggioInviato: 21 agosto 2011, 9:52 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:04
Messaggi: 900
Località: Gualtieri
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: 1.6 HDi 110 Cv FAP CMP-6 Exclusive (2008)
 
           Non connesso


vai pure dal carrozziere.....
perché la palpebra come ricambio viaggia sui 250 €.......

_________________
avevo una C4 Picasso Exclusive 1.6 HDi CMP
prodotta il 04/01/2008 ritirata il 27/01/08 venduta il 09/09/11


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Deluso dalla mia Picasso!
MessaggioInviato: 21 agosto 2011, 22:15 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 agosto 2011, 23:13
Messaggi: 520
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C4 GP 2.0 HDi 150CV Exclusive (2012)
 
           Non connesso


Io l'ho rincollata semplicemente con l'attack e nonostante passi l'intera giornata sotto il sole, la pezza regge, in compenso la "scollatura" sta facendo il giro della palpebra in senso antiorario; per il momento gli corro dietro.

_________________

Simone C4 GP 2.0 HDi 150 CV Exclusive 2012

Citroennamo! viewtopic.php?f=154&t=4041


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Deluso dalla mia Picasso!
MessaggioInviato: 22 agosto 2011, 22:25 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:18
Messaggi: 16
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: esclusive CMP-6
 
           Non connesso


la mia un paio di mesi prima della scadenza dei 2 anni ha avuto lo stesso problema.... in officina a pescara me le hanno cambiate senza neanche fiatare... spero che queste adesso durano un pò più di 2 anni...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Deluso dalla mia Picasso!
MessaggioInviato: 23 agosto 2011, 7:55 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:45
Messaggi: 3786
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2000hdi 138 cv, CMP-6, Esclusiva
Altre: fra le tante Citroen anche la mitica e intramontabile AX GTI 1400cc, 100 hp con abs, tettuccio apribile e aria cond.
 
           Non connesso


considerate però che nell'auto si arriva a temperature anche di oltre 50 gradi..per non dire oltre 60...quindi i poveri interni delle auto soffrono da matti...
chissà le versioni africane della Picasso con cosa sono incollate!!!!! eheheh

_________________
La vita non è una favola e non esiste nessun lieto fine!!!

Se vivi una passione per moda ben presto l'abbandonerai. L'appassionato vero, ben presto invece, capisce che avrà di che divertirsi per una vita!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebra cruscotto
MessaggioInviato: 26 agosto 2011, 9:02 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 febbraio 2011, 14:56
Messaggi: 338
Provincia: SI - Siena
La mia auto: 2.0 HDi 136cv Exclusive Automatica
 
           Non connesso


Salve ragazzi, anche io ieri mi sono accorto che il cassetto a palpebra lato guida sta perdendo il suo bel rivestimento, sto cercando il modo di reincollarlo ma non mi sembra venga fuori un bel lavoro...ho deciso però di scrivere una mail a citroen italia, che quoto qui sotto, e sto pensando di scrivere anche alla stampa del settore per vedere di smuovere un pò le acque, mi pare impossibile che un costruttore serio non riconosca un difetto del genere con una campagna di richiamo, voi che ne dite?

Ecco la mail che ho scritto:

Cita:
Salve ,
sono il possessore di una C4 Grand Picasso del 2007.
Come già saprete, la serie C4 Picasso presenta dei difetti di accoppiamento del rivestimento degli sportelli dei cassetti portaoggetti sopra il cruscotto, che si scolla sopratutto in estate con il caldo.
Il forum del Citroen club (https://www.citroen-club.it/forum" onclick="window.open(this.href);return false;) ed altri forum dedicati, sono pieni di lamentele relative a questo difetto, provate a dare un occhiata. Uno stesso mio collega di ufficio ha una Picasso di febbraio 2009 con i cassettini scollati, roba che si vede solo su macchine che hanno superato da un pezzo la maggiore età!
Molti possessori di C4 Picasso in garanzia hanno avuto la sostituzione gratis, ma per chi non ha la garanzia il prezzo del ricambio è a dir poco esagerato, intorno a 250€ per singolo sportellino.
Ovviamente inutile dirVi che un difetto del genere non è tollerabile neanche sulle auto supereconomiche, figuriamoci su un auto come c4 Picasso, che costa intorno ai 30.000€!
Vi pregherei quindi di trovare una soluzione per me e gli altri possessori di c4 Picasso non in garanzia senza farci subire un salasso di 500€ per cambiare due sportellini di plastica malfatti, costringendoci a non prendere più in considerazione il marchio Citroen nei futuri acquisti.
Aggiungo che sicuramente nessuna automobile è esente da difetti, sia piccoli che grossi, ed è quindi proprio nella risoluzione di queste magagne che si vede se un costruttore di automobili è serio o meno.
Vi informo che pubblicherò copia di questo messaggio sul forum di citroen-club.it e, se mi autorizzate, pubblicherò ovviamente anche la vostra eventuale replica.

Certo di un Vs positivo riscontro, porgo i migliori saluti.



Sono ben accetti commenti e/o consigli

ciao!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebra cruscotto
MessaggioInviato: 26 agosto 2011, 9:37 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 12:55
Messaggi: 1466
Provincia: LC - Lecco
La mia auto: C4 Grand Picasso 1.6Hdi 120cv feel+pack feel
 
           Non connesso


bel tentativo ..... speriamo prendano in considerazione la tua lamentela e un pò la lamentela di tutti gli utenti con il tuo stesso problema e che si risolva una volta per tutte.

credo che la cattiva pubblicità per loro sia la peggior cosa che un cliente insoddisfatto possa fare e sia mai che capita l'antifona scendano a compromesso e riparino dove sono carenti ....... vedi anche sedili con la gommapiuma che si sgretola, display auto che si macchina ecc ecc.

attendiamo news e un grazie da parte mia per il tentativo che stai intraprendendo

zi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebra cruscotto
MessaggioInviato: 26 agosto 2011, 12:35 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 febbraio 2011, 14:56
Messaggi: 338
Provincia: SI - Siena
La mia auto: 2.0 HDi 136cv Exclusive Automatica
 
           Non connesso


propongo che ognuno che ha il mio stesso problema scriva una mail simile a Citroen, magari decidono di abbassare il prezzo del ricambio...mi pare di aver letto qui per esempio che i soffietti delle sospensioni pneumatiche, proprio perché fragili, sono stati modificati e abbassati notevolmente di prezzo...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebra cruscotto
MessaggioInviato: 26 agosto 2011, 23:03 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 21:49
Messaggi: 58
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: 2.0 HDi Exclusive CMP-6 xeno, tetto, park, roskilde,clima quadrizona 2006
 
           Non connesso


ho purtroppo anche io riscontrato lo stesso problema, volevo infatti aprire un topic stasera ma mi avete preceduto, tra domani e domenica provo a sistemarli con il silicome da serramenti, è un prodotto molto resistente, ep pertanto mi è stato detto dal carrozziere di farlo con quello, farò il pavoro e posterò delle foto, speriamo funzioni LOL LOL LOL LOL

_________________
jean jacque retromarce


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebra cruscotto
MessaggioInviato: 26 agosto 2011, 23:47 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 agosto 2011, 23:13
Messaggi: 520
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C4 GP 2.0 HDi 150CV Exclusive (2012)
 
           Non connesso


Io ho portato la mia Pica dal citromecca per far installare un Parrot bluetooth, le palpebre del cruscotto intonse. Al ritiro proprio la palpebra lato guidatore, dove e' stato installato il Parrot, completamente scollata. Il citromecca si scusava per l'inconveniente e mi assicurava che alla prima occasione mi avrebbe riparato il danno (sue testuali parole); dopo quasi due mesi finalmente riesce a smontarmi la palpebra, la tiene in pressione 2 giorni dopo aver applicato una colla. Torno e trovo il coperchio del cassetto ancora scollato, il meccanico e' dispiaciuto ma non si riesce proprio a riparare, in compenso mi rifila una seconda palpebra con lo stesso problema ma che era riuscito ad incollare. Gli ho risposto che non la volevo, che la macchina era entrata in officina in perfette condizioni e che al ritiro mi ritrovavo un danno di €. 250; a quel punto mi da del bugiardo che sto cercando di fregarlo, lui non ha mai rovinato la palpebra, questi inconvenienti sono frequenti su queste vetture, ormai ce l'hanno tutti questo problema. Vi chiedo sono talmente sfigato che proprio nel momento in cui viene effettuato il lavoro si verifica lo scollamento oppure il citromecca si sta parando il dietro perché non vuole pagare di tasca sua la palpebra nuova? Scusate lo sfogo ma questa situazione mi sembra paradossale, grazie e ciao a tutti.
P.S. La palpebra in sostituzione temporanea si e' scollata dopo neanche due giorni, mi sto facendo le vacanze con il coperchio quasi completamente arricciato!

_________________

Simone C4 GP 2.0 HDi 150 CV Exclusive 2012

Citroennamo! viewtopic.php?f=154&t=4041


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Deluso dalla mia Picasso!
MessaggioInviato: 27 agosto 2011, 14:44 
New Member
New Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 17:42
Messaggi: 4
Località: Campobello di Licata
Provincia: AG - Agrigento
La mia auto: 2.0 HDi 138 cv Exclusive CMP-6 (2008)
 
           Non connesso


Finalmente ho risolto il problema con soli 30Euri.... :yy:
e un buon risultato estetico....
Mi spiego: il carrozziere di fiducia ha staccato la palpebra rovinata come nella foto e ha staccato la palpebra del lato passeggero, ieri pomeriggio. Ha incollato con il collante per i vetri mischiato con un'altra colla professionale che hanno loro la palpebra scollata messo quattro morsetti e ha lasciato asciugare tutta la notte :roll:. Questa mattina ha inserito quattro mini viti da sotto la palpebra che prendono plastica e gomma del rivestimento senza fuoriuscire ... ad angolo destro ha piantato una vite a testa larga nera che prende l'angolo destro dal rivestimento alla plastica... ha messo la stessa vite nella palpebra passeggero per un fattore estetico e per prevenire un'eventuale apertura... tutto risolto! Speriamo non capiti più :u:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebra cruscotto
MessaggioInviato: 27 agosto 2011, 17:20 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 agosto 2011, 10:36
Messaggi: 11500
Provincia: CN - Cuneo
La mia auto: C4 Picasso 1.6 VTi 120 cv seduction 2011
 
           Non connesso


pippilu78 ha scritto:
ggbond ha scritto:
temo che le palpebre siano state esposte per molto tempo ad una temperatura esagerata.

Cosa vuol dire troppo tempo ad una temperatura esagerata che non dobbiamo più parcheggiare le auto in strada al sole durante il giorno? E poi siamo ancora in giugno e non mi sembra che fino ad ora abbiamo avuto temperature cosi torride e poi certe cose si vedono solo ad auto di 12-13 anni che il garage lo vedono solo quando vanno in officina, qui il problema è che le plastiche sono state incollate con lo sputazzo e...........anche di quello scadente. Se poi vogliamo giustificare tutto perché sono belle e comode allora............. :muto:

Quoto ma non è possibile utilizzare materiali scadenti e poi dire che patiscono le alte temperature, non parcheggiamo le nostre macchine in un altoforno, ma le lasciamo li dove devono essere lasciate sulla strada, mi sa che alla citroen sono a conoscenza del problema e spero che il fatto si sia risolto sulle ultime versioni, ma ancor di più che alle auto al quale si verificano tali guasti vengano riparate o sostituite
in garanzia, anche se scaduta. :furia:

_________________
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone


C4 Picasso 1.6 VTi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebra cruscotto
MessaggioInviato: 27 agosto 2011, 17:28 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 agosto 2011, 10:36
Messaggi: 11500
Provincia: CN - Cuneo
La mia auto: C4 Picasso 1.6 VTi 120 cv seduction 2011
 
           Non connesso


ilcica ha scritto:
Salve ragazzi, anche io ieri mi sono accorto che il cassetto a palpebra lato guida sta perdendo il suo bel rivestimento, sto cercando il modo di reincollarlo ma non mi sembra venga fuori un bel lavoro...ho deciso però di scrivere una mail a citroen italia, che quoto qui sotto, e sto pensando di scrivere anche alla stampa del settore per vedere di smuovere un pò le acque, mi pare impossibile che un costruttore serio non riconosca un difetto del genere con una campagna di richiamo, voi che ne dite?

Ecco la mail che ho scritto:

Cita:
Salve ,
sono il possessore di una C4 Grand Picasso del 2007.
Come già saprete, la serie C4 Picasso presenta dei difetti di accoppiamento del rivestimento degli sportelli dei cassetti portaoggetti sopra il cruscotto, che si scolla sopratutto in estate con il caldo.
Il forum del Citroen club (https://www.citroen-club.it/forum" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;) ed altri forum dedicati, sono pieni di lamentele relative a questo difetto, provate a dare un occhiata. Uno stesso mio collega di ufficio ha una Picasso di febbraio 2009 con i cassettini scollati, roba che si vede solo su macchine che hanno superato da un pezzo la maggiore età!
Molti possessori di C4 Picasso in garanzia hanno avuto la sostituzione gratis, ma per chi non ha la garanzia il prezzo del ricambio è a dir poco esagerato, intorno a 250€ per singolo sportellino.
Ovviamente inutile dirVi che un difetto del genere non è tollerabile neanche sulle auto supereconomiche, figuriamoci su un auto come C4 Picasso, che costa intorno ai 30.000€!
Vi pregherei quindi di trovare una soluzione per me e gli altri possessori di C4 Picasso non in garanzia senza farci subire un salasso di 500€ per cambiare due sportellini di plastica malfatti, costringendoci a non prendere più in considerazione il marchio Citroen nei futuri acquisti.
Aggiungo che sicuramente nessuna automobile è esente da difetti, sia piccoli che grossi, ed è quindi proprio nella risoluzione di queste magagne che si vede se un costruttore di automobili è serio o meno.
Vi informo che pubblicherò copia di questo messaggio sul forum di citroen-club.it e, se mi autorizzate, pubblicherò ovviamente anche la vostra eventuale replica.

Certo di un Vs positivo riscontro, porgo i migliori saluti.



Sono ben accetti commenti e/o consigli

ciao!

Cocordo in pieno :ya:

_________________
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone


C4 Picasso 1.6 VTi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebra cruscotto
MessaggioInviato: 28 agosto 2011, 16:34 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:49
Messaggi: 1
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: 1.6 HDi Exclusive (2008)
 
           Non connesso


Ciao,
anch'io ho il pipistrello con le ali spiegate sul cruscotto, entrambe le ali alzate, ed a conferma che si tratta di un difetto di fabbricazione è nelle stesse condizioni l'auto di un collega consegnata lo stesso giorno della mia (giugno 2008). La società di noleggio ha dato l'ok alla sostituzione, ritengo perciò che sia un difetto conosciuto, comunque un auto da oltre 30000€ non può presentare difetti di questo genere dopo appena tre anni.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Deluso dalla mia Picasso!
MessaggioInviato: 29 agosto 2011, 7:20 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:45
Messaggi: 3786
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2000hdi 138 cv, CMP-6, Esclusiva
Altre: fra le tante Citroen anche la mitica e intramontabile AX GTI 1400cc, 100 hp con abs, tettuccio apribile e aria cond.
 
           Non connesso


a mali estremi........eheheheh
ottima cosa....

_________________
La vita non è una favola e non esiste nessun lieto fine!!!

Se vivi una passione per moda ben presto l'abbandonerai. L'appassionato vero, ben presto invece, capisce che avrà di che divertirsi per una vita!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Deluso dalla mia Picasso!
MessaggioInviato: 29 agosto 2011, 9:54 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 marzo 2011, 22:48
Messaggi: 1660
Località: San Michele all'Adige
Provincia: TN - Trento
La mia auto: nessuna
Altre: Jaguar X-Type 2.5 V6 AWD Executive (2005) Week-end Car
Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport (2015) Wife Car
Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge (2019) Daily Car
 
           Non connesso


oh...certo che siete ben veh!!!! adesso ogni Picasso che vedo parcheggiata vado a vedere come sono messe le famose e famigerate palpebre ...per ora,su una trentina... non ne ho trovata una che sia una...per fortuna

_________________

Mike Zadra

Jaguar X-Type 2.5 V6 awd Executive

Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport Wife Car

Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge

LA BIRRA PICCOLA E' IMMORALE


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 272 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani