Senior Member |
|
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: C4 Gran Picasso 1.6 110 cv FAP Elegance CMP-6 2007
|
Buonasera ragazzi tempo avevo aperto un post dicendo che da quando stacco manualmente il freno a mano e non schiacciando l'accelleratore la mia c4 strappa sempre meno è oserei dire quasi nulla. Tempo fa leggevo su un forum che un proprietario sempre di c4 gran Picasso aveva fatto la stessa osservazione e notando un netto miglioramento sia in prima che in retro. Qualche giorno fa sono andato in un centro meccanico Citroen ed parlai al capo officina del risultato sganciando il freno manualmente, ebbene non ha voluto dirlo in maniera ufficiale ma mi ha fatto capire che il problema e reale e che sono al corrente della associazione freno e strappi soltanto che non possono dirlo in maniera ufficiale.
_________________ lavori effettuati: sostituzione dischi e pastiglie, sostituzione supporti motore, sostituzione gruppo serratura lato guida, sostituzione distribuzione, sostituzione tubazione gasolio e ragno, pulizia serbatoio, sostit. sosp. posteriori e rigenerazione sosp. anter., sostituzione valvola wastegate.
|
|