Ciao a tutti.
Deluso dall'autoradio di serie, mi sono messo a cercarne una un po' più decente da montare sulla Picasso senza stravolgere troppo le cose, ed ho trovato questa dell'immagine sotto che dalle caratteristiche dovrebbe essere niente male.
Se poi consideriamo che per i pupi ho preso i poggiatesta con monitor integrato (originali Citroen presi d'occasione, con lettore USB e SD integrato) e che questi ultimi hanno l'ingresso AUX esterno e l'autoradio ha l'AUX OUT credo venga fuori un bel lavoro. Ho pure trovato l'interfaccia dedicata che mi permette di utilizzare i comandi al volante, perderei la visualizzazione dei canali radio sul display della macchina, ma con un monitor da 7 " chissenefrega...
La domanda che vi rivolgo è questa: secondo voi per permettere al monitor di scendere senza intoppi verso lo sportellino del cassetto frigo refrigerato, dovrei montarla troppo "a sbalzo"? Mi scoccerebbe un po' che resti fuori una parte della carcassa (al limite dovrei inventarmi qualcosa per poi coprirla), di vedere quella parte grigia non se ne parla proprio...
Cosa ne pensate???
EDIT:
Dimenticavo: visto che non ho i sensori di parcheggio e l'autoradio ha l'ingresso dedicato, ci monterei pure una retrocamera.