Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 16 novembre 2024, 11:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Black out temporaneo comandi al volante
MessaggioInviato: 13 agosto 2011, 19:11 
Advanced Member
Advanced Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: C4 GP 2.0 HDi 150CV Exclusive (2012)

Non connesso

Ciao, oggi mi e' successo che sono andato a cambiare stazione radio con il comando al volante...morto! Ho provato anche con tutti gli altri...morti! Ho spento e riacceso la macchina...nessun risultato. Premetto che la macchina era posteggiata al sole, mi chiedo quindi se il caldo possa aver influito sui circuiti perché posteggiata e ripresa dopo 3 ore e' rifunzionato tutto. Misteri della Pica. Nel frattempo si e' scollata la palpebra del cassetto porta-oggetti (lato guidatore) dato temporaneamente dal mio citromecca che me lo ha scassato mentre mi montava il Parrot! Insomma vado in vacanza per godermi questa splendida macchina e' lei mi ricambia con tutti questi piccolo problemi che sommati ti fanno rodere alla grande! Ciao a tutti e buone vacanze.

Simone C4 GP 2.0 HDi 150 CV Exclusive 2012

Citroennamo! viewtopic.php?f=154&t=4041

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Black out temporaneo comandi al volante
MessaggioInviato: 17 agosto 2011, 9:32 
Junior Member
Junior Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 HDi 110 CMP-6 Elegance (2008)

Non connesso

pensa che a me rientrando il 14 dalle ferie, dopo 1.5h di viaggio (cominciato verso le 8), dalle bocchette anteriori non esce aria nemmeno alla massima velocità, mentre dietro tutto ok. già rassegnato a farmi 700km sotto al sole con il finestrino aperto e il sudore grondante, decido di spegnere il clima.
dopo un'oretta di sauna provo ad accenderlo e per magia tutto funziona.
per non parlare della salita automatica del finestrino anteriore sx che ogni tanto funziona.
l'elettronica non è una scienza esatta, ma avere questo tipo di problemi su un auto da 30mila euro non è molto piacevole.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Black out temporaneo comandi al volante
MessaggioInviato: 17 agosto 2011, 21:54 
Advanced Member
Advanced Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: C4 GP 2.0 HDi 150CV Exclusive (2012)

Non connesso

Possiedo la Pica da sei mesi e sono un po' perplesso, quasi ogni giorno succede qualcosa e quando scendi dalla macchina ed il computer di bordo e' stato muto, non si e' accesa la spia del service, ha funzionato tutto alla perfezione...beh questa si che e' una soddisfazione! Volevo godermela durante le vacanze e mi ritrovo in ferie con la sospensione posteriore bloccata, la palpebra scollata, luce di posizione anteriore fulminata e varie che come così misteriosamente appaiono così scompaiono. E' una macchina spaziale, di gran fascino, un rapporto di amore ed odio, un giorno amante perfetta un altro la faresti a pezzi con la motosega; preferisco vivere... penso quindi alle vacanze alla Pica ci pensero' dopo, ciao, ciao.

Simone C4 GP 2.0 HDi 150 CV Exclusive 2012

Citroennamo! viewtopic.php?f=154&t=4041

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]