Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 18 novembre 2024, 22:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Per chi ha il problema asr/esp e freno elettrico anomalia
MessaggioInviato: 29 settembre 2018, 15:40 
Senior Member
Senior Member

Provincia: PA - Palermo
La mia auto: C4 Gran Picasso 1.6 110 cv FAP Elegance CMP-6 2007

Non connesso

Ragazzi credo di potere dire ho risolto, dopo più di un mese e mezzo ho risolto il problema egr ed anomalia esr/esp e freno elettrico.
Per coloro che hanno la stessa anomalia dovete avere anche come errore la valvola egr perché a quanto pare una anomalia della stessa disabilità il freno elettrico ed altri componenti.
Poi la macchina non digerisce egr nuove ma compatibili infatti mi è rimasta sul groppone una egr nuova ma non originale, ho montato una egr usata ma originale Valeo
Spero che non sia un illusione, il mio meccanico ha detto che non era possibile tale correlazione e che avevo la testa dura
Grazie alla mia testa dura ho risolto il problema

sostituzione dischi e pastiglie, sostituzione supporti motore, sostituzione gruppo serratura lato guida, sostituzione distribuzione, sostituzione tubazione gasolio e ragno, pulizia serbatoio, sostit. sosp. posteriori e rigenerazione sosp. anter., sostituzione valvola wastegate.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Per chi ha il problema asr/esp e freno elettrico anomali
MessaggioInviato: 8 dicembre 2018, 13:05 
New Member
New Member

Provincia: FG - Foggia
La mia auto: gran Picasso bi energy 2009
Altre: salve, posseggo una c4 1,8cc del 2009 benzina -metano , la ventola del'abitacolo è ferma , ho sostituito la resistenza che si trova sulla ventola e sono al punto di prima. Ho individuato la centralina clima posta sotto il cruscotto destro , non so se è guasta . Non posso spendere soldi a caso , non riesco ha trovare uno schema elettrico chi mi puo aiutare ? esiste un relè da qualche parte? Grazie

Non connesso

ho comprato una Picasso c4 bienergy del 2009 , in continuazione ho anomalia freno di stazionamento , accese spie esp-asr ,p , allarme in memoria u1313, lìauto va in protezione , anomalia sistema antinquinamento , l'auto non va in protezione. Chi mi puo dare un consiglio , Grazie

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]