Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 26 giugno 2024, 21:58


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ripristino a nuovo copertura baule ripiegabile Grand Picasso
MessaggioInviato: 6 dicembre 2012, 9:02 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 12:55
Messaggi: 1466
Provincia: LC - Lecco
La mia auto: C4 Grand Picasso 1.6Hdi 120cv feel+pack feel
 
           Non connesso


Inizio a inserire il tema tra i topic aperti.

Vi terrò aggiornati con una guida e delle foto sul ripristino del fondo del baule ripiegabile montato sulle 7 posti.

Nel mio caso probabilmente la colla della moquette si è lasciata andare "dando agio" alla moquette stessa di muoversi o "salire" ed è stato un attimo strapparla!!

siccome voglia di spendere grosse somme di denaro per cosine di facile soluzione no ne ho per niente ho già acquistato la sola moquette adesiva dal mio installatore di impianti di fiducia e con i prossimi giorni ..... armato di pazienza e di moglie ....... leverò le coperture dall'auto, gli leverò la vecchia copertura e metterò la nuova ...... magari cucendoci un bordino con la macchina da cucire per rinforzarlo ulteriormente.

vi lascio temporaneamente con l'unica informazione certa:

per levarli senza far danni si deve usare un leverino o per chi ha il coltellino svizzero l'attrezzo che serve per togliere i tappi a corona dove facendo leva su due bottoni enormi per pezzo si sfilano e permettono di sfilare anche i ripiegabili semplicemente tirandoli verso l'alto.

i bottoni si trovano sul telaio una volta aperti i ripiegabili (non si vedono benissimo perché sono neri come tutto il resto) ma se tastate bene li identificate facilmente.

............ per il resto abbiate fede e appena ho modo metto su il tutto!!

:ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ripristino a nuovo copertura baule ripiegabile Grand Pic
MessaggioInviato: 6 dicembre 2012, 9:54 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 agosto 2011, 10:36
Messaggi: 11500
Provincia: CN - Cuneo
La mia auto: C4 Picasso 1.6 VTi 120 cv seduction 2011
 
           Non connesso


Bravo zioluca :clap2: :clap2: :clap2: :clap2:

_________________
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone


C4 Picasso 1.6 VTi


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani