Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 24 settembre 2024, 6:18


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa non mi piace?
MessaggioInviato: 5 aprile 2011, 10:14 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:45
Messaggi: 3786
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2000hdi 138 cv, CMP-6, Esclusiva
Altre: fra le tante Citroen anche la mitica e intramontabile AX GTI 1400cc, 100 hp con abs, tettuccio apribile e aria cond.
 
           Non connesso


ma dentro al il vano della ruota di scorta nella Exclusive, ora cosa c'è, visto che non in tutte le versioni ci sono più di serie le sospensioni pneumatiche dietro??

_________________
La vita non è una favola e non esiste nessun lieto fine!!!

Se vivi una passione per moda ben presto l'abbandonerai. L'appassionato vero, ben presto invece, capisce che avrà di che divertirsi per una vita!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa non mi piace?
MessaggioInviato: 5 aprile 2011, 12:20 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


Allora da quello che ho potuto vedere ci sono i sedili della terza fila che rientrano nel bagagliaio, un piccolo spazio per il kit di gonfiaggio (sarà grande come una ruota di una vespa circa) sotto il 6° sedile e sotto l'auto c'è l'impianto delle sospensioni pneumatiche. Ora però non so nelle altre c4 Gp dove sia sistemata la ruota di scorta. Anzi sarei curioso di saperlo. Nella mia ex 307 la ruota era sotto il bagagliaio all'esterno. La si tirava giù svitando una vite senza fine posta vicino al portellone del bagagliaio.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa non mi piace?
MessaggioInviato: 6 aprile 2011, 13:35 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2011, 12:15
Messaggi: 2882
Provincia: VR - Verona
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi 110CV CMP-6 (2008)
 
           Non connesso


gssergio ha scritto:
@Bumbastick
Per quanto riguarda la placca di metallo da mettere sul poggiapiedi è un'ottima idea. Vado a vedere in qualche negozio per accessori auto. .


Se vuoi vedere com'è vai nel thread del Black Onyx della sezione "immagini e foto C4P"... ho messo una foto!

_________________

Bumbastick - C4 Picasso Elegance 2008 - 1.6 HDi 110cv CMP-6


Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa non mi piace?
MessaggioInviato: 6 aprile 2011, 14:31 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


@Bumbastick
Puoi inviarmi il link? La ricerca tramice Smartphone HTC è abbastanza pesante. Grazie.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa non mi piace?
MessaggioInviato: 6 aprile 2011, 15:04 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 9 febbraio 2011, 19:37
Messaggi: 186
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 HDi Exclusive 2011
 
           Non connesso


Interesserebbe anche me, grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa non mi piace?
MessaggioInviato: 6 aprile 2011, 18:10 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


Ah un'altra cosa che mi da fastidio è il portellone del bagagliaio. Fatica a chiudersi sebbene sia (credo) molto pesante. Anzi, per meglio dire, si chiude se gli si da un bel colpo ed è questa la cosa che detesto perché mi sembra sempre che possa rompersi qualcosa. Forse è nuovo e bisogna che si assesti. A voi capita? Ho risolto al 90% aggiungendo un filo di grasso nel blocco della serratura.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa non mi piace?
MessaggioInviato: 6 aprile 2011, 20:54 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2011, 12:15
Messaggi: 2882
Provincia: VR - Verona
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi 110CV CMP-6 (2008)
 
           Non connesso


@Gssergio e Benve27:

viewtopic.php?f=92&t=174&p=14626#p14626

_________________

Bumbastick - C4 Picasso Elegance 2008 - 1.6 HDi 110cv CMP-6


Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa non mi piace?
MessaggioInviato: 10 novembre 2012, 23:55 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 novembre 2012, 23:52
Messaggi: 11
Provincia: GR - Grosseto
La mia auto: 1.6 HDi 110 Cv - 2009
 
           Non connesso


Salve, sono nuovo del forum e mi sto accingendo a comprare una stupenda C4 GP.
Vi ho trovati perché, vedendo l'auto in concessionaria, mi ero accorto della limitazione nell'inclinazione del sedile anteriore del passeggero.
Come altri hanno scritto, sarebbe molto utile averlo sia abbattibile in avanti che inclinabile (molto) indietro. Qualcuno sa se è possibile risolvere questo problema con qualche modifica e/o sostituzione?
Ciao e grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa non mi piace?
MessaggioInviato: 11 novembre 2012, 12:47 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2011, 12:15
Messaggi: 2882
Provincia: VR - Verona
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi 110CV CMP-6 (2008)
 
           Non connesso


No, purtroppo il sedile cosi è e così ce lo teniamo...

_________________

Bumbastick - C4 Picasso Elegance 2008 - 1.6 HDi 110cv CMP-6


Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa non mi piace?
MessaggioInviato: 16 novembre 2012, 18:18 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 5
Provincia: VV - Vibo Valentia
La mia auto: 1.6 HDi Exclusive, 2009
 
           Non connesso


vi siete dimenticati di inserire un poggia oggetti (che sia sfruttabile) nello spazio sotto il cassetto centrale anteriore (tra i piedi del passeggero e dell'autista, per intenderci.
anche perché ci vorrebbe veramente poco............. basterebbe rialzare di 3/4 centimetri il bordo di quello già presente, e poi ci potreste mettere una agenda, una borsa ecc. (chiaramente della dolce tre/quarti)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa non mi piace?
MessaggioInviato: 6 dicembre 2012, 14:06 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 90
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: Grand C4 Picasso 2.0 HDi Exclusive FAP CMP-6(2009) Nero Onyx, Super Safe Pack. 204000 Km
 
           Non connesso


Cosa non piace? vediamo....... partiamo con l'elenco:

Motore: è ok. sarebbe ancora più ok se consumasse un pò meno e il cdb pigliasse meno per il cxxlo. Anche Un pò di spunto in più non guasterebbe. Altri mezzi a pari potenza hanno performance nettamente migliori. Io, non più tardi di tre giorni fa, sono stato sverniciato al semaforo da una toyota Aygo 1.0. Vergogna massima...... :' come voi sicuramente saprete, la stessa tipologia di motore montata su alte auto non francesi da risultati nettamente migliori. Leggo poi in diverse parti del forum di consumi mirabolanti, dai 17 Km/l in su...... se permettete non ci credo. mai visti tutti sti Km/l, neanche in discesa con il vento a favore (vedasi affermazione sul cdb che prende per il cxxo). E' inutile che dichiarano un consumo urbano di 12,6 Km/l quando il cdb me ne da al massimo 11,7 ed io, facendo un conto bruttissimo litri/Km ricavo 11 Km/l................. e chi li ha mai visti 19,6 Km/lt in extraurbano? secondo il cdb manco a 90 Km/h consuma cosi ma di più....

Cambio: c'è molto di meglio.... non so se sia colpa del software o dei componenti o di chissà cosa, sta di fatto che spesso sembra che nella centralina ci sia un neopatentato a cambiare... Rilasci a volte lentissimi a volte velocissimi della frizione (che botte al cambio!!), innesti che definre bruschi è un eufemismo (come quando a mano butti dentro a forza la marcia), frizione che dopo un'oretta scarsa di guida in città ad andature "civili" inizia a saltellare/strappare in partenza.... a volte pare si debba distruggere da un momento all'altro. BAH!! In tre anni e mezzo di possesso mi sono divertito (quando il tempo lo consentiva...) a provare altre vetture con cambio automatico, italiane e straniere. inutile dire che ho trovato alcune volte di peggio, spesso di meglio (una volta persino a Torino da Marchionne......). Ha tutta l'aria di essere una trasmissione di tipo assai economico, che fatica molto a reggere la coppia del 2.0 HDi da 138 cv, che oltretutto non è che sia niente di trascendentale..... A parte la comodità di non dover cambiare, soprattutto in coda, m,i sembra un cambio senza troppa infamia e con poche lodi.

Elettronica: la parola più "dolce" che mi viene da dire è: PESSIMA!! E lo dico dopo che, a 14 mesi dal ritiro, il calcolatore di gestione motore/cambio ha deciso di suicidarsi per ragioni sconosciute a me e all'officina. Meno male che era in garanzia.... mai visto un'elettronica che governa un motore che muore dopo così poco tempo. tranne forse nei più economici prodotti cinesi.... (vuoi vedere che.........). Ah, ovviamente non vi annoiocon gli svariati falsi allarmi che si sono succeduti nel tempo. tutti spariti allo spegnimento del motore...... (e soprattutto non registrati in memoria..... SIM SALA BIM!!)

Sospensioni: che potessero esser morbide, lo sapevo. citroen è famosa per questo. ma mai mi sarei aspettato di trovare un'assetto così ignobile. le sospensioni anteriori affondano. nel vero senso della parola. questa estate in autostrada frenatona per coda e rumore distinto dello spoiler anteriore che ha grattato l'asfalto. certo, per massimo un secondo, ma si è sentito benissimo. le sospensioni posteriori hanno di buono solo l'autolivellante. per il resto, lasciamo stare. vi dico solo che, in compagnia del padre di un mio caro amico, meccanico in pensione dopo 40 anni di onorato servizio, ho fatto un tratto di stradone milanese per verificare l'impressione che avevo di perdita di aderenza al posteriore passando su un paio di tombini in curva ad ampio raggio intorno ai 70-80 Km/h. Io davanti. lui dietro con la sua macchina. ebbene, non era solo un'impressione. lui ha visto chiaramente la ruota che passava sul tombino "rimbalzare" per un attimo e perdere aderenza. Paura.................. :( inoltre è ferocemente sottosterzante.... in 38 anni di guida mai lavorato tanto di braccia per fare le curve in traiettoria costante. Neanche con la vecchia panda 45. e neanche con gli altri tre monovolume che ho avuto, tutti più grandi della c4.

Plancia: non male. certo, qualche indicatore in più ce lo potevano mettere.... così come qualche comando in più al volante (come già detto in post precedenti). Nel compleasso però direi proprio niente male. Se proprio vogliamo trovare un neo, potevano sistemare direttamente sul volante i comandi del cruise control. così a me risultano un pò scomodi, soprattutto se capita di dover correggere la velocità nei curvoni autostradali (per esempio)

Interni: Non sarebbero neanche male se solo le imbottiture dei fianchi delle sedute anteriori non si stessero rompendo. Anche qua, mai vista una cosa del genere se non dopo quasi 11 anni di utilizzo. qua siamo solo a quota 3,5...... unica consolazione che sono solo quelle che si stanno rompendo. Sperem


Ciao fratelli di forum!! :-)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa non mi piace?
MessaggioInviato: 6 dicembre 2012, 16:18 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 maggio 2012, 20:01
Messaggi: 54
Provincia: CR - Cremona
La mia auto: C5 aircross black pearl puretech 130cv Feel + pack 5 manuale 05/2021
 
           Non connesso


la tua è così...... secondo il tuo punto di vista e uso.
le cose che non piacciono anche a me di quello che hai indicato tu è solo il sedile, per il resto tutto ok :ya:
ecco forse la moria di anabbaglianti, ma vedo altre auto non citroen con lo stesso difetto ultimamente.
anche a me la aygo mi brucia al semaforo ma per i primi metri poi con seconda e terza la aygo guarda il mio didietro e non solo la aygo...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa non mi piace?
MessaggioInviato: 6 dicembre 2012, 16:49 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 agosto 2011, 10:36
Messaggi: 11500
Provincia: CN - Cuneo
La mia auto: C4 Picasso 1.6 VTi 120 cv seduction 2011
 
           Non connesso


A me nn pesa farmi bruciare al semaforo da una aygo.
Ma vuoi mettere la comodità delle nostre Picasso con quelle scatoline? :D Nn c'è paragone :ya:

_________________
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone


C4 Picasso 1.6 VTi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa non mi piace?
MessaggioInviato: 6 dicembre 2012, 17:00 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 9 febbraio 2011, 19:37
Messaggi: 186
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 HDi Exclusive 2011
 
           Non connesso


Mi ripeto: possiedo la 1.6 Grand Picasso, feci il madornale errore di non scegliere la cilindrata superiore e mi mangio i gomiti tutt'ora, dopo quasi 2 anni, quando vedo il CdB indicare, su una percorrenza di 900 Km di autostrada a 130 Km/h di punta (105 di media), un consumo di 14,5 Km/l (effettivi 13,3 Km/l)!
Ciao a tutti


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa non mi piace?
MessaggioInviato: 6 dicembre 2012, 18:33 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


@bigdan66: Sono parzialmente d'accordo con quello che affermi.
Motore: Ottimo a confronto del 1.6. Farsi superare da altre macchine piccole o grandi che siano non è affatto un problema dal mio punto di vista. Ho una guida tranquilla ma quando ho chiesto al motore il dovuto non mi ha mai deluso ed è sempre stato pronto e deciso nei sorpassi, nelle partenze da fermo e nelle salite. Certo macchine come la Aygo in partenza possono avere il vantaggio del minor peso ma vai tranquillo che han solo questo di buono quelle macchine. Per i consumi ci son dibattiti aperti su chi consuma meno con la C4 GP 1.6 e chi consuma meno con il C4 GP 2.0 e viceversa. La mia media si è attestata con le gomme estive a 21,5/21,0 Km per LT. mentre ora con le gomme invernali ed il freddo sono a 20,0/20,5. Se non ci credi neanche se lo vedi mi risparmio di mostrarti una foto del CDB.
Cambio: ho quello manuale e non ho nulla da obiettare. Ottimo. Meglio senz'altro di quello montato sul 1.6 che avevo prima
Elettronica: fatti gli dovuti scongiuri a 25.500 Km non ho mai avuto rogne o problemi.
Sospensioni: concordo in pieno con quello che hai detto. Non sono un granché sia per un caratteristico dondolio sia perché sono rumorose; una nota a favore è quella che mi fanno viaggiare comodo. Per il fatto che non mantengano l'aderenza, in caso di buche o altro, non ho prove in merito anche se la sensazione, guidandola, sia proprio quella che dici.
Plancia ed interni: non sono soddisfatto. Ci son scricchiolii e vibrazioni che devo metter a posto ogni volta con silicone spray quando fa freddo o caldo, le porte hanno le guarnizioni in simil velluto che devo anche quelle lubrificare per evitare rumori, assemblaggi secondo me fatti un po male e superficiali e componenti interni che non sono all'altezza. E con componenti interni intendo tutti quelli che non si vedono come ad esempio la gomma dei sedili, le guide dei finestrini che li fanno sbattere quando li apri ecc. ecc.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa non mi piace?
MessaggioInviato: 6 dicembre 2012, 23:02 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 febbraio 2011, 7:22
Messaggi: 1393
Località: L'Aquila
Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: 1.6 HDi CMP-6 FAP Exclusive euro 5
Altre: c3 1.4 HDi 16v
 
           Non connesso


@bigdan ... ti quoto su tutto ! :ya:

_________________
C4 Picasso 1.6 HDi CMP-6 FAP Exclusive 2011 euro 5
pelle ,krakatoa,nero onix,MyWay concert,ruota di scorta


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa non mi piace?
MessaggioInviato: 7 dicembre 2012, 14:34 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 maggio 2012, 20:01
Messaggi: 54
Provincia: CR - Cremona
La mia auto: C5 aircross black pearl puretech 130cv Feel + pack 5 manuale 05/2021
 
           Non connesso


non sò.... la mia internamente è perfetta, no rumori o scricchiolii, aderenza per me ottima data la stazza del mezzo, nei curvoni in autostrada con regolatore non capisco cosa intendi per scomodità, se l'autostrada è piena di curve, tipo la "CISA" qui dà me, evito il regolatore altrimenti i curvoni a 130 Km (limite di legge) li fà tranquillamente, cambio CMP una gran comodità e nessun problema per adesso sgratt..sgratt... consumi di media 18/19 kml tra città e provinciale e anche qui ok, non mi và in questa auto la moria di anabbaglianti e che un sedile si sbriccioli dopo 3 anni :furia:--- calcola che vengo da 5 auto a cui non ho mai fatto sospensioni cambio frizione rivestimenti etc....e tutte sui 200.000 Km e tra queste una bx 1.6 e una ax e spero che anche questa sia così, ora sono a 70.000, e ritengo di aver fatto un'ottima scelta (per adesso) :roll:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa non mi piace?
MessaggioInviato: 10 dicembre 2012, 14:02 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 90
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: Grand C4 Picasso 2.0 HDi Exclusive FAP CMP-6(2009) Nero Onyx, Super Safe Pack. 204000 Km
 
           Non connesso


Buongiorno ragazzi...... tento di rispondere un pò a tutti (e di seminare ancora un pò di zizzania nel forum!! hihiihi (lol) ) in una volta sola...

Certo, il motore preso da solo non ha assolutamente nulla che non va, anzi... le rogne iniziano quando lo si attacca al cambio e lo si dà in pasto all'elettronica: da una vettura di tale categoria ci si aspetta assai di più. Certo, mai pensato di avere tra le mani una ferrari, ma neanche una macchina che (pur affondando con decisione il piede) parta al rallentatore, sempre. Forse mi sono espersso maluccio, ma l'esempio della aygo era per intendere questo: ora che la c4 si mette in movimento (dopo che si è esaurito l'effetto motoscafo) quasi tutte le altre auto, manuali o automatiche, sono già 10-20 metri avanti. certo, dopo le recuperi alla grande (sempre ammesso che a 20 all'ora il cambio non decida, come fa spesso, di mettere la 2......) però dove stanno i 138 cavalli del motore quando si parte da fermo? e se avessi bisogno di fare una manovra simile in emergenza che succede??

Sulla Cisa poi solo un pazzo suicida può andare con il regolatore inserito. penso che dopo poche curve finisce fuori strada per il mal di mare..... ;-) oppure i passeggeri lo picchiano selvaggiamente per lo stesso motivo.... :8D:

Ribadisco, per me il CDB è falso come giuda..... poi sarò felice di essere smentito. Finora però mai fatti i Km di autonomia indicati da lcdb (in autostrada perlomeno.... in città manco lo guardo). Esempio: scorsa estate, di ritorno da Bellaria: distanza da percorrere 330 Km. Autonomia del cbd 400km. Fai Gasolio? No, tanto basta. Lodi: bip e riserva accesa, autonomia 65 Km. prima stazione di servizio, rifornimento.

Per il resto...... vedo che siamo più o meno nella stessa barca....... mi mancano gli scricchiolii degli plastiche interne... però avendo una certa età potrei anche essere diventato un pò sordo.... :D

Certo che per quasi 30.000 eurozzi qualcosa di meglio lo si aspettava. A partire da un'assistenza post vendita degna di questo nome.

Bye!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa non mi piace?
MessaggioInviato: 10 dicembre 2012, 14:53 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 maggio 2012, 20:01
Messaggi: 54
Provincia: CR - Cremona
La mia auto: C5 aircross black pearl puretech 130cv Feel + pack 5 manuale 05/2021
 
           Non connesso


ciao big... sulla cisa anche il cambio inserito in auto è quasi impensabile dato che non si capisce perché in una curva in discesa mi inserisce una marcia in più quando invece mi occorre un pò di freno motore :(
per il resto non sò cosa dirti, a parte che la mia nuova è venuta via a 21.500 con il pack parking e senza usato e per questi soldi penso che la macchina sia adeguata, anzi... però se dovessi spendere 30.000 forse ti darei ragione e forse avrei preso altro :'


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa non mi piace?
MessaggioInviato: 10 dicembre 2012, 15:04 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


@bigdan66: Il CMP è per alcuni una delizia e per altri una croce. Cosa determini queste differenze non lo so, ma senz'altro ci sono.
Mai dato credito al CDB. Sempre fatto conti alla mano. Tanto mettevo dentro tanto calcolavo i Km alla fine. Il computer per quanto preciso che sia non potrà mai calcolare gli eventi futuri di come uno guiderà, il clima che verrà inserito, la strada, la salita, le curve ecc. Si può partire con un'autonomia di 500 Km ed a metà strada ritrovarsi con un'autonomia di 50 Km. E' inevitabile e corretto dal mio punto di vista.

E' vero. Per 30.000,00 euri pensavo anch'io a qualcosa di più inteso però come assemblaggio dei materiali ed assistenza. Sopratutto dell'assistenza che fa veramente pietà.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani