Ciao ragazzi, non so se avete letto qualche mio post ma io sono quello disperato perché dopo qualche mese che avevo acquistato la mia Picasso 1.6 HDi (2011) lamentavo il problema del "glok glok" a bassa velocità che sentivo ad ogni buca. Premetto che ho girato i vari concessionari della mia zona di Milano, prima di tutto la sede di via Gattamelata dove l'ho acquistata per passare dagli altri vicini. Bene, chi ammetteva il problema esisteva ma senza sapere come risolverlo a chi mi rimbalzava senza neanche ascoltarmi. Premetto che la macchina è' tutt'ora in garanzia. Ma sabato scorso dopo che non ci speravo più e dopo due anni e mezzo di nervoso decido di andare dall'ultimo citromeccanico della zona, ovvero Automagenta di Magenta (MI). L'ultimo tentavo mi ero ripromesso e quindi sconsolato alle 8 di mattina mi presento li senza appuntamento. Arrivo e avevo già due auto davanti a me per effettuare dei tagliandi ma il tizio all'accettazione mi da retta e gli spiego in due parole il problema. Subito chiama un collega per effettuare una prova su strada e dopo due minuti la diagnosi: secondo lui era il supporto motore. Rientriamo in officina, un' occhiata veloce alle problematiche che possano derivare da tale pezzo sul software interno sul pc e via con la soluzione. Il supporto motore era ok solo che andava ingrassato. Usciamo, prova auto e finalmente il rumore fastiodissimo non si sentiva più!!!!! Due anni, vi rendete conto per venti minuti e un po' di grasso???? Devo solo consigliare a tutti voi questo citromeccanico, gentili e sopratutto disponibili nell'ascoltare il cliente e sopratutto nel cercare di risolvere il problema non come le altre capre che ho io in zona e vi assicuro che li ho girati tutti!!!!!!!!! comunque devo confermare che in generale salvo qualche caso l'assistenza Citroen e' veramente penosa. Ciao a tutti.
|