Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 8 novembre 2024, 4:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Differenza fra allestimenti C4 Grand Picasso 1.8 bifuel
MessaggioInviato: 19 febbraio 2014, 0:02 
New Member
New Member

Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.8 bifuel

Non connesso

Buonasera a tutti sono nuovo del forum, vorrei acquistare usata una c4 grand Picasso a metano e non sono ancora riuscito a capire quali sono le differenze fra gli allestimenti Classique ed elegance della vettura in vendita sino al 2010.... esistono anche altri allestimenti? quale mi consigliate? quali optional considerate essenziali?
Per esempio i fendinebbia sono optional? il sensore parcheggio posteriore? il bluetooth? i regolatori elettrici degli specchietti?
Grazie mille in anticipo.
Cristian

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Differenza fra allestimenti C4 Grand Picasso 1.8 bifuel
MessaggioInviato: 19 febbraio 2014, 15:06 
Advanced Member
Advanced Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.8 energy metano

Non connesso

IO sono un felice possessore di una byfuel elegance,che mi risulta essere il massimo allestimento possibile!Per motivi in sede di omologazione si prevedevano solo cerchi da 16(Li ho poi sostituiti con quelli da 17),niente fari xenon(messi anche quelli).Di serie:fari antinebbia ,sensori parcheggi post,io avevo montato il pack parcheggio(Specchietti elettrici ripiegabili )e successivamente tutti o quasi gli accessori della Exclusive(compreso il portellone posteriore).

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Differenza fra allestimenti C4 Grand Picasso 1.8 bifuel
MessaggioInviato: 21 febbraio 2014, 20:44 
Junior Member
Junior Member

Provincia: TO - Torino
La mia auto: 1800 16v PERFECT METANO
Altre: c3 Exclusive 1400 hdi70 FAP (2012)

Non connesso

anchio sono un felige possessore,la mia di serie ha:fari antinebbia,barre tetto,sensori post,radio con mp3,specchietti piechevoli,clima 4 zone.modifiche lampade xenon,batti tacco in alluminio.consiglio radio con bluttut.la mia e di giugno 2010 tuttora con il metano con 20 euri per come guido io,percorso misto arrivato a fare 390km

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]